Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non per dire IO non gioco da tempo a metin,ho peovato un sserver ora dopo mesi che non gioco a metin,se vuoi ti faccio vedere l'equi su sg,rubinum,aeldra,visto che cambio server come dici tu.Come lo fate voi,però noi diamo consigli e cazzate varie invece voi non commentate e cambiate server."resteremo in 3-4" ma se siete i soliti 3-4 che commentano ogni discussione di ogni server per poi cambiare ogni 3 giorni.![]()
amico io non ho fatto nomi se ti senti chiamato in causa tu e chi ti ha messo mi piace non è un problema mio"resteremo in 3-4" ma se siete i soliti 3-4 che commentano ogni discussione di ogni server per poi cambiare ogni 3 giorni.![]()
non parlavo con teamico io non ho fatto nomi se ti senti chiamato in causa tu e chi ti ha messo mi piace non è un problema mio

qui parlate parlate..vedremo chi continuerà a giocare dopo aver fallito spadina da +3 a +4
tra luna e sol conto si e no 3 player italiani che hanno giocato fino alla fine
non affidatevi a nessun gruppo di player italiani per giocare che finirete per giocare da soli, trovate la compagnia direttamente in game come si faceva un tempo
Sei quello che tutto carico ha startato sull' ufficiale rumeno, per poi quittare perché rimasto solo, ma hai pure scritto che la compagnia devi trovarla in game, quindi o sei bipolare o sei incoerente o sei uno spam bot che voleva fare il grande, illuminami zio.qui parlate parlate..vedremo chi continuerà a giocare dopo aver fallito spadina da +3 a +4
non affidatevi a nessun gruppo di player italiani per giocare che finirete per giocare da soli, trovate la compagnia direttamente in game come si faceva un tempo
We IGNO."resteremo in 3-4" ma se siete i soliti 3-4 che commentano ogni discussione di ogni server per poi cambiare ogni 3 giorni.![]()

Mi spiace deluderti ma sul rumeno ci entro ancora, sono lv 55 con skill m7 m8 m8Sei quello che tutto carico ha startato sull' ufficiale rumeno, per poi quittare perché rimasto solo, ma hai pure scritto che la compagnia devi trovarla in game, quindi o sei bipolare o sei incoerente o sei uno spam bot che voleva fare il grande, illuminami zio.
Messaggio unito automaticamente:
We IGNO.
Oh yes.Purtroppo non giochiamo più, ero rimasto da solo insieme ai rumeni
Cos'ho paragonato scusa?Non so con quale logica paragoni il fare soldi di rubinum al fare soldi di wom... rubinum fai solo metin wom hai 2000 clse da droppare e rivendere per fare soldi
Ragazzi sicuramente è più difficile rispetto a rubinum ma per farvi capire la difficoltà che aveva Wom2 prima dell'apertura del secondo server:
- Full exp e anelli: facevi da 60 al 75 in 3 o 4 ore
- Appena creato il pg bastava andare dai maledetti al 14 e in una settimana di farming ( mediamente 2 ore al giorno ) minimo minimo 20kk uscivano. ( 20kk equivalevano a 10 libri aure + - )
- Al 55/62 con un equip mediocre si riesciva a fare almeno 60-70kk /h se il drop andava male ( con 1kkk +- si prendeva un rubino semi-finale da pve )
- pvp non è mai esistito su wom2
- innumerevoli possibilità di metodi per fare yang a partire dal 15 - 35 -42 -55 -62 - 75 - 90 - 105 ( per la mia esperienza il 55/62/75 facevi le migliori farmate ma anche al 95 non era male )
Quindi se arrivate da rubinum qui non vi servirà più loggare alle 2 di mattina per farvi i boss mappe 90
Qui dopo 2 o 3 mesi vi basterà loggare 1.50/2h al giorno per farvi minimo 80kk giorno
qui parlate parlate..vedremo chi continuerà a giocare dopo aver fallito spadina da +3 a +4
CiauSei quello che tutto carico ha startato sull' ufficiale rumeno, per poi quittare perché rimasto solo, ma hai pure scritto che la compagnia devi trovarla in game, quindi o sei bipolare o sei incoerente o sei uno spam bot che voleva fare il grande, illuminami zio.
Messaggio unito automaticamente:
We IGNO.
Solo per questo giocherò a questo server per il fatto dei bonus.non è vero che il pvp non è mai esistito, magari non è mai esistito per te... sono stati fatti decine di tornei e decine di video su yt di gente che duella con 50 persone attorno a guardare, di certo non si vive di pvp ma dire che non esiste... se volevi duellare trovavi in piazza chiunque disponibile.
Certo se intendi fare duello 1vs1 certo che c'era pvp, come su ogni altro server. Ci sono anche sempre stati molti contenuti pvp, una volta alla settimana il torneo suddiviso per livello e una volta all'anno un maxi torneo tra gilde. Ma non è il fulcro di wom e nemmeno di metin il pvp, quindi mi spiace ma per me il pvp è pari a 0non è vero che il pvp non è mai esistito, magari non è mai esistito per te... sono stati fatti decine di tornei e decine di video su yt di gente che duella con 50 persone attorno a guardare, di certo non si vive di pvp ma dire che non esiste... se volevi duellare trovavi in piazza chiunque disponibile.
Certo se intendi fare duello 1vs1 certo che c'era pvp, come su ogni altro server. Ci sono anche sempre stati molti contenuti pvp, una volta alla settimana il torneo suddiviso per livello e una volta all'anno un maxi torneo tra gilde. Ma non è il fulcro di wom e nemmeno di metin il pvp, quindi mi spiace ma per me il pvp è pari a 0
Si esattoQuesto è un tuo modo di vedere la questione, anche perchè se mi parli di tornei settimanali e mi dici che non esiste il pvp, beh, su altri server diciamo proprio che non si ha idea di cosa sia un torneo.
Immagino tu ti riferisca ad un discorso più legato al gioco in se che al server in questione.