Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vogliamo vederti in live come su Luxor.
Vogliamo vederti in live come su Luxor.
ManutenzioneÈ off ?
Sisi ma infatti se non stavo giocando a nessun server avrei optato per giocarci... ma siccome gioco ad un altro estero quell oretta al giorno la passo lisecondo me se merita, e metin2 perlomeno a me rilassa giocare quelle 2 ore e mezza dopo una giornata lavorativa, prima di dormire. che ti frega 2 ore e mezza o 3 ore al giorno vanno bene, non devi essere competitivo ma giochi per divertirti e rilassarti @Zerkof
"ciao fiamme gialle non mi prenderete mai"
orgoglio nerd italiano.verdiragazzi che regno sono italiani??
.
Bellissimo server ma non riesco a farmare.. pochi metin e troppi player , hard hard.. mamma mia , però ripeto bello.
Utile comprare lo spadino lv 1 +9 eh siperchè siete tutti dinastia verde. In dinastia rossa ogni persona si farma da sola LOL e io che gioco 2-3 ore al giorno in 1 giorno solo farmando metin sono riuscito a comprare armatura lv9 e spadino lvl1 +9 eh,comprare non uppare. Quindi secondo me state messi male perchè state nell'altro regno.
tu paraculi, però è figoUtile comprare lo spadino lv 1 +9 eh si
e poi dato che non sto expando faccio solo metin dal 20 in giù, mi va più che bene senza spendere tanto essendo AM ò.ò quindi puoi pensare ciò che vuoi, gioco per divertirmi non per essere competitivo
Ho tutto equip +9 stivali pelle bracciale argento luna corazza ferro pentagonale. Ma non droppo papiri eso libri ecc ecc perché non riesco a farmare metin. Non riesco a fare boss. Non riesco a fare niente! Sono bloccato. O Expo . O cerco consigli!perchè siete tutti dinastia verde. In dinastia rossa ogni persona si farma da sola LOL e io che gioco 2-3 ore al giorno in 1 giorno solo farmando metin sono riuscito a comprare armatura lv9 e spadino lvl1 +9 eh,comprare non uppare. Quindi secondo me state messi male perchè state nell'altro regno.