WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quello si ma di specchiata vedi l'italiano e pensi: con eventi, expare pg i gira bonus li fai, allora in teoria pure l'ita non è pay to win? La base la vedo identica, anche questo li fai con calma, si ma arriverai ad un punto che o shoppi o botti, stile l'ita

Quello si ma di specchiata vedi l'italiano e pensi: con eventi, expare pg i gira bonus li fai, allora in teoria pure l'ita non è pay to win? La base la vedo identica, anche questo li fai con calma, si ma arriverai ad un punto che o shoppi o botti, stile l'ita
No perché qua hai possibilità di fare soldi sin da subito, a differenza dell'ita che non è possibile.

Su wom hai la possibilità di droppare i gira dal lvl 10 in poi.
Poi se shoppi sull' ita con 10 euro ti danno 1 gira e qui con 10 euro ne prenderai almeno 4 o 5.
Poi è molto ma molto molto più facile rispetto all' ita.

Molte dinamiche di gioco sono semplificate, le tempistiche sono molto più leggere su wom rispetto ad un server ufficiale, ovviamente non sei full tutto in 5/7 giorni come i server italiani, e forse è proprio questo il bello, anche il fatto che non tutti avranno equip 2k 4 x 15 è un aspetto che a me attira molto, per un player '' in pensione'' come me è il top, nonostante non possa nerdare molto nel tempo in cui giocherò potrò godermi un' esperienza di gioco simile ad un ufficiale, sudandomi le skill e i pezzi di equip, riportando la mente ai tempi passati, quando metin era un bel gioco.

Appunto la parte piu bella si wom a parere mio come hanno già detto, che nessuno avrà 1 equip con bonus 5/5 fullati.. cioè può essere che su 6 anni di game qualche pezzo è uscito, ma non penso che uno su wom2 abbia un equip completo fullato

Su wom hai la possibilità di droppare i gira dal lvl 10 in poi.
Poi se shoppi sull' ita con 10 euro ti danno 1 gira e qui con 10 euro ne prenderai almeno 4 o 5.
Poi è molto ma molto molto più facile rispetto all' ita.
Mi sembra che con 5 euro ne prendi 10 di gira tipo.
25 Euro ai tempi erano roba come 60 gira

Non capisco comunque cosa ci troviate di bello, correggetemi se sbaglio ma non seguo bene il progetto di Wom perchè l'ho sempre reputato un server too hard to be played. Ma se devo giocare hard, non conviene stare sull'ufficiale? lel quanto meno non parlo con 3k di crucchi e 20 italiani. Tanto o shoppi o shoppi pure qui eh

infatti è proprio per questo che server come questi hanno un utenza di 5k al giorno mentre server come rubinum dove conta solo quanto tempo giochi ne ha 20k,

wom2 non è un pay to win, è un furbo to win, se sei abile e ti fai furbo vai avanti, se non capisci le meccaniche rimarrai mediocre a vita, non per altro senza fare nomi gia nella presentazione del server tra coloro che hanno commentato c'è gente che gioca da anni e manco ha finito un equip mediocre da pvm e non sa nemmeno come sono fatte le mappe lvl 90, qui non conta solo il fattore "tempo libero per giocare" ma anche destreggiarsi tra le varie cose, il fatto che il mercato ha piu di 300 item vendibili in negozio ti da una miriade di strade da prendere, sta a te poi decidere quali prendere.

Ha 5k di on perchè è estero, pure il peggio schifo potrebbe avere 2k se ben pubblicizzato. Il fatto è che su server simili o nerdi o nerdi

Io lo proverò sicuramente aspetto da anni un nuovo server di wom quindi speriamo bene e ci si becca in game.
Qualcuno sa solo se vogliono tenere lo stile old oppure farlo middle school, e armi e corazza c e qualcosa di nuovo oppure tutto stile metin2 ita?

a mio parere visto che hanno sbloccato il lvl120 nel primo vuol dire che a tempo debito lo sbloccheranno pure su questo, magari tra un anno, ma sicuro lo metteranno e quindi andando avanti sarà sempre un po meno old school.

qui parlate parlate..vedremo chi continuerà a giocare dopo aver fallito spadina da +3 a +4
tra luna e sol conto si e no 3 player italiani che hanno giocato fino alla fine
non affidatevi a nessun gruppo di player italiani per giocare che finirete per giocare da soli, trovate la compagnia direttamente in game come si faceva un tempo

qui parlate parlate..vedremo chi continuerà a giocare dopo aver fallito spadina da +3 a +4
tra luna e sol conto si e no 3 player italiani che hanno giocato fino alla fine
non affidatevi a nessun gruppo di player italiani per giocare che finirete per giocare da soli, trovate la compagnia direttamente in game come si faceva un tempo
Quello che ho detto anche io,alla fine metin è cosi,fallisci e bestemmi,uppi con successo e bestemmi.Ovviamente resteremo in 3-4 però potrebbe essere la volta buona che restano.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom