Cookie Mosto
Utente Gold
Confermo il server è bello anche giocando poco. Gioco solo di shaano cura e sono al 63 con equip +9 (corazza e sucod 61+9) ed ho le 3 skill a g1.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
trovi il codice nella mail di registrazione del accountSalve ragazzi, una volta loggato una prima volta non mi fa più collegare e mi dice che devo inserire (di nuovo) il codice a 6 cifre che ti dà una volta che ti registri (che ormai è scaduto) Come devo fare?
Yesci sta la lingua italiana?
come faccio ad impostarla?
nelle impostazioni del client in gamecome faccio ad impostarla?
ciao a tutti ragazzi,ho deciso di provare questo server. C'è qualche italiano on che mi può dare qualche info? Grazie
Si, siamo dai rossiSiete ancora attivi? vorrei provare
Chi posso contattare per entrare in gilda? Magari anche dei consigli su come iniziare a fare qualche soldino per il primo equip eccSi, siamo dai rossi
Io ad esempio dopo quello che hai scritto non ti farei entrare in gilda.Chi posso contattare per entrare in gilda? Magari anche dei consigli su come iniziare a fare qualche soldino per il primo equip ecc
Non so cosa ho scritto di male ma in ogni caso ognuno la pensa a modo suo....Io ad esempio dopo quello che hai scritto non ti farei entrare in gilda.
Provo!
Alcune info:
-C'è il cambia dottrina in game?
-Una stima dei players giocanti totali e italiani?
Grazie
Sarà il caldo ma sta perdendo molta utenza..