Discussione [WIP] World of Pokémon - MMORPG

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Non è un lavoro da poco, richiede davvero tantissimo lavoro. Come ho già detto sono 2 anni che ci sto lavorando. Siamo davvero molto vicini ad una beta, ma devo prima sistemare un pò di cose prima di rilasciarla.
Chiunque fosse interessato a seguire lo sviluppo, abbiamo un gruppo su Skype dove rilascio gli aggiornamenti ad ogni modifica che faccio.
Aggiungete dixy93 su Skype ;)
 
Raga, è da na vita che cerco di trovare altri pokemon online oltre PDoD, pokèmon cyrus ecc... per favore metteteci tutto l'impegno che potete... sto gioco sarebbe na figata da come lo avete descritto... non metteteci molto, tanto dopo se c'è qualche bug si scopre insieme :)
 
Raga, è da na vita che cerco di trovare altri pokemon online oltre PDoD, pokèmon cyrus ecc... per favore metteteci tutto l'impegno che potete... sto gioco sarebbe na figata da come lo avete descritto... non metteteci molto, tanto dopo se c'è qualche bug si scopre insieme
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Quoto pienamente :D
 
Stiamo facendo una sessione di test con alcuni di voi che mi hanno contattato su Skype :D
Lascio a loro i commenti ed eventuali screenshoot ;)
 
In inglese è perfetto, spero solo non si mettano robe a pagamento..
Per quanto riguarda la risoluzione? Credo sia pessima in full screen quindi ci accontentiamo anche della window mode :D
 
l'unica cosa brutta è che ci saranno punti mt alle mosse...
se si potrebbe mettere punti infiniti sarebbe + bello... (è noioso andare sempre al pkm center)
 
l'unica cosa brutta è che ci saranno punti mt alle mosse...
se si potrebbe mettere punti infiniti sarebbe + bello... (è noioso andare sempre al pkm center)

Certo avere mosse con 100% precisione e over 100 danno con MT infinite sarebbe una cosa equilibrata in PvP xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Certo avere mosse con 100% precisione e over 100 danno con MT infinite sarebbe una cosa equilibrata in PvP xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

non hai capito 1 bel niente... non dicevo la potenza o precisione, ma soltanto la possibilità di mettere mosse in modo tale da utilizzarle quante volte vuoi dato che se questo server verrà settato bene per arrivare al lvl 100 bisognerà killare molti pokemon (tipo 1000 o molto +)quindi andare ogni 20 pkm a ricaricare le mosse è una rottura di *******i secondo me
 
non hai capito 1 bel niente... non dicevo la potenza o precisione, ma soltanto la possibilità di mettere mosse in modo tale da utilizzarle quante volte vuoi dato che se questo server verrà settato bene per arrivare al lvl 100 bisognerà killare molti pokemon (tipo 1000 o molto +)quindi andare ogni 20 pkm a ricaricare le mosse è una rottura di *******i secondo me
A questo punto sarebbe meglio ridurre il costo degli item per ricaricare le mosse, non credi?
 
Infatti il market è ancora tutto da vedere ;) l'idea era di rendere alcune cose più accessibili. come appunto Etere e PP-SU
 
io sinceramente, Pokemon per PC lo utilizzerò soltanto quando faranno un gioco ufficiale ben costruito e soprattutto con una grafica migliore in 3D, tipo quello del GameCube per intenderci, se no, non mi piace molto...
 
E' bellissima come idea!
Sarebbe bello che fareste in modo anche di evitare i multiaccount per i monoscambi oppure i monoscambi solamente per evitare di avere tutti gli iniziali senza faticare....
O almeno permettere diciamo un multiaccount solo per poter scegliere un diverso starter e fare un diverso personaggio
 
Ogni account può fare 3 personaggi attualmente (numero modificabile in pochi secondi tramite una variabile del server).
Per quanto riguarda il multiaccount c'è da lavorarci sopra perchè creare un sistema che analizza gli ip in modo intelligente non è cosa da poco. Gli ip sono dinamici e riuscire a capire se è multiaccount o meno è difficile.
Quello che pensavo è fare in modo che all'inizio del gioco sei limitato. Ti faccio un esempio: fino alla terza medaglia non puoi fare determinate cose come scambiare.
A quel punto spostarsi gli starter diventa già più complesso. Mi vengono in mente giochi come Guild Wars o EVE Online (a cui gioco parecchio) dove il multiaccount non esiste, anzi su EVE è quasi impossibile giocare se non hai almeno 2 account. Non dico di favorirlo come su EVE, ma tipo fare come su Guild Wars.. riuscire a fare in modo che diventi inutile fare multiaccount.

Vietare il multiaccount invoglia la gente a farlo XD

EDIT: mi sono dimenticato di aggiornarvi sullo sviluppo. Attualmente sto lavorando sull'inventario che, una volta completato permetterà di catturare anche nuovi Pokémon. Questo dovrebbe praticamente prortare a completare le battaglie contro pokèmon selvatici. Mancherà solo l'evoluzione e l'apprendimento di nuove mosse. E poi una piccola sistemata al "level up". Dovrei metterci un mesetto a finire tutte queste cose (contando che quest'anno ho la maturità e la tesina ancora da iniziare)

ti consiglio di mettere i pokemon primari che ricevi all'inizio non commerciabili... :)
 
Infatti hai ragione vietare il multiaccount invoglia a farlo
Al massimo si potrebbe permettere e bloccare l'autoscambio tra stessi IP
Ma dato che io non sono esperto do a te la parola e le idee,sei tu quello che sta svillupando un gioco xD
Oppure rendere possibile gli scambi di starter dopo un determinato obbiettivo oppure altro,ma tanto alla fine la cosa è semplice:la pensione pokemon è la soluzione per il problema starter
L'unica cosa è bloccare le furbate dei multiaccount quindi il problema starter è solo una cosa relativa
 
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