WhiteShadowMaster Server Hamachi 24 h su 24

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ditemi che io non vi avevo avvisato cancellandoli il lavoro gia 2 volte;)

BoomBastik aveva corazze padalino di sandoz ed over 50000 hp in quanto eravamo 4 piu' me (ed ho detto tutto) sopra di lui, e non crepava mai...
Staffer troppo bimbominchia...il bello e' che quando gli dai dei moddati negano :asd:

o parlato con [GF]Luxor e mi a detto che gli account gli e la passati Rulez di cui sicuramente alcuni suoi amici erano moddati il gf a detto pure volete reset tutti no quindi nn vi lamentate se sono modd col reset item si risolveva tutto quindi e inutile giudicare se lui a fatto il possibile cmq mi a detto che il server lo fara dedicato ovviamente non cosi old pero :D

o parlato con [GF]Luxor e mi a detto che gli account gli e la passati Rulez di cui sicuramente alcuni suoi amici erano moddati il gf a detto pure volete reset tutti no quindi nn vi lamentate se sono modd col reset item si risolveva tutto quindi e inutile giudicare se lui a fatto il possibile cmq mi a detto che il server lo fara dedicato ovviamente non cosi old pero :D

:itagliano:

ahahahahahaahaha ormai agli hamachi non vale piu la pena manco di registrarsi tanto chiudono il giorno dopo... madonna ma perchè prima di aprire oscenità non controllano per fare un confronto con server almeno decenti o cribbio almeno che piaccia a loro stessi.. scommetto che la maggior parte dei GF degli hamachi sa che il suo server fa cagare, perchè fa cagare anche a lui, ma lo apre lo stesso... :gtfo:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom