10 Windows 10

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Cyb3rMouse

Utente Bronze
10 Ottobre 2015
6
4
1
36
Salve a tutti,volevo chiedervi la vostra opinione sul sistema operativo Windows 10,magari con una breve recensione,segnalatemi problemi,bug,difetti,mancanze...insomma vorrei sapere tutto.
Il mio computer ha installato come OS Windows 8.1 però avevo valutato l'opzione dell'aggiornamento gratuito al 10.
Mi consigliate di farlo?
 
Personalmente,penso che Windows 10 sia un ottimo sistema operativo ,soprattutto per chi possiede hardware di fascia medio-alta.
Se giochi per esempio,le DX12 sono sicuramente un chiaro fattore che ti aiuterà ad aumentare le tue performance generali. Le feature sono più o meno le stesse di w8,mi sento solo di dire che c'è una certa carenza sul lato avanzato(Firewall,virtualizzazione,ecc).
Di difetti ne ha ben pochi,infatti durante questo periodo di tempo che lo ho utilizzato non ho riscontrato cose veramente gravi (Parlo della stabile),e le poche volte che ho notato qualcosa la ho segnalata sulla app "Hub", dove è possibile segnalare problemi e chiedere di implementare features. Tale app rende anche più piacevole l'utilizzo di un prodotto 'in fase di sviluppo'. Concludo evidenziando,che probabilmente windows 10 diventerà la versione di riferimento, una sorta di LTS ,quindi sicuramente un aggiornamento gratuito è un qualcosa da non perdersi,e poi se proprio non ti piacesse puoi effettuare un downgrade. Ti consiglio vivamente di installarlo da unità di supporto esterna.
Spero di aver risolto tutti i tuoi dubbi :) .

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.