Discussione Windows11 non mi funziona bene

Gli servirebbe iobit systemcare, essendo che crasha chrome, potrebbe reinstallarlo ma non penso si risolva. Sicuramente gli manca qualcosa o qualcosa è andato storto.

Anche iobit puo andare ma anche un programma come CCleaner per fare l'operazione consigliata o anche per risolvere problemi di registro/funzionamento del programma.

Fermo restando che stiamo supponendo anche perché capire cosi è un po difficile.

Vorrei anche capire se è successo direttamente dopo aver installato lOS win 11 , e in questo caso che tipo di installazione ( ovvero se completa o mantenendo app e file , in quest'ultimo caso si spiega e li basta reinstallare) ; oppure se è avvenuto dopo aggiornamento di win 11 dopo l'installazione.

Con le informazioni che abbiamo è difficile dare risposte sicure 😅
 
Non c'entra niente con chrome però qualche giorno fa dove lavoro ho acquistato un PC nuovo win11 con processore i7, 64GB di ram, scheda grafica rtx 4060 8GB.
PC veloce come una scheggia solo che laggava parecchio office (premevi un tasto e la lettera non veniva scritta immediatamente giusto per far capire).
Provo a correggere l'installazione del pacchetto office e non cambia nulla, lo reinstallo e situazione identica a prima.
Alla fine ho risolto drasticamente con una nuova installazione tramite usb da zero di win11 formattando la partizione e reinstallando il pacchetto office...
 
Non c'entra niente con chrome però qualche giorno fa dove lavoro ho acquistato un PC nuovo win11 con processore i7, 64GB di ram, scheda grafica rtx 4060 8GB.
PC veloce come una scheggia solo che laggava parecchio office (premevi un tasto e la lettera non veniva scritta immediatamente giusto per far capire).
Provo a correggere l'installazione del pacchetto office e non cambia nulla, lo reinstallo e situazione identica a prima.
Alla fine ho risolto drasticamente con una nuova installazione tramite usb da zero di win11 formattando la partizione e reinstallando il pacchetto office...

Più sento cose su questa nuova versione di casa Microsoft più penso che win10 sarà l'ultima mia sortita con Microsoft :asd: