Offline WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se guardate il Q&A viene detto che il server è si hard ma non ci metti 6-12 mesi per diventare un top. Ovviamente dipende anche da quanto uno ci giochi
 
tanto lo sappiamo tutti che il lvl max lo effettueranno prima delle 2 settimane che immetteranno l'item shop:asd:
 
tutto ciò che è in quel trailer era gia anche nel vecchio server... deduco che questo wom3 sia solo un copia incolla per far ripartire tutti da zero inventandosi che "tutto sarà diverso" e facendo i big money dagli shopper, staremo a vedere.
 
  • Mi piace
Reazioni: VISPACCOATUTTI
tutto ciò che è in quel trailer era gia anche nel vecchio server... deduco che questo wom3 sia solo un copia incolla per far ripartire tutti da zero inventandosi che "tutto sarà diverso" e facendo i big money dagli shopper, staremo a vedere.
Ha quanto ho capito hanno cambiato i bonus base delle armi final e alchimia.
Non penso che ci sia ancora il critical boost, dovrebbero aver messo i bonus normali
 
tutto ciò che è in quel trailer era gia anche nel vecchio server... deduco che questo wom3 sia solo un copia incolla per far ripartire tutti da zero inventandosi che "tutto sarà diverso" e facendo i big money dagli shopper, staremo a vedere.

ma sul vecchio server le risse e le guerre tra gilda esistevano? o era incentrato tutto sul farm come qualsiasi altro server?
 
vabbè ma per war tra gilde intendevo anche gilde intere che rissavano per i boss:asd: comunque grazie gentilissimo


ogni 2 mesi circa si svolgeva un torneo tra gilde organizzato abbastanza male a mio parere visto che durava 3 ore si e no dall'inizio alla fine, per il resto poco o niente come su ogni server aggiungerei, però potevi facilmente scatenare una rissa in piazza killando a caso la gente.
 
Sono veramente(euforico)curioso quanti di noi andranno avanti <.<.
Io vado indietro.
Messaggio unito automaticamente:

Assolutamente si.
Ad esempio la strega di ghiaccio che si trova in atlantide, spesso si creavano risse per il monopolio.
Riusciranno gli italiani a fare qualche strega senza succhiare il pipino a qualche rumeno random? Lo scopriremo solo vivendo.
 
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh
 
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh

C'è una sottile differenza nel contesto tra i server.
E' chiaro che pur essendo un hard style ha comunque delle agevolazioni, non sarebbe un privato altrimenti.
Se questo server avrà uno start che rispecchia l'idea che mi sono fatto io, sarà molto divertente, longevo e con una media di giocatori superiore all'ufficiale.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh

vabbè vedila in maniera positiva, si diventa international player e day by day you'll improve your english und ein bissie deutsch :asd:, io anche per quello ci voglio giocare e altresì avendo giocato sull'ufficiale per un paio di anni, i soldi son volati all'epoca (parlo di 8-9 anni fa), so che ora è differente ma non ci voglio ritornare proprio perchè voglio prendermela con più tranquillità dati gli impegni esterni e ciò mi agevola in un pserver rispetto all'ufficiale.
Sapendo che WoM è rinomato per la sua serietà e modo di gestire i server ho deciso di ritornare a giocare, penso sia questo che accomuna altre persone come me che vogliono giocare non per essere competitivi, ma per appunto giocare e basta.
 
Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh
E' un hard ma non paytowin, semplice.
Io ho giocato a wom per mesi/anni e non ho mai shoppato, e ho giocato senza problemi.
Basta giocare molto e avere fortuna ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bella Ciao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.