Discussione [WIP] World of Pokémon - MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi serve una mano posso fare il mapper per riprodurre le mappe di pokemon originali ma un po personalizzate e adattate per il multi player.
 
Non è un lavoro da poco, richiede davvero tantissimo lavoro. Come ho già detto sono 2 anni che ci sto lavorando. Siamo davvero molto vicini ad una beta, ma devo prima sistemare un pò di cose prima di rilasciarla.
Chiunque fosse interessato a seguire lo sviluppo, abbiamo un gruppo su Skype dove rilascio gli aggiornamenti ad ogni modifica che faccio.
Aggiungete dixy93 su Skype ;)
 
Raga, è da na vita che cerco di trovare altri pokemon online oltre PDoD, pokèmon cyrus ecc... per favore metteteci tutto l'impegno che potete... sto gioco sarebbe na figata da come lo avete descritto... non metteteci molto, tanto dopo se c'è qualche bug si scopre insieme :)
 
Raga, è da na vita che cerco di trovare altri pokemon online oltre PDoD, pokèmon cyrus ecc... per favore metteteci tutto l'impegno che potete... sto gioco sarebbe na figata da come lo avete descritto... non metteteci molto, tanto dopo se c'è qualche bug si scopre insieme
yH+EUNyZWF0ZWQgd2l0aCBHSU1QACH5BAEAAA8ALAAAAAAPAA8AAARW8EkZap34VabOGRcWcAgCnIMRTEF3vqhKHSb8gppSCy8PEKoA7eQD+AiFysFmQ1ZqzJMzMDBGBcAV1QrD4jSDQUNAJhNSK0qYwGajM5WCvBDMsCzpSQQAOw==
Quoto pienamente :D
 
Stiamo facendo una sessione di test con alcuni di voi che mi hanno contattato su Skype :D
Lascio a loro i commenti ed eventuali screenshoot ;)
 
Ho provato il gioco proprio qualche minuto fa, molto fluido e ben fatto!
Si vede che dietro c'è del lavoro che porterà il progetto ad essere grande :D

Vi lascio due screen tanto per dire "vedo per credere":


Route 1 :D
http://i46.tinypic.com/2rrx9on.png

Una delle tante lotte che ho fatto in route 1
http://i47.tinypic.com/k6hxx.png

Seguite questo progetto non rimarrete delusi, e chi pensa che "non uscirà" si mangerà le mani molto presto!

Final.
 
  • Mi piace
Reazioni: samu99
Ultima modifica:
Ho provato anche io il gioco e stiamo gia a buon punto manca ancora tanto ma sta venendo benone.

Aggiornamento Screen:

Ecco a voi un po di screen ovviamente le cose che vedrete potranno essere modificate in futuro, sono screen solo per darvi un idea di come sara' il gioco:

Login:
rll47r.png


Prima Citta':
2a9vh1u.png


Pokemon Starter:
xfda1l.png

nm137d.png

21azp75.png


Battaglia Pokemon Selvaggi:
2nbtweu.png


Questo e tutto <.<
 
  • Mi piace
Reazioni: samu99
In inglese è perfetto, spero solo non si mettano robe a pagamento..
Per quanto riguarda la risoluzione? Credo sia pessima in full screen quindi ci accontentiamo anche della window mode :D
 
l'unica cosa brutta è che ci saranno punti mt alle mosse...
se si potrebbe mettere punti infiniti sarebbe + bello... (è noioso andare sempre al pkm center)
 
l'unica cosa brutta è che ci saranno punti mt alle mosse...
se si potrebbe mettere punti infiniti sarebbe + bello... (è noioso andare sempre al pkm center)

Certo avere mosse con 100% precisione e over 100 danno con MT infinite sarebbe una cosa equilibrata in PvP xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Non c'è equilibrio in PvP :) uno deve dimostrarsi meglio dell'altro in qualche modo. Se è equilibrata che gusto c'è? :D

Comunque attualmente è in inglese in modo che non dobbiamo sprecare tempo a lavorare sulle traduzioni e tutto quanto, ma comunque rilasciamo una versione giocabile da un pubblico più vasto. Le localizzazioni nelle varie lingue verrano aggiunte e sistemate a sviluppo completo in quanto sono una cosa secondaria :) Non penso che ci voglia tanto a giocare a Pokémon in inglese XD Ormai sapete tutti a memoria come funziona il gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Brackman
Certo avere mosse con 100% precisione e over 100 danno con MT infinite sarebbe una cosa equilibrata in PvP xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

non hai capito 1 bel niente... non dicevo la potenza o precisione, ma soltanto la possibilità di mettere mosse in modo tale da utilizzarle quante volte vuoi dato che se questo server verrà settato bene per arrivare al lvl 100 bisognerà killare molti pokemon (tipo 1000 o molto +)quindi andare ogni 20 pkm a ricaricare le mosse è una rottura di *******i secondo me
 
non hai capito 1 bel niente... non dicevo la potenza o precisione, ma soltanto la possibilità di mettere mosse in modo tale da utilizzarle quante volte vuoi dato che se questo server verrà settato bene per arrivare al lvl 100 bisognerà killare molti pokemon (tipo 1000 o molto +)quindi andare ogni 20 pkm a ricaricare le mosse è una rottura di *******i secondo me
A questo punto sarebbe meglio ridurre il costo degli item per ricaricare le mosse, non credi?
 
Infatti il market è ancora tutto da vedere ;) l'idea era di rendere alcune cose più accessibili. come appunto Etere e PP-SU
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.