Iscrizione WeSwap - Guadagna 5 euro per iscritto !!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi stavo registrando l'altro giorno ma questa cosa dell'indirizzo con fattura di una bolletta mi ha un pò fermato, anche perchè stando a casa dei miei genitori non arrivano di certo a mio nome..è un problema la cosa?
 
Ciao assolutamente no ! La carta arriva a nome tuo ma comunque sicuro dovresti avere il cognome uguale a tua madre o tuo padre, quindi il postino saprà a chi darlo :rockomg:
 
No intendo durante la registrazione dell'account durante per la convalida, dove oltre al documento d'identità chiedeva anche una bolletta o qualcosa del genere :O
 
Al posto del bollettino ci metti semplicemente la patente e stai apposto, ricordo sempre che questa è una vera è propria mastercard, gratuita e per di più ti regalano anche soldi , quindi quel che chiedono è il minimo !:patt:
Se hai qualsiasi altra domanda scrivimi anche in privato :ole:
 
Al posto del bollettino ci metti semplicemente la patente e stai apposto, ricordo sempre che questa è una vera è propria mastercard, gratuita e per di più ti regalano anche soldi , quindi quel che chiedono è il minimo !:patt:
Se hai qualsiasi altra domanda scrivimi anche in privato :ole:

Mirco la prima me l'hanno rifiutata, ora sto riprovando con la patente anche... Comunque qual'è l'importo minimo prelevabile?
 
Mirco la prima me l'hanno rifiutata, ora sto riprovando con la patente anche... Comunque qual'è l'importo minimo prelevabile?
Bhe certo , gli hai dato un semplice indirizzo senza ne foto e ne nulla :lol:
Per il prelievo dipende, o fai solo 2 iscritti arrivando quindi a 20 euro e prelevi al bancomat ( presumo il minite minimo sia questo )
Oppure acquisti qualsiasi cosa onlin,e compri qualcosa al bar, al ristornante ecc... insomma , tutti quelli che sono affiliati con le mastercard :asdbeer:
 
Sono passate 23h esatte ma nulla ancora, sono troppo lenti.

Immagine.png
 
Domanda da parte di un mio amico (Può essere utile ad altre persone, dunque chiedo nel topic) :
Se vivo con i miei e dunque le bollette sono a nome loro e non ho ancora la patente, come mi iscrivo?

Salut
 
Ultima modifica:
Domanda da parte di un mio amico (Può essere utile ad altre persone, dunque chiedo nel topic) :
Se vivo con i miei e dunque le bollette sono a nome loro e non ho ancora la patente, come mi iscrivo?

Salut
Risolto, ho dovuto rifare l'account.
Non accettano, ho i "documenti in verifica" da quasi due giorni, gli ho inviato carta d'identità, patente, codice fiscale, ricevute di pagamento a mio nome con indirizzo, carte master card .. ma non mi accettano ho contattato il supporto e mi hanno risposto "Caro Alessio, devi inviarci le fatture".
 
Non accettano, ho i "documenti in verifica" da quasi due giorni, gli ho inviato carta d'identità, patente, codice fiscale, ricevute di pagamento a mio nome con indirizzo, carte master card .. ma non mi accettano ho contattato il supporto e mi hanno risposto "Caro Alessio, devi inviarci le fatture". Vogliono le bollette! Non capisco perché, secondo me gli servono a qualcosa le bollette! Gli ho mandato il "MONDO" per confermare l'identità ma niente da fare, vogliono solo ed esclusivamente le bollette. Quindi quei dati non servono a confermare l'identità ma servono a tutt'altro, gatta ci cova secondo me, cosa dovrei fare? Farmi un selfie con la carta d'identità e con un foglietto in bocca con su scritto "it's meeee Alessio!!!!!" per fargli capire che sono io? Anche così rifiuterebbero secondo me, sono sicuro al 100%. Tempo perso, lascio perdere.

Ciao ti ho scritto in privato per risolvere il problema, e spero che modifichi il tuo pensiero negativo almeno per 2-3 gg in modo tale che li possa chiamare e gli possa far capire l'errore, grazie a presto
 
a me con la semplice patente e carta di identità ha funzionato tranquillamente...
Esattamente ! A me sembra stranissimo, ma solo per curiosità voglio far e una chiamata a weswap e capire cos'e successo, per tutti gli utenti chegli ho mandato,si dovrebbero inchinare :omfg:
 
Esattamente ! A me sembra stranissimo, ma solo per curiosità voglio far e una chiamata a weswap e capire cos'e successo, per tutti gli utenti chegli ho mandato,si dovrebbero inchinare :omfg:
Sinceramente ci penserei 2 volte prima di contattarli perche dovrebbero tutt'altro che inchinarsi... sia io che tu portiamo gente si.. ma portiamo gente che prende la carta e si prende i soldi e se presenta gente si prende anche quelli... nessuno la usa veramente per il cambio di valuta... quindi noi gli stiamo facendo solo perdere solo soldi alla azienda.. mica li stiamo facendo guadagnare
 
beh pure io ne ho portati un bel pò

Sinceramente ci penserei 2 volte prima di contattarli perche dovrebbero tutt'altro che inchinarsi... sia io che tu portiamo gente si.. ma portiamo gente che prende la carta e si prende i soldi e se presenta gente si prende anche quelli... nessuno la usa veramente per il cambio di valuta... quindi noi gli stiamo facendo solo perdere solo soldi alla azienda.. mica li stiamo facendo guadagnare

mmmmm, birbantello ..:omfg:
io la uso anche per convertire soldi :ruloz:
bhe... poco mi interessa visto che comunque nelle regole non c'e assolutamente scritto da nessuna parte che bisogna per forza convertire i soldi in altre valute, appena il ragazzo mi darà i dati che gli ho richiesto , li chiamo e risolviamo subito, anche se mi sembra strano perchè su 213 utenti non ho mai avuto sti problemi..comunque bho... aspettiamo e vediamo
:ole:
 
Ragazzi a me ha funzionato tranquillamente inviando patente e carta d'identità ben visibili, mi hanno convalidato il conto in un'oretta. Thanks Mirco
 
  • Mi piace
Reazioni: Mirco
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.