Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho dato una sistemata alla discussione, riguarderò le altre pagine successivamente. Comunque ho lasciato le risposte di tutti, non aveva senso cancellarle, ma il discorso è da chiudere qui. Torniamo alle recensioni e alle considerazioni sul server da parte degli Utenti e non di altri Staffer.

Per quanto riguarda attacchi etc. mi sono arrivati messaggi privati con inviti a dire la mia, come ho già scritto: non è compito di Inforge valutare questi comportamenti. Tranne se non danneggiano i nostri utenti o sfruttano la nostra piattaforma in maniera malevola (uso improprio dei dati personali, uso improprio dei messaggi privati etc).

Infine, ammesso e non concesso che ci sia stato questo tentativo di DDoS (che mi riporta alla mente un periodo remoto 2016-2017). Non ci sono stati esiti, nessun server è andato offline se non Wonder2.

Concludo dicendo di evitare di andare a punzecchiare gli altri se si è coinvolti nella gestione di un Server privato. Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:
no non capisco quindi potresti spiegarmi che senso ha la tua domanda?
no, non ne vedo l'utilità oltre intasargli il topic con messaggi inutili contattami in privato in caso...:)

Dico, visto che chip aveva accesso al db ed è successo quel che è successo, conviene cambiare password? manco dicono nulla a riguardo e manco rispondon, no comment


-Sirenetto
 
È sempre conveniente cambiare password; che vi sia il motivo o no, per questioni di sicurezza vanno cambiate con una cadenza regolare.
se una password è sicura e l'ho creata una settimana fa perché dovrei cambiarla? ho chiesto visto l'incidente che è successo


-Sirenetto
 
no..non..ne..vedo..l'utilità..oltre..intasargli..il..topic..con..messaggi....inutili..contattami..in.privato..in.caso..:)

Dico, visto che chip aveva accesso al db ed è successo quel che è successo, conviene cambiare password? manco dicono nulla a riguardo e manco rispondon, no comment


-Sirenetto
Ciao Sirenetto ti voglio rassicurare dicendoti che ch3ap non aveva accesso al db, proprio perché noi non ci fidiamo delle persone che non conosciamo di persona, quindi puoi stare tranquillo che i tuoi dati sono al sicuro. Wonder2
 
Ultima modifica:
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tuttiVisualizza allegato 56310Visualizza allegato 56311Visualizza allegato 56312Visualizza allegato 56313
Incredibile come nonostante proviate a screditare gente o server che non vi piacciono due sono le cose o siete invidiosi o forse siete solo dei pagliacci, sbagliate anche nel farlo visto che tutti sanno che il server degli screen in questione, ha aperto un frammento del server stesso. Mi meraviglio ancora, dopo anni e anni di metin che riusciate a rendervi ridicoli da soli. Non ho altro da dire

Buona fortuna.
 
Perché piuttosto che criticare altri server o venire criticati da altri server non ci focalizziamo sul potenziale di questo server? Io ci sto giocando e devo dire che non è per niente male.. Dopo l'avvio un pò disastroso, le acque sono calme e i player aumentano! Piuttosto che criticare senza provare, date un'occhiata che magari vi piace!


Per i gm/gf/etc evitate di screditare/criticare altri server e focalizzatevi su questo.. Magari cercando di invogliare i player non convinti a venire a giocare da voi!

Pace e amore! :etuno:
 
@SirCencio non confondere lo staff di Universal coi player gentilmente, perchè nessuno dello staff ha mai detto mezza parola nei confronti del tuo server. Anzi quando qualche utente qui (non ricordo chi) vi accusava di avere un counter falso, mi sono andato a studiare il vostro sito e vi ho difeso per il semplice fatto che fosse giusto farlo e mai più mezza parola da parte mia o altri staffer è stata detta.

Quindi in conclusione gentilmente tieni Universal fuori da questa discussione. Grazie!
 
Screen o non screen, verità o finzione penso che gli screen parlano da soli.. molta gente ancora non sa che siamo tornati online e alcune nazioni hanno ancora il blocco e potranno loggare fra non molto =) Andando in ordine troviamo UniversalElements-Kavos-Wilderness e Wonder... Ed ho messo solamente gli screen dei vari server che sono venuti sotto il post ha commentare gridando allo scandalo senza farsi un'esame di coscienza.. Chi è già alla seconda riapertura.. Chi aveva bug che hanno rotto il gioco e chi più ne ha più ne metta! Buona giornata e buon game a tutti

1. Sir, ti prego sta un po zitto... la figura da cioccolatino l'avete già fatta se poi parli peggiori solo la situazione.
Ti posso assicurare che il server con la K non c'entra nulla con questa storia, perchè tirarla in ballo?
Poi se vogliamo essere coerenti con la storia, non eri tu stesso a spalare letame su quel server per primo? Per cosa poi, se non ci hai manco giocato?
Giusto, per cercare di prendere gente sul vostro! Ti ricordo che le persone non sono cosi stupide, il server l'ho valutano da loro. Non gli serve una guida spiritica per i giochi PHEY2win cit.
Prima che salti fuori con il discorso "eh ma io l'ho giudicato prima che entrassi a far parte dello staff perchè il server non era ancora aperto...bla bla bla" mi spieghi perchè 1 mese fa avevi già nel tuo avatar il logo del "tuo" server? COINCIDENZE? NON CREDO!
Sappi che io la discussione l'ho seguita tutta! Sei indifendibile!

2. Sir legge il punto 1, cerca di dare una risposta per arrampicarsi sugli specchi ma poi legge il punto 3!

3. Riparti dal punto 1
 
  • Grazie
Reazioni: Mishra
Quando un server Italiano/Internazionale ruba player agli altri si nota subito... tutti a criticarlo... @Wonder2 non cedete alle provocazioni... c'è gente che non vale la pena proprio neanche pensarla... quindi continuate a lavorare che state andando bene!!

CONSIGLIO IL SERVER !!!
 
Ultima modifica:
Server incredibilmente p2w, oltre al fatto che lo staff non è per nulla serio, non mettono passione ma cercano solo soldi, oltre tutto, gameplay noioso, banale ed incredibilemente ripetitivo, ma il punto sul quale mi voglio soffermare è il pvp, è incredibile lo squilibrio che c'è tra le razze e non solo, ci sono alcuni player che si vedono spuntare dal nulla, che misteriosamente shottano, sconsiglio vivamente..
 
Server incredibilmente p2w, oltre al fatto che lo staff non è per nulla serio, non mettono passione ma cercano solo soldi, oltre tutto, gameplay noioso, banale ed incredibilemente ripetitivo, ma il punto sul quale mi voglio soffermare è il pvp, è incredibile lo squilibrio che c'è tra le razze e non solo, ci sono alcuni player che si vedono spuntare dal nulla, che misteriosamente shottano, sconsiglio vivamente..
Ciao joreke secondo me stavi giocando ad un altro server non so xD
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.