Offline WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anthonrau

Utente Emerald
31 Dicembre 2010
1,297
16
457
379
Ultima modifica:
header_image_1.png

Signore, signori e buff bots, l'annuncio che molti stavano aspettando è qui.

Dopo quasi 6 anni dall'apertura di WoM2, (divenuto ormai uno dei migliori server privati al mondo ridefinendo gli standard dei server internazionali) a gran richiesta da parte dei giocatori, siamo lieti di annunciare ufficialmente il nostro nuovo progetto, ovvero WoM3!

WoM3 è già pronto per l'apertura che avverrà giorno 19 aprile alle 18:00 CET (Central European Time).

Come mai WoM3 al posto di un nuovo WoM2?
Fino ad ora, ogni server da noi aperto, seguiva lo stesso codice base e contenuto di quello d'origine, senza differenziarsi troppo se non per qualche piccola variazione di rates, dando quindi la possibilità (come già avvenuto in passato) a delle fusioni.
WoM3 avrà alcune ma fondamentali differenze che renderebbero impossibile una fusione successiva.


Le caratteristiche che abbiamo pensato per WoM3 sarebbero state impossibili da attuare sul server esistente senza creare uno squilibrio importante per i giocatori, come ad esempio l'eccessivo accumulo di resistenza alle abilità o la presenza dei vouchers. Qualcosa che avremmo voluto fare molto tempo fa.

Il server attuale, Aurora, continuerà a funzionare come finora. Verranno ad esso apportate anche alcune modifiche. Stiamo pensando di trasformarlo in un server facilitato, e utilizzarlo per testare in tempo reale gli aggiornamenti (rilasciandoli inizialmente su di esso), come succedeva nei server coreani.

Puoi iscriverti al nuovo server nella Home Page | WoM3 Global , seguirci su Facebook e unirti a noi su Discord! WoM3 - Discord

Saluti,

Il team di WoM























 
A me piace questa scelta
Piace a tutti quelli che non ci hanno giocato o che avevano mollato..
Ma lasciati fare una domanda: ti piacerà anche quando, dopo averci dedicato molto tempo, decideranno di aprire un WoM4?

Perché l’andazzo é questo.. Se non sbaglio nemmeno un anno fa hanno fuso il global con il Romania (i due server che avevano) in uno.. e ora che stavano perdendo vistosamente utenza sono ricorsi ad un nuovo server. Ormai é la prassi
 
Piace a tutti quelli che non ci hanno giocato o che avevano mollato..
Ma lasciati fare una domanda: ti piacerà anche quando, dopo averci dedicato molto tempo, decideranno di aprire un WoM4?

Perché l’andazzo é questo.. Se non sbaglio nemmeno un anno fa hanno fuso il global con il Romania (i due server che avevano) in uno.. e ora che stavano perdendo vistosamente utenza sono ricorsi ad un nuovo server. Ormai é la prassi

Aprire altri server tiene vivi . Guarda rubinum , s1 stava calando hanno aperto s2 ora sono a cavallo !

La cosa che non capisco è perchè aprire proprio un wom3 invece che creare un altro server da unire poi ad Aurora !?
 
Aprire altri server tiene vivi . Guarda rubinum , s1 stava calando hanno aperto s2 ora sono a cavallo !

La cosa che non capisco è perchè aprire proprio un wom3 invece che creare un altro server da unire poi ad Aurora !?
Secondo me è perchè vogliono cambiare lo stile del server, magari piuttosto che lasciarlo come old renderlo un middle o comunque aggiornarlo di più rispetto al classico old (scusate la ripetizione).
 
Secondo me è perchè vogliono cambiare lo stile del server, magari piuttosto che lasciarlo come old renderlo un middle o comunque aggiornarlo di più rispetto al classico old (scusate la ripetizione).
Secondo me non funziona, si ritroveranno due server con poca utenza e saranno costretti a fondere, come sarà costretto robinum pur avendo dichiarato che non ci sarebbe stata fusione.
I server nuovi servono sempre, e sono sempre favorevole, ma se non si fondono è inutile.
Io dico che fonderanno, la necessità si farà sentire sempre più forte
 
Aprire altri server tiene vivi . Guarda rubinum , s1 stava calando hanno aperto s2 ora sono a cavallo !

La cosa che non capisco è perchè aprire proprio un wom3 invece che creare un altro server da unire poi ad Aurora !?
secondo me perchè un wom3 fa molto piu' hype rispetto che aprire "semplicemente" un altro server
 
Ci fu l'apertura di un secondo server, con lo shop off per un tot di tempo (scelta sacrosanta) e riscosse un gran successo, tuttavia anche il server 1 rimase popolato, sono d'accordo con quello scritto da Nixon, inoltre aggiungo che l'apertura di nuovi server porta anche nuovi cicli di utenza, un esempio su tutti è l'apertura di Luxor in Italia, che ha fatto riprendere in mano mouse e tastiera a gente che non toccava Metin da anni, btw credo che pure io proverò wom 3.
 
Secondo me non funziona, si ritroveranno due server con poca utenza e saranno costretti a fondere, come sarà costretto robinum pur avendo dichiarato che non ci sarebbe stata fusione.
I server nuovi servono sempre, e sono sempre favorevole, ma se non si fondono è inutile.
Io dico che fonderanno, la necessità si farà sentire sempre più forte

Dici senza leggere ciò che ha detto ShoGun: "WoM3 will have a few but fundamental differences that would make a later merge impossible."
Quindi tieniti queste teorie per altri server u.u (Nulla contro di te, diciamo che prima di scrivere sarebbe meglio leggere tutto)


L'idea di base del team è creare un server completamente diverso (a livello programmazione e un minimo gameplay) quindi facendo ciò (si, tira la zappa sui piedi lo so) non potrà mai fare la fusione perchè i 2 server ragionano in maniera sconnessa tra di loro.

Esempio: Puoi fondere Metin2.es con Metin2.it, ma non potrai mai fondere DarkSouls3 con Sekiro perchè i 2 giochi hanno un concetto di base completamente diverso anche se è la stessa casa che li produce.
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08
mmm stai parlando di metin.. ricordatevi che hanno fuso sol e luna ( uno era hard e l'altro era easy ). Comunque ottima scelta, ormai il server era troppo vecchio con un mercato non più fresco come anni fa
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
mmm stai parlando di metin.. ricordatevi che hanno fuso sol e luna ( uno era hard e l'altro era easy ). Comunque ottima scelta, ormai il server era troppo vecchio con un mercato non più fresco come anni fa

Vero, ma entrambi i server avevano la stessa base di partenza.. il cambio è stato solamente a livello gameplay.
Loro dicono che sarà impossibile una fusione per un fattore fuori dal gameplay (Io ipotizzo sia il linguaggio usato ecc).
 
Dici senza leggere ciò che ha detto ShoGun: "WoM3 will have a few but fundamental differences that would make a later merge impossible."
Quindi tieniti queste teorie per altri server u.u (Nulla contro di te, diciamo che prima di scrivere sarebbe meglio leggere tutto)
Compare carissimo, io ho letto tutto, e tradotto, sono l'autore di questo post. Ho solo espresso il mio parere a riguardo. Non prendere come verità assolute tutte quelle cose che scrivono gli staffers. Tu sei sicuro? Va bene, io non lo sono. Secondo me alla fine col passare dei mesi, forse anni, fonderanno.
 
  • Mi piace
Reazioni: asmeran
Compare carissimo, io ho letto tutto, e tradotto, sono l'autore di questo post. Ho solo espresso il mio parere a riguardo. Non prendere come verità assolute tutte quelle cose che scrivono gli staffers. Tu sei sicuro? Va bene, io non lo sono. Secondo me alla fine col passare dei mesi, forse anni, fonderanno.
Si ma non è che per qualche copia incolla e google traduttore prevedi il futuro
 
Se per te fondere Wom2 con Wom3 ha senso allora anche fondere il formaggio e unirlo con l'amianto ci sta. (Ti posso fare altri milioni di esempi di cose che insieme non stanno bene tipo: Tu e la community di Inforge, Forza e il Lycan, Koneko e l'italiano (Ti voglio bene konè) oppure Fifa 19 con Pes 19 (stesso gioco ma metodo di programmazione e grafica DIVERSA).. stanno tante cose che non potranno essere unite.)
Stiamo parlando di metin.. al limite modificano i drop e il sistema di drop alchimia e cambia bonus di quest'ultima. Cos'altro pensi che possano fare?
 
  • Mi piace
Reazioni: Anthonrau
Si ma non è che per qualche copia incolla e google traduttore prevedi il futuro

Non ho mai detto di prevedere il futuro, è una mia supposizione, punto. Se non la pensi come me mi sta bene eh, non vado a fare il brillante con tono arrogante infastidendo l'utenza. Esprimi la tua opinione senza andare nel personale, riesci? E per la cronaca non ho bisogno di google traduttore, conosco l'inglese.

Se per te fondere Wom2 con Wom3 ha senso allora anche fondere il formaggio e unirlo con l'amianto ci sta. (Ti posso fare altri milioni di esempi di cose che insieme non stanno bene tipo: Tu e la community di Inforge, Forza e il Lycan, Koneko e l'italiano (Ti voglio bene konè) oppure Fifa 19 con Pes 19 (stesso gioco ma metodo di programmazione e grafica DIVERSA).. stanno tante cose che non potranno essere unite.)

Esempi molto sensati i tuoi... ad ogni modo qui c'è poco da dire, la tua è una palese provocazione, alla quale non rispondo, sono un signore io! Molti utenti di inforge non sanno commentare senza andare sul personale, tutti leoni da tastiera dietro lo schermo. Peccato che nella realtà le cose cambino. Ciao.
 
Ma scusate quindi la differenza fra i due server sono solo i bonus? Perchè mi pare di capire che la dinamica di gioco lvl ecc sia tutto uguale no?
 
Ho letto la descrizione e sinceramente a me sembra un Luna 2.0.
Per chiamarlo WoM3 come minimo doveva avere una grafica diversa e magari aggiungere qualche altra novità.
Ad esempio far saltare il personaggio (su infinity metin2, server italiano, era possibile)
Modificare le combo o le skill, non so...
Qui stiamo parlando praticamente di WoM2 con tutte le ultime modifiche..
 
Ho letto la descrizione e sinceramente a me sembra un Luna 2.0.
Per chiamarlo WoM3 come minimo doveva avere una grafica diversa e magari aggiungere qualche altra novità.
Ad esempio far saltare il personaggio (su infinity metin2, server italiano, era possibile)
Modificare le combo o le skill, non so...
Qui stiamo parlando praticamente di WoM2 con tutte le ultime modifiche..
Io avrei messo anche i cavalli volanti, le puttane e le pistole
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.