WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non più di tanto, era più hard Zaria.
Inoltre con il commercio vasto che c'è si possono fare soldi a qualsiasi livello, diciamo che ti mancano le mani, inoltre nessuno ti ha invitato a giocare, diciamo che il tuo commento è più inutile della tua presenza nella community italiana di Metin.
SkOnSiGlIo TrOpPo Hard 1!1!!1.
Questo è metin baby, ora torna ad auto proclamarti top am sui server fun con 11 on.
Ps: Stra consiglio, server molto bello e godibile.
Ricorda molto i bei tempi andati.
Non ho mai detto che sconsiglio, per me è tropp hard e non ho voglia di perdere giornate.
Anzi, consiglio per chi è appassionato dell'hard-old.
Le tue critiche non mi toccano, avete rifiutato una guerra tra gilda sul fun più riuscito degli ultimi anni ricordatelo XD bb

Non ho mai detto che sconsiglio, per me è tropp hard e non ho voglia di perdere giornate.
Anzi, consiglio per chi è appassionato dell'hard-old.
Le tue critiche non mi toccano, avete rifiutato una guerra tra gilda sul fun ricordatelo XD bb
OK, commenta random (come te) altre discussioni, gli unici pg di nome Illumi che vedrai sui fun sono fake (tipo te), troppo hard :(.
BB :*

Stasera quando torno dal lavoro lo scarico,che regno state ? C’è qualche Gilda?
Ci sono due gilde italiane, una dai rossi e una dai verdi, io personalmente gioco (poco, ma gioco senza piangere) dai verdi, entrambe le gilde sono molto numerose ed entrambe hanno un loro discord dove poter parlare mentre si hard farma.

https://www.inforge.net/forum/threads/✔️-guild-wom3-italianboys.550326/

https://www.inforge.net/forum/threads/gilda-wom3-shopnotcheat.551361/

Certo, i server Italiani si svuotano dopo 1 settimana

Quello è il minimo.. perchè ci sono pochissimi server italiani che hanno aperto in questi 8 anni che meritavano di essere giocati seriamente e questo non è l'anno.. (per qualsiasi stile di gioco: Da Hard a FunPvP)

Invece WoM3 (lasciando perdere le decisioni prese gli ultimi giorni sull'itemshop) ha creato un gameplay coivolgente, ha reso utili system come quello delle missioni (aggiornando ogni singolo premio e quantità di exp) e ha messo quasi allo stesso livello chi shoppa e no creando un sistema di drop tra farmer e primi PG che supera l'immaginario collettivo italiano

Poi oh.. ognuno ha la sua concezione di Metin2.
Chi preferisce vendere pacchetti exp il primo giorno di apertura a 60 euro (in server semplici come i NewStyle) e chi rischia aprendo il server senza itemshop (per 2 settimane) e ti propone il server per quello che è (OldStyle) (personalmente: Il miglior server attualmente in circolazione a livello europeo).

Quello è il minimo.. perchè ci sono pochissimi server italiani che hanno aperto in questi 8 anni che meritavano di essere giocati seriamente e questo non è l'anno.. (per qualsiasi stile di gioco: Da Hard a FunPvP)

Invece WoM3 (lasciando perdere le decisioni prese gli ultimi giorni sull'itemshop) ha creato un gameplay coivolgente, ha reso utili system come quello delle missioni (aggiornando ogni singolo premio e quantità di exp) e ha messo quasi allo stesso livello chi shoppa e no creando un sistema di drop tra farmer e primi PG che supera l'immaginario collettivo italiano

Chi preferisce vendere pacchetti exp il primo giorno di apertura a 60 euro (in server semplici come i NewStyle) e chi rischia aprendo il server senza itemshop (per 2 settimane) e ti propone il server per quello che è (OldStyle) (personalmente: Il miglior server attualmente in circolazione a livello europeo).
Di quella categoria non c è dubbio. Se non ti piace il genere allora c è altro

Dear players,

after the maintenance on May 3rd 2019, the following things will be addressed:

• Chaos Fragment drop rates have been slightly raised for higher levels and slightly lowered for lower levels;
  • Stats of human mobs in Heaven Lair have been changed to be closer to official's values;
  • Weapon drop rate from Zin Heavens Monsters within Heaven's Lair 2 has been raised;
  • The droprate of some low level upgrade items with limited purposes has been lowered slightly;
  • The drops of some of the Dark Dragon's metins have been adjusted to avoid excess littering;
  • Fisherman's "Fishing Challenge" mission now awards the player with a random Lv30 weapon;
  • Fixed male Mage being pushed back whenever it gets hit by mobs;
  • Improvements on Deungsang Citadel, more path choices and walkable areas, making it easier to get around;
  • Resolved minimal issues with the chat's item-linking;
  • Fixed critical problems on the Bonus Cascading System and made it so Lv80 equipment can actually get maxed level bonuses;
  • Spawn time of first villages' metins is slightly increased to bring it back to normal. Some entropy added to the timings and areas;
  • Drop rate of medals adjusted, was temporarily raised to accommodate for the number of players needing them;
  • Contents of the Moonlight Treasure Box have been changed;
  • Removed Easter Event leftovers.
With regards,
The WoM Team

Io ho un pò di problemi con il client.. quando lo apro mi inizia la patch e dopo qualche secondo parte una serie di errori e su chiude.

Bravo Casey, te lo appoggio tutto.

22222.webp

Siamo ancora qua .

ps. Il drop nelle mappe 90 va fixato .

Oggi mi prendo una pausa :D

Ragazzi vi informo che per motivi sportivi dovrò allontanarmi da casa e quindi di conseguenza dal pc e da wom fino al 27 maggio .

Vi lascio con questo video e spero quando torno giochiate ancora su questo server .

1557196234462.webp

bhe che dire sicuramente avrai tanto tempo durante il giorno per arrivare in cosi poco tempo a questo livello ma anche zuckerberg aveva il mio stesso tempo libero da giovane e lui ha creato fb mentre io sono un utente silver su inforge...quindi complimenti, non è nemmeno facile salire sapendo di non poter contare su di nessuno essendo tutti sotto

I prossimi messaggi segnalati saranno puniti con il ban permanente dalla discussione ;)

Wow, aver detto ad uno di tornarsene su un fun dopo che è stato beccato ad usare gli hack, viene considerato un infrazione al regolamento? L'hai presa troppo sul serio

Maxino, secondo me stai esagerando un po perchè tutto questo è ridicolo
D'ora in poi parliamo un po di arcobaleni e di quanto mi piacciono i treni

Wow, aver detto ad uno di tornarsene su un fun dopo che è stato beccato ad usare gli hack, viene considerato un infrazione al regolamento? L'hai presa troppo sul serio

Maxino, secondo me stai esagerando un po perchè tutto questo è ridicolo

Il flame è contro il Regolamento tende a generare flame, per altro non è un feedback sul server, non si parla del server e non è una discussione civile sul server in questione, è una discussione privata inutile che non porta alcun contributo se non insulti quindi ora io ti domando è una violazione del Regolamento?

Il flame è contro il Regolamento tende a generare flame, per altro non è un feedback sul server, non si parla del server e non è una discussione civile sul server in questione, è una discussione privata inutile che non porta alcun contributo se non insulti quindi ora io ti domando è una violazione del Regolamento?

Si sta parlando di quello che sta succedendo dentro al server, un player italiano medio che usa programmi per avanzare, non c'è giustificazione per la quale gli chiedo di andare a giocare sui fun.
Il flame porta una persona all'odio, discutere su una cosa inutile e al degenero, portando la discussione al di fuori del problema accaduto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom