Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Scusa ma il senso di avere ch3hp dentro al team quale era? E' un'arma a doppio taglio.

Scusa ma il senso di avere ch3hp dentro al team quale era? E' un'arma a doppio taglio.
Ch3hp lavora con il 99% dei server internazionali compreso Rubinum.
Noi non eravamo a conoscenza della mafia che c'è dietro a tutto questo.
Ogni singolo server paga il pizzo a quelle persone per restare online, ma con noi questo non funziona e lo mostreremo a tutti.

Ps. L' attacco contro Wonder2 era già stato progettato dal primo giorno che abbiamo pubblicato su epvp.
Esempio:
Oggi su epvp avevamo 2k di views il giorno dopo ne avevamo 50k il giorno dopo ancora 150k e facendo questo faceva insospettire i moderatori e così cancellare il post e bannare i nostri account.
Anche su questo ci siamo difesi bene!
L'attacco a Wonder2 è stato progettato da ch3hp e Aeldra ne siamo sicuri al 100%
Messaggio unito automaticamente:

Server online!
 
  • Mi piace
Reazioni: NonTeLaDo
Ch3hp lavora con il 99% dei server internazionali compreso Rubinum.
Noi non eravamo a conoscenza della mafia che c'è dietro a tutto questo.
Ogni singolo server paga il pizzo a quelle persone per restare online, ma con noi questo non funziona e lo mostreremo a tutti.

Ps. L' attacco contro Wonder2 era già stato progettato dal primo giorno che abbiamo pubblicato su epvp.
Esempio:
Oggi su epvp avevamo 2k di views il giorno dopo ne avevamo 50k il giorno dopo ancora 150k e facendo questo faceva insospettire i moderatori e così cancellare il post e bannare i nostri account.
Anche su questo ci siamo difesi bene!
L'attacco a Wonder2 è stato progettato da ch3hp e Aeldra ne siamo sicuri al 100%
Messaggio unito automaticamente:

Server online!
Alleluja finalmente si può loggare
 
Buonasera a tutti, ora ho dato un'occhiata veloce ai messaggi.
Vi mostro le conversazioni tra me e Ch3hp in che data partono e che lui ha avuto contatti con Brian quando il giorno prima dello start volevamo testare le protezioni del server.
Noi non sapevamo ancora che il 99% dei server internazionali pagavano il pizzo a queste persone.
Loro ti chiedono soldi ogni 2/3 giorni per poter lasciare il server on ma noi abbiamo rifiutato immediatamente questa mafia!
Wonder2 è indipendente! tutto quello che c'è tutto quello che è stato fatto tutti i sacrifici fatti e le notti in bianco noi non le dimentichiamo.
1 anno e 8 mesi di duro lavoro 1 anno e 8 mesi di sofferenze e gioie noi questo non lo dimentichiamo.
In tanti provano ad attaccarci ma quello che ci distingue a noi da tanti server e persone è l'indifferenza, cioè in poche parole noi alcune cose le vediamo come se fossero mosche.

I test sul server sono quasi pronti e Wonder2 sta per ripartire e affrontare con ancora più grinta il mondo globale, Wonder2 conosce il vero significato dell'indipendenza.
Visualizza allegato 56291
Questo screen potrei averlo fatto anche io, cosa dovrebbe dimostrare precisamente? Vedi che non proprio tutti abbiamo l'anello al naso
 
Questo screen potrei averlo fatto anche io, cosa dovrebbe dimostrare precisamente? Vedi che non proprio tutti abbiamo l'anello al naso
Ciao Foxy ovviamente anche mio nonno avrebbe potuto fare lo screenshot e inviarlo :)
Ad ogni modo per noi la questione è chiusa e ho richiesto di eliminare i commenti.
Se qualcuno ha qualche dubbio può contattare il diretto interessato e farsi inviare il necessario per attaccare Wonder2.
Ti auguro una buona domenica :)
 
Questo screen potrei averlo fatto anche io, cosa dovrebbe dimostrare precisamente? Vedi che non proprio tutti abbiamo l'anello al naso
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tutti
universal.png
kavos.png
wilderness.png
wonder2 screen.png
 
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Ok. Ma perchè fare un paragone con server che si rivolgono ad un'utenza nazionale se il vostro si rivolge ad un'utenza internazionale?
 
Posso risponderti alla stessa maniera, perchè se il tuo server si rivolge ad un tipo di utenza, vai a criticare l'operato di un server che si rivolge a tutt'altro tipo di utenza?? E per di più lo ripeto se vuoi lo scrivo anche grande.. Facendo notare i problemi dell'altro server quando il tuo fa acqua da tutti i punti?? bahh che dire
 
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Questa mi sembra una grande caduta di stile.
Stare lì a postare i "giocatori online" degli altri server non significa nulla.

No, gli screen non parlano da soli, vi è stata fatta un'accusa pesantissima, per carità, neanche gli screen di quella chat sono delle vere e proprie "hard-proof", ma il vostro totale disinteresse per l'argomento non vi fa apparire come i più puliti.

Personalmente devo dire che il server mi piace, però davvero, vorrei ulteriore chiarezza per quanto riguarda quella questione.
 
Questa mi sembra una grande caduta di stile.
Stare lì a postare i "giocatori online" degli altri server non significa nulla.

No, gli screen non parlano da soli, vi è stata fatta un'accusa pesantissima, per carità, neanche gli screen di quella chat sono delle vere e proprie "hard-proof", ma il vostro totale disinteresse per l'argomento non vi fa apparire come i più puliti.

Personalmente devo dire che il server mi piace, però davvero, vorrei ulteriore chiarezza per quanto riguarda quella questione.
Slip a me sembra che Wonder abbia chiesto uno screen dove si vedeva il tag identificativo dei due vari account ma a quanto pare questo screen non è mai arrivato
 
  • Mi piace
Reazioni: SiipArch
Ultima modifica da un moderatore:
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Si ma non serve infilare il dito nella piaga, sei meschino. Oltretutto appena aperto aveva gli stessi player online che hai ora.
Pensa al tuo server non pensare agli altri, già da 'sto screen mi hai fatto capire molte cose.
@Wonder2 ma tienili a bada 'sti GM no? Che ti fanno fare solo brutta figura... o la pensate allo stesso modo?
 
Questa mi sembra una grande caduta di stile.
Stare lì a postare i "giocatori online" degli altri server non significa nulla.

No, gli screen non parlano da soli, vi è stata fatta un'accusa pesantissima, per carità, neanche gli screen di quella chat sono delle vere e proprie "hard-proof", ma il vostro totale disinteresse per l'argomento non vi fa apparire come i più puliti.

Personalmente devo dire che il server mi piace, però davvero, vorrei ulteriore chiarezza per quanto riguarda quella questione.
Sai Siip quale penso che sia la caduta di stile? ogni GF dovrebbe pensare al proprio server e al proprio Post.. E mi chiedo perchè tu GF che sei già alla seconda apertura se non terza... Il tuo primo server ha chiuso perchè vendevi gli sban e gli items moddati pur di tenerti quella poca utenza??? Perchè uno non dovrebbe rispondere a "Tono" dopo che tu vieni a giudicare l'operato quando avresti poco da giudicare?? E poi mi chiedo perchè sopra di qualche post quando queste determinate persone hanno scritto non sono usciti i leoni da tastiera?? a me sembra che usiate due pesi e due misure ma per lo stesso scopo... Quindi boh pensate bene!!! E rimango della mia idea che dopo tutto quello che lo staff ha affrontato solo una statua dovrebbero farli
 
Sai Siip quale penso che sia la caduta di stile? ogni GF dovrebbe pensare al proprio server e al proprio Post.. E mi chiedo perchè tu GF che sei già alla seconda apertura se non terza... Il tuo primo server ha chiuso perchè vendevi gli sban e gli items moddati pur di tenerti quella poca utenza??? Perchè uno non dovrebbe rispondere a "Tono" dopo che tu vieni a giudicare l'operato quando avresti poco da giudicare?? E poi mi chiedo perchè sopra di qualche post quando queste determinate persone hanno scritto non sono usciti i leoni da tastiera?? a me sembra che usiate due pesi e due misure ma per lo stesso scopo... Quindi boh pensate bene!!! E rimango della mia idea che dopo tutto quello che lo staff ha affrontato solo una statua dovrebbero farli
Sei OFF TOPIC genio del male, ma ti pare il luogo adatto per parlare di storie passate di altri server?
Te li sei scelti proprio bene i collaboratori @Wonder2
 
Ultima modifica da un moderatore:
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313

È un caso il fatto che tu abbia postato esattamente il counter di 3 server e che di questi tre server uno è kavos?

1 (1).png
 
  • Mi piace
Reazioni: Mishra
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Universal ha avuto gli stessi player vostri con solo italiani, cringe da parte tua postare il counter di un'internazionale con i stessi online
 
Ultima modifica da un moderatore:
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Tirare in ballo altri server (in questo caso parlo del mio) accusandoci di essere venuti qui a criticare il tuo, quando in realtà è il contrario, me ne stavo lì per fatti miei un paio di settimane fa, quando mi ritrovo commenti nel mio post da parte tua dove tentavi di spalare merd* (cosi a caso, neanche ti conosco)

Immagine.png

E poi mi vieni a paragonare i tuoi (oddio tuoi, sei solo un aiutante) giocatori online (internazionale, prima apertura) con il mio (solo italiano, seconda apertura)
E' un paragone che non ci sta. Ma se proprio vogliamo paragonare e vogliamo dirla tutta, ma proprio tutta, la prima apertura di Kavos
aveva gli stessi tuoi giocatori online, ed anche ad allora, era soltanto italiano. Siamo su due pianeti diversi, un server come il vostro
per fare quei giocatori ha bisogno di essere internazionale, Kavos non aveva bisogno di essere internazionale per farli. Ho detto tutto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Husse
Chiedo a tutti i nostri colleghi gentilmente di smetterla di commentare sotto la discussione di un altro server.
Abbiamo postato le prove vi abbiamo consigliato cosa dovete fare per poter attaccare nuovamente Wonder2 e vi abbiamo risposto ad ognuno di voi.
Ora vi chiedo di smetterla di cercare di infangare il nostro nome anche non credo proprio ci riusciate.
E chiedo ad alcuni server di smetterla di entrare da noi e di inviare inviti ad altri players perché non è una bella cosa.
Con questo chiudo e con questo ho appena ordinato al mio team di non rispondere più a nessuno di voi.
Buona giornata
 
Chiedo a tutti i nostri colleghi gentilmente di smetterla di commentare sotto la discussione di un altro server.
Abbiamo postato le prove vi abbiamo consigliato cosa dovete fare per poter attaccare nuovamente Wonder2 e vi abbiamo risposto ad ognuno di voi.
Ora vi chiedo di smetterla di cercare di infangare il nostro nome anche non credo proprio ci riusciate.
E chiedo ad alcuni server di smetterla di entrare da noi e di inviare inviti ad altri players perché non è una bella cosa.
Con questo chiudo e con questo ho appena ordinato al mio team di non rispondere più a nessuno di voi.
Buona giornata
Prove? Quali prove?
PS: Quando parlavano di wish, parlavano di SirCencio?
 
Visto che vedo uno screenshot del mio sito, fatto tra l'altro ad un orario ambiguo visto che già quando mi sono svegliato avevo 115 on su wildrush, rispondo.

Oggi è successa la cosa più irrealistica e assurda della mia vita su metin.
Ho nascosto il suo nick, su discord, affinche posso pubblicare qui la conversazione senza incorrere in violazioni del regolamento

5IaNig.png

5IaLfs.png



Dopo questa conversazione, identica a decine di conversazioni ch faccio ogni giorno, vado a letto e mi connetto al pc poco fa e mi trovo Anarki su Discord con la foto di questa conversazione (e di una a caso con un tizio con cui parlavo di dove i turchi cercassero i server oltre turkmmo)

E anarki inizia a dire che questa conversazione sarebbe la prova che io voglio "rubarmi i suoi player".

Dopo questo delirio allucinante, aggiungeteci il fatto che lui e i suoi staffer abbiano passato i 2 mesi prima dell'apertura a spammare wonder a tutti i giocatori di tutti i privati italiani tramite pvt discord (potete andare a controllare in progetti e beta gente che se ne lamentava) e aggiungeteci che hanno offerto a ch3p soldi per dossare universal-kavos-wilderness e ci ritroviamo davanti ad uno dei server più scorretti della storia.

Meriteresti davvero qualcuno che ti tratti allo stesso modo.
 
Visto che vedo uno screenshot del mio sito, fatto tra l'altro ad un orario ambiguo visto che già quando mi sono svegliato avevo 115 on su wildrush, rispondo.

Oggi è successa la cosa più irrealistica e assurda della mia vita su metin.
Ho nascosto il suo nick, su discord, affinche posso pubblicare qui la conversazione senza incorrere in violazioni del regolamento

5IaNig.png

5IaLfs.png



Dopo questa conversazione, identica a decine di conversazioni ch faccio ogni giorno, vado a letto e mi connetto al pc poco fa e mi trovo Anarki su Discord con la foto di questa conversazione (e di una a caso con un tizio con cui parlavo di dove i turchi cercassero i server oltre turkmmo)

E anarki inizia a dire che questa conversazione sarebbe la prova che io voglio "rubarmi i suoi player".

Dopo questo delirio allucinante, aggiungeteci il fatto che lui e i suoi staffer abbiano passato i 2 mesi prima dell'apertura a spammare wonder a tutti i giocatori di tutti i privati italiani tramite pvt discord (potete andare a controllare in progetti e beta gente che se ne lamentava) e aggiungeteci che hanno offerto a ch3p soldi per dossare universal-kavos-wilderness e ci ritroviamo davanti ad uno dei server più scorretti della storia.

Meriteresti davvero qualcuno che ti tratti allo stesso modo.

Ciao Mirro per favore pubblica anche un solo invito che abbiamo fatto e pubblica cosa ti ho scritto.
Pubblica il mio id discord con ch3hp pubblica tutto e poi ti dico hai ragione e perdonami.
Ad ogni modo giusto per farvi capire che noi non abbiamo bisogno di ch3hp per difenderci o casomai per contrattaccare.
Di data e ora e ti posso dimostrare che non abbiamo bisogno di ch3hp per ddossare abbiamo competenze a 360 gradi ma non facciamo queste cose.
Per favore pubblica la conversazione tra me e te. :)
 
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
????????? Io non ho proprio commentato sul tuo post, o altri dello staff, se non l'avessero postato sul discord il link di questa discussione manco ne ero a conoscenza. Aggiungo pure che due giorni fa sono stato avvisato che noi saremmo stati i possibili target del fantomatico ddos da parte di ch3ap.

Poi attacchi pure Aeldra come se con i loro 40k online si disturbano a far chiudere un server con ~500 online..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.