Offline WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi piacerebbe sapere se l'item shop rimarrà chiuso 1 settimana dall apertura come su luna :)
 
E perchè sarebbe una cattiva idea quella di una cavalcatura volante?
Compreresti GTA 6 se fosse uguale al 5?

Egregio stai parlando di un retroserver di metin2, non di un gioco costato 25milionidi dollari di produzione e che ne ha incassati 6 miliardi, tralasciando che WoM è risaputa la sua metodica creazione rammentando l'oldstyle e anche un bel pò di hardstyle dato che per fare qualcosa di buono non ci metti 2 giorni, ha una base anche ottimale di oldstyle, dubito cambi l'idea che hanno prefissato, non ci è ancora dato sapere cosa hanno cambiato rispetto WoM2, però ti posso dire che su elitepvp ne hanno parlato e hanno detto che cambieranno caratteristiche del gameplay predefinite con WoM3, conseguentemente quindi non sarà uguale a WoM2 e non ci potrà essere una fusione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Oppenheimer
Ci fu l'apertura di un secondo server, con lo shop off per un tot di tempo (scelta sacrosanta) e riscosse un gran successo, tuttavia anche il server 1 rimase popolato, sono d'accordo con quello scritto da Nixon, inoltre aggiungo che l'apertura di nuovi server porta anche nuovi cicli di utenza, un esempio su tutti è l'apertura di Luxor in Italia, che ha fatto riprendere in mano mouse e tastiera a gente che non toccava Metin da anni, btw credo che pure io proverò wom 3.

o pelato scrivimi in messaggio privato
 
Dicono di aver cambiato i bonus e di averlo reso piu difficile, penso che lo hanno riportato alla difficoltà di 3 o 4 anni fa
 
Ultima modifica:
vergognati, che ne sai di wom, wom è vita wom è metin
Penso di essere stato uno dei primi player su WoM2 e a portarlo in Italia, quindi non parlerei :omfg:
Comunque renderlo ancora più Hard non so, mi sembra un suicidio.

Ci sarò lo stesso, anche perché sotto periodo pasquale ho molto più tempo, quindi Hard Farm subito se si vedrà la giusta utenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.