WoM3 - World Of Metin3 Opening on 19th April!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho tutto equip +9 stivali pelle bracciale argento luna corazza ferro pentagonale. Ma non droppo papiri eso libri ecc ecc perché non riesco a farmare metin. Non riesco a fare boss. Non riesco a fare niente! Sono bloccato. O Expo . O cerco consigli!

Farmi metin 35, fai tutto con bonus, ti tiri su una shamy al 35 e ti inizi a fare skill m4/m5 almeno, poi puoi o salire al 55 e farmare metin 50/55/60/65, o aspetti e ti tiri ancora piu su le skill.

Io sto tirando su war e shamy e nel frattempo farmo maledetti, poi domani sera che rientro forse inizio anche il sura nero per i pvp futuri.

Farmi metin 35, fai tutto con bonus, ti tiri su una shamy al 35 e ti inizi a fare skill m4/m5 almeno, poi puoi o salire al 55 e farmare metin 50/55/60/65, o aspetti e ti tiri ancora piu su le skill.

Io sto tirando su war e shamy e nel frattempo farmo maledetti, poi domani sera che rientro forse inizio anche il sura nero per i pvp futuri.
Anche l'ultima stanza delle scimmie esperte è buona. L'ape lord droppa tipo 100-150k a botta e in più farmi medaglie e armi 50 55 60 +3 che botteghizzando non sono male

Indubbiamente.. ma sono i metin che non riesco a fare, me li fregano tutti.. però ho capito il concetto .

Veramente si riescono a fare anche le metin 40 in valle, certamente non a nastro distrutta una ti attacchi all' altra, magari una o due te la fregano, ma hanno ridotto i tempi di respown drasticamente per ovviare a questo problema e non far deprimere la gente..

Senza piangere, metti libero e vai, hai scritto che hai un buon gear, in teoria dovresti portare più danno al metin e di conseguenza garantirti la fetta maggiore del drop, se non tutto il drop.
Che schifo la gente che piange per due libri nel 2019, assurdo, siete abituati ai retro italiani, o forse non sapete come realmente funzioni metin.
Bel server per il poco tempo che ci sto giocando posso dire che merita davvero, erano anni che non giocavo a metin (il vero metin).

Senza piangere, metti libero e vai, hai scritto che hai un buon gear, in teoria dovresti portare più danno al metin e di conseguenza garantirti la fetta maggiore del drop, se non tutto il drop.
Che schifo la gente che piange per due libri nel 2019, assurdo, siete abituati ai retro italiani, o forse non sapete come realmente funzioni metin.
Bel server per il poco tempo che ci sto giocando posso dire che merita davvero, erano anni che non giocavo a metin (il vero metin).
Se piangere vuol dire , cosa mi consigliate di fare , allora si stavo piangendo ;)

domandona conviene farmare con pg lv basso per portare avanti solo ed esclusivamente un cac da pvp?
Teoricamente conviene portarti prima un farmer al 61 o giu di lì per poi concentrarti sul pg dal pvp, però puoi anche fare con il ninja, ma sarà ovviamente più dura all'inizio. dato che non avrai danno e non avrai tankiness, gioca con qualcuno per aiutarti col ninja chessò mettetevi d'accordo, tu smobbi con l'arco e lui killa. dato che i mantelli costano un pò se non sei over 40-50

il mio piccolino :3

io consiglio il farm villo1/villo2 con i metin chaos farmi na meraviglia..prendi tome of aura e vendi a 5.5 ,oppure lune ferri+7 a 4

Che consigli mi date per farmare? Fare un pg e rimanere maledetti o fare un war al 35 e fare metin map1/2?
Grazie dell'aiuto.

ma io non ho capito una cosa, il cambia dottrina high lvl qua ci sta? come su wom2 intendo, cioè chessò un sura am cambia dottrina al 105?

O sto tornando, sono afk da 4 giorni. Mi riprenderò quello che è mio
pietro-savastano.webp

Troppo hard, non voglio tornare a bestemmiare
Non più di tanto, era più hard Zaria.
Inoltre con il commercio vasto che c'è si possono fare soldi a qualsiasi livello, diciamo che ti mancano le mani, inoltre nessuno ti ha invitato a giocare, diciamo che il tuo commento è più inutile della tua presenza nella community italiana di Metin.
SkOnSiGlIo TrOpPo Hard 1!1!!1.
Questo è metin baby, ora torna ad auto proclamarti top am sui server fun con 11 on.
Ps: Stra consiglio, server molto bello e godibile.
Ricorda molto i bei tempi andati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom