Cookie Mosto
Utente Gold
se guardate il Q&A viene detto che il server è si hard ma non ci metti 6-12 mesi per diventare un top. Ovviamente dipende anche da quanto uno ci giochi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Ovviotanto lo sappiamo tutti che il lvl max lo effettueranno prima delle 2 settimane che immetteranno l'item shop![]()
ma in 2 settiamane un equip decente non te lo faiNon penso che riusciranno a farlo il 105 prima delle due settimane... Anche nerdando tutti i giorni ininterrottamente..
Ha quanto ho capito hanno cambiato i bonus base delle armi final e alchimia.tutto ciò che è in quel trailer era gia anche nel vecchio server... deduco che questo wom3 sia solo un copia incolla per far ripartire tutti da zero inventandosi che "tutto sarà diverso" e facendo i big money dagli shopper, staremo a vedere.
tutto ciò che è in quel trailer era gia anche nel vecchio server... deduco che questo wom3 sia solo un copia incolla per far ripartire tutti da zero inventandosi che "tutto sarà diverso" e facendo i big money dagli shopper, staremo a vedere.
Le war fra gilda erano pressoché inesistenti, ma ogni sabato si svolgeva il Torneo PvP e ogni settimana o ogni 2 non ricordo bene, la war fra regni.ma sul vecchio server le risse e le guerre tra gilda esistevano? o era incentrato tutto sul farm come qualsiasi altro server?
Le war fra gilda erano pressoché inesistenti, ma ogni sabato si svolgeva il Torneo PvP e ogni settimana o ogni 2 non ricordo bene, la war fra regni.
comunque grazie gentilissimoSevero ma giusto.Sono veramente(euforico)curioso quanti di noi andranno avanti <.<.
vabbè ma per war tra gilde intendevo anche gilde intere che rissavano per i bosscomunque grazie gentilissimo
Assolutamente si.vabbè ma per war tra gilde intendevo anche gilde intere che rissavano per i bosscomunque grazie gentilissimo
Io vado indietro.Sono veramente(euforico)curioso quanti di noi andranno avanti <.<.
Riusciranno gli italiani a fare qualche strega senza succhiare il pipino a qualche rumeno random? Lo scopriremo solo vivendo.Assolutamente si.
Ad esempio la strega di ghiaccio che si trova in atlantide, spesso si creavano risse per il monopolio.
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh
, io anche per quello ci voglio giocare e altresì avendo giocato sull'ufficiale per un paio di anni, i soldi son volati all'epoca (parlo di 8-9 anni fa), so che ora è differente ma non ci voglio ritornare proprio perchè voglio prendermela con più tranquillità dati gli impegni esterni e ciò mi agevola in un pserver rispetto all'ufficiale. E' un hard ma non paytowin, semplice.Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh