Offline WestNos Closed And Open ReflexTale.org

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
questo server mi è piaciuto fin da subito , all'inizio i 50 prestigi mi hanno un po' spaventata ma con il passare dei livelli ti accorgi che non è difficile da raggiungere , non ho condiviso molto la scelta di azzerare i gold senza contare che alcuni non avevano gold da sperperare ma con un po' di impegno qualche soldo lo si tira su . Mi piacerebbe che ci fossero eventi organizzati con un po' di anticipo nel senso che si venga avvisati almeno 12 ore prima in modo che chi non può essere on line h24 possa organizzarsi per potervi partecipare . Mi incuriosisce molto l'idea del founder di sostituire corona con qualcosa di divertente , non essendo fan di corona non vedo l'ora di vedere di cosa si tratta nello specifico. In game ho sempre avuto problemi a trovare un helper italiano vedo gli altri molto più presenti , questo è riferito a una settimana fa . per le guide sul forum quelle poche che ci sono sono molto utili almeno per me lo sono state ma ce ne vorrebbero ancora un paio .Credo sia tutto aggiornerò se mi viene altro in mente . Il mio nick in game è Micaela .
 
Consiglio tantissimo questo server a tutti, mi è piaciuto già dai primi minuti di gioco, il server non non è per niente noioso anzi, i founders hanno fatto un bellissimo lavoro divertente e interessante, oltre al fatto che sono sempre disponibili per rari bug o crash. Ci sono molte cose belle e gradevoli come gli up delle sp o equip automatici, i 50 prestigi molto avvincenti, e tante altre cose che stuzzicano di più la voglia di giocare. E ripeto venite in questo server non ve ne pentirete.
Nick in game: Rinon
 
Ottimo lavoro ragazzi, server stupendo sia a livello di gameplay che passatempo, pvp, pvm, farm, raid, corona e cosa più bella che non è uno dei classici retro che è tutto facile ma bisogna sudare per avere roba ma non troppo,non vi stancherete mai di passarci tempo e vi posso assicurare visto che io sono uno dei player dalla beta. Founder e staff molto disponibili per qualsiasi problema, manutenzioni settimanali, giorno per giorno lavorano per implementare cose nuove e fighe:cool:
E cosa importantissima i founder a differenza di altri server sono umili e molto spesso e volentieri scherzano con i player con eventi improvvisi. Bhe che dire provatelo e non ve ne pentirete ✌
 
Aggiunto Npc Craft Fairy 4300% Globale per craftare questa fata avrete bisogno di 4 fate 2000% 4 fate 4000% ed 99 fiori di mandra , i Fiori saranno droppabili dal MiniBoss Mandra Millenaria che si trova nelle seguenti Mappe Exp Hero. 340 380 - 379 400 - 480 520 - 560 600 - 760 800
 
Miglior server di sempre, GM che insultano senza motivo, ormai la vostra reputazione è caduta in basso, Loggare, guardare se si ha venduto roba al bazar e veder arrivare un GM a insultarti senza motivo o altro, mute di 10 ore, e blacklist senza spiegazioni ma vabbè, dopo quel mute ho giocato normalmente senza problemi standomene per i cavoli miei, dopo 3 giorni che non loggavo entro e mi ritrovo l'account bannato, non ho nemmeno giocato, sti qua prendono chi gli sta sul czzo e li bannano o mutano senza motivo o spiegazione, anzi, se le inventano loro i motivi solo perché non gli piaci. GG
ammiro le diffamazione per crearci una cattiva reputazione, nonostante la grande strada che stiamo facendo nessuno ci ferma e queste cose mi fanno davvero ridere =)
 
io non mai giocato a nostale sempre giocato a metin e altri mmorpg , sono qua solo perchè ho visto solo la pubblicità apparsa dal nulla pure nella sezione metin, be di cosa si tratta questo nostale ? cosa c'è in un dedicato ecc, una spiegazione dettagliata, chissa il vostro capitano jack potrebbe pure provarlo.
 
io non mai giocato a nostale sempre giocato a metin e altri mmorpg , sono qua solo perchè ho visto solo la pubblicità apparsa dal nulla pure nella sezione metin, be di cosa si tratta questo nostale ? cosa c'è in un dedicato ecc, una spiegazione dettagliata, chissa il vostro capitano jack potrebbe pure provarlo.
entra nel server ufficiale del nostro discord e verrai aiutato
 
Ultima modifica da un moderatore:
Fixxata la posizione buggata dei pet e partner in miniland!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Dal 10/05/2019 fino al 14/05/2019 ci sarà attiva Double Exp ed il Raid Event Germano Mosconi, L'Npc Event Item Shop è tornato a Westville con un nuovo Item nella sua bottega, la fata globale 10000%
 
Ultima modifica da un moderatore:
fix_carrelli.png


- Fix Carrelli per le psp
- Fix Perla Animale domestico

- Fix Perla del compagno
 
Ultima modifica da un moderatore:
The server has opened with a new system, we are waiting for you!

PATCH 06.17.2019
- The life of the mobs in LoD decreased
- The cost of the full potion decreased from 25k to 3k
- Drop Rate Gold has been increased

It won't be all that easy

PATCH 06-17.2019
- Added Portal to Westville for the Raid Area
- Move the Portals for the Raid Zenas and Erenia to the Port
- Added a new Item to the Raid Zenas Rewards [Costume Set Box]
- Fixed the NPCs Glace and Draco = D
- Removed the Teleport command for Supporters
- Amulet Shell (No Hero) 1-time Craft Durability, 3-time Drop in Raid

- Now the Draco and Glace Amulets can be crafted by Whitney with 500 Medicinal Plant
 
PATCH 06.18.19
- Increased the amount of jobs obtainable in all maps
- Increased the time of revival of mobs on the map 23-29H
- Increased the percentage of finding the Hero Amulet in the Zenas and Erenia raid
- Decrease the amount of Greniga's Relic from 50 to 10
- Added Wings of friendship in Whitney's shop
- Added aoe base attack to the 4th class

- Added the possibility to transform weapons for the NPC partner near Westland
 
Ultima modifica da un moderatore:
PATCH 06.19.2019
- Added drop WoA/Full Moon from mobs on the hero maps
- Added the chance to drop WoA/Full Moon (x30) from the mini-bosses on the hero maps
- Added the command $Buy info for showing items that can be bought from distance
- Added Pet/Partner's Summoning Book at Npc Craft Partner Rework
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.