WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora chi ci sta giocando dia qualche opinione o critica sul server sususu :rockomg::rockomg::rockomg:

SI PORTA ALTA LA BANDIERA ANCHE A STO GIRO

wom3.webp

Per quanto sia attirato dall' idea di provare un server simile all' italiano, dovrei realmente farmi in vena con il tempo che ho per giocare a questo server.
Buon game

secondo me se merita, e metin2 perlomeno a me rilassa giocare quelle 2 ore e mezza dopo una giornata lavorativa, prima di dormire. che ti frega 2 ore e mezza o 3 ore al giorno vanno bene, non devi essere competitivo ma giochi per divertirti e rilassarti @Zerkof

secondo me se merita, e metin2 perlomeno a me rilassa giocare quelle 2 ore e mezza dopo una giornata lavorativa, prima di dormire. che ti frega 2 ore e mezza o 3 ore al giorno vanno bene, non devi essere competitivo ma giochi per divertirti e rilassarti @Zerkof
Sisi ma infatti se non stavo giocando a nessun server avrei optato per giocarci... ma siccome gioco ad un altro estero quell oretta al giorno la passo li
Messaggio unito automaticamente:

Comunque buona pasqua a tutti plebei XD

Bellissimo server ma non riesco a farmare.. pochi metin e troppi player , hard hard.. mamma mia , però ripeto bello.

Bello è bello ma non puoi manco farmare 2 libri in pace che ti ritrovi 50 persone a killarti il metin
Dovrebbero studiare un metodo alternativo, così manco sull'italiano i primi giorni
Assurdamente patetico direi
Ah dimenticavo i bot che farmano i ferri :D

Bellissimo server ma non riesco a farmare.. pochi metin e troppi player , hard hard.. mamma mia , però ripeto bello.

perchè siete tutti dinastia verde. In dinastia rossa ogni persona si farma da sola LOL e io che gioco 2-3 ore al giorno in 1 giorno solo farmando metin sono riuscito a comprare armatura lv9 e spadino lvl1 +9 eh,comprare non uppare. Quindi secondo me state messi male perchè state nell'altro regno.

perchè siete tutti dinastia verde. In dinastia rossa ogni persona si farma da sola LOL e io che gioco 2-3 ore al giorno in 1 giorno solo farmando metin sono riuscito a comprare armatura lv9 e spadino lvl1 +9 eh,comprare non uppare. Quindi secondo me state messi male perchè state nell'altro regno.
Utile comprare lo spadino lv 1 +9 eh si

Ho tutto equip +9 stivali pelle bracciale argento luna corazza ferro pentagonale. Ma non droppo papiri eso libri ecc ecc perché non riesco a farmare metin. Non riesco a fare boss. Non riesco a fare niente! Sono bloccato. O Expo . O cerco consigli!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom