Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao @Valley chiedi gentilmente la rimozione del commento di questo utente, visto che non sa neanche che sito sto sponsorizzando, e gentilmente caro utente, prima di scrivere / consigliare qualcosa riflettici prima,come vedi è stata messa la targhetta '' funziona'' quindi stai in silenzio, e parla solo per dare dei consigli decenti :ban?:
Sì però ti ho chiesto due cose. Non dimenticarti di me ç_ç

(che poi non ha così torto ad essere diffidente, quindi perché semplicemente non lo invii anche a lui? Dimostreresti così, coi fatti, che ha torto.)
 
Sì però ti ho chiesto due cose. Non dimenticarti di me ç_ç

(che poi non ha così torto ad essere diffidente, quindi perché semplicemente non lo invii anche a lui? Dimostreresti così, coi fatti, che ha torto.)

Ciao , non ci siamo sentiti ieri dove ti ho mandato tutto il materiale ? strano 2 minuti e controllo...
Bhe guarda una cosa è dire , '' io non mi fido tanto puoi darmi più info ? '' un altra è dire '' è una truffa, non fatelo ''
Io le info le mando a chi ci crede realmente nel progetto , in 6 anni e mezzo di guadagni su internet , siti di guadagno, affiliazioni , webmaster, ecc... questa gente la conosco troppo troppo bene , anche se gli scrivessi se ne escono con le frasi :
1 non ne ho bisogno sono apposto cosi
2 io non mi fido sparisci
3 sono solo truffe
4 Non mi contattare visto che non tiho chiesto info ..
Detto questo... i diffidenti li lascio a zappare :alesisi:
 
Ultima modifica:
non so se è lo stesso sito che usi tu ma segnalo anche ***** che da 5 euro con lo stesso identico metodo
 
ma scusa, se ho 15 indirizzi mail e cambio ip ogni volta iscrivendomi per 15 volte dal mio ref-link, non si by-passa facilmente?
 
non so se è lo stesso sito che usi tu ma segnalo anche ****** che da 5 euro con lo stesso identico metodo

Ciao si è proprio quello , se potresti gentilissimamente eliminare per lo meno il nome del sito , perchè ho avuto problemi con alcuni utenti che l'hanno trovato su internet e credendo di fare prima iscrivendosi dal sito non hanno ricevuto i soldi all'iscrizione ( visto che come c'e scritto anche nel regolamento , ricevono i soldi soltanto se si iscrivono tramite reff link ) e molti si sono iscritti ma non hanno ricevuto nulla ! Spero nel tuo aiuto :ruloz:
Domani arriveranno le info a tutti i nuovi che hanno scritto info
 
Ciao si è proprio quello , se potresti gentilissimamente eliminare per lo meno il nome del sito , perchè ho avuto problemi con alcuni utenti che l'hanno trovato su internet e credendo di fare prima iscrivendosi dal sito non hanno ricevuto i soldi all'iscrizione ( visto che come c'e scritto anche nel regolamento , ricevono i soldi soltanto se si iscrivono tramite reff link ) e molti si sono iscritti ma non hanno ricevuto nulla ! Spero nel tuo aiuto :ruloz:
Domani arriveranno le info a tutti i nuovi che hanno scritto info
modificato visto che non mi interessa il metodo,in ogni caso buona fortuna!
 
------------> ATTENZIONE <--------------
Ho scritto in messaggio privato a tutti quelli che mi hanno chiesto info qui , però vi chiedo gentilmente di scrivermi direttamente voi in privato, perchè poi sicuro qualcuno mi sfugge sempre visto che sono tantissimi commenti , ed è difficile tenerli tutti a bada tutti , se non vi è arrivato ancora nessun messaggio e sono passate più di 24 ore, basta rimandarne uno o segnalarmelo qui ,sarete i primi ad essere ricontattati.
Comunque ...grazie infinite a tutti , per aver chiesto info!!
 
E' inutile nascondere il sito, basta guardare bene l'immagine per capire tutto.
Comunque contattato
 
Buona sera a tutti !
E anche oggi più di 25 info mandate e ieri mi sono stati accettati molti altri iscritti sul sito !
Ringrazio vivamente tutti voi per esservi registrati tramite il mio reff-link , e sono felicissimo di avervi fatto incassare i primi euro iscrivendoti , più altri 10 euro per ogn iscritto ( arrivati a 5 iscritti si diventa utente GOLD e si guadagna molto di più )
Per qualsiasi info o domanda sapete dove trovarmi, offro assistenza 24/ 24 h e mi trovate da qualsiasi parte !
Ancora grazie mille !
Mirco the best
 
Buona sera a tutti !
E anche oggi più di 25 info mandate e ieri mi sono stati accettati molti altri iscritti sul sito !
Ringrazio vivamente tutti voi per esservi registrati tramite il mio reff-link , e sono felicissimo di avervi fatto incassare i primi euro iscrivendoti , più altri 10 euro per ogn iscritto ( arrivati a 5 iscritti si diventa utente GOLD e si guadagna molto di più )
Per qualsiasi info o domanda sapete dove trovarmi, offro assistenza 24/ 24 h e mi trovate da qualsiasi parte !
Ancora grazie mille !
Mirco the best

Mi sono registrato, mi hanno chiesto foto del mio indirizzo stampato su una fattura qualsiasi (cosa che non mi piace molto, ma io ho inquadrato solo l' indirizzo e non altro.) e poi una foto avanti e retro della carta d'identità. Ora stanno verificando i dati.
 
Mi sono registrato, mi hanno chiesto foto del mio indirizzo stampato su una fattura qualsiasi (cosa che non mi piace molto, ma io ho inquadrato solo l' indirizzo e non altro.) e poi una foto avanti e retro della carta d'identità. Ora stanno verificando i dati.


Perfetto, l'importante è che oltre alla fattura risulta anche il tuo nome altrimenti è come scrivere una qualsiasi cazzata su un foglio, va bene anche carta d'identità + patente e stai al completo, questa è la procedura del sito purtroppo, ma va ricordato che comunque a differenza di una postepay dove dai 15 euro per l'attivazione + paghi un canone mensile + scrivi 4 firme + dai carta d'identità + codice fiscale , questo mio sito non ha nulla a che vedere con postepay .
Per altre domande , dubbi o perplessitò , gia sapete dove trovarmi !:rockomg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.