Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ancora che mi quoti, ma che voi?
L'unico che spara fesserie sei tu, dall'idea di gameplay che è semplicemente un Aeldra più semplice al resto, in una settimana è stato più off che on, basta fare il fanboy su, ma chi ti ha chiesto nulla poi. Detto questo stacco, non ho altro tempo da perdere (sparate pure tutte le cazzate che volete adesso, ci ho fatto il callo).
E Aeldra è l’ufficiale più semplificato, questo schifo di server che hai nominato è quello che ha pagato l’ex staffer bastardo ancora prima che il server aprisse.. sai perché? Come avevano previsto molti dei loro utenti(molti tedeschi e inglesi) sono passati su wonder e mandare Ko il server il fine settimana pensavano fosse un idea brillante, secondo me hanno buttato solo soldi dimostrando come lavorano. Stiamo parlando di un server con un altissimo numero di italiani che fa gola ad un bel po di utenza europea, tanto da incutere timori ai vecchi “big” server internazionali. È anche gestito da un team italiano, cosa vuoi di più .... che vada online? Vai dove appena esce un bug che rovina il gameplay viene risolto in 2ore con l’aggiunta di una cesta regalo.
NB. Fino adesso non si è verificato nessun bug ed è un server con un sacco di roba, e hai dubbi sulla loro capacità? Loro hanno sbagliato ad affidarsi ad una persona come io a perdere tempo per scrivere questo messaggio :ehm:
 
Stiamo parlando di un server con un altissimo numero di italiani che fa gola ad un bel po di utenza europea, tanto da incutere timori ai vecchi “big” server internazionali.
Questa affermazione è esilarante, 800 on in 24 ore per un'internazionale sono il nulla. Per caso mi vorresti dire che è un fake international? Prevedibile, stanno più off che on e l'utenza estera li deride.
Cioè, immagina di aprire un server identico ad Aeldra e pensare di scamparla, KEKW.
 
Ultima modifica:
Per chi se le fosse perse, queste sono le dichiarazioni dell'ex webdev (Ch3p) di Wonder2.

Fonte

P.S @Wonder2, a dir poco PATETICI.

@Max Fridman credi che un comportamento del genere possa essere concesso nella vostra piattaforma? Just to know.


1.png



2.png


3.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Veslor
Ultima modifica da un moderatore:
1.png


“very little server” e poi siete voi off anziché noi :\
La prossima volta offrite più soldi :D o almeno utilizzateli per difendervi anzichè attaccare, ne avete bisogno!
 
Questa affermazione è esilarante, 800 on in 24 ore per un'internazionale sono il nulla. Per caso mi vorresti dire che è un fake international? Prevedibile, stanno più off che on e l'utenza estera li deride.
Cioè, immagina di aprire un server identico ad Aeldra e pensare di scamparla, KEKW.
Se il security pollo ti rema contro fin dall’inizio... fortunatamente si è palesato subito, vorrei darti una risposta costruttiva ma la tua ultima affermazione mi fa pensare che tieni il cervello Made in china. Quindi un buon non compleanno a te :myeah:
Ps. Internazionale con più italiani e che induce player stranieri ad abbondare server “veterani”, il tutto Made in Italy al 50%, che è già più del 50% di qualsiasi prodotto italiano.
Pss. Hai mai letto di un server off per 24h avere solo recensioni positive, unica critica i danni causati intenzionalmente da un buffone, i quali comportamenti sono condivisi da alcuni mi sembra di capire. Dovevate nascere in iraq
 
Poteva spendere quei 300 euro in più per le protezioni.. Che poi che vi aspettate da un server che, oltre a tutto quello che sapete già, permette ai gm di avere pg giocanti in game? Tipo [GM]iAle che al primo giorno di apertura (5 ore scarse) aveva un account al 120 (Shottino)? Se lo contattavi nel pg gm neanche ti rispondeva perché era impegnato a giocare su Shottino :sisi:
 
Se il security pollo ti rema contro fin dall’inizio... fortunatamente si è palesato subito, vorrei darti una risposta costruttiva ma la tua ultima affermazione mi fa pensare che tieni il cervello Made in china. Quindi un buon non compleanno a te :myeah:
Ps. Internazionale con più italiani e che induce player stranieri ad abbondare server “veterani”, il tutto Made in Italy al 50%, che è già più del 50% di qualsiasi prodotto italiano.
Pss. Hai mai letto di un server off per 24h avere solo recensioni positive, unica critica i danni causati intenzionalmente da un buffone, i quali comportamenti sono condivisi da alcuni mi sembra di capire. Dovevate nascere in iraq
Danni causati? Ma per fortuna che ha sgamato l'intenzioni viscide dello staff, non ti vergogni a difendere certa gente?
 
Salve a tutti sono Anark, avevo già chiesto nella nostra community di far inviare il mio codice id discord da ch3hp per confrontare se sono uguali.
 
ah e ovviamente, tu aspetti quello, io ancora gli screen nei quali dici di avermi avvertito prima del ban.. brutto essere accusati senza prove eh?
Guarda sono talmente impegnato che non posse dedicarmi al motivo del tuo ban ora, contattami domani e cerchiamo di capire cos’è successo.
 
Danni causati? Ma per fortuna che ha sgamato l'intenzioni viscide dello staff, non ti vergogni a difendere certa gente?
Hanno agito come chiunque abbia un ottimo progetto ed ha subito qualche ingiustizia in passato, volevano far crashare un paio di retro e invece il fato ha voluto farsi una risata. Resta il fatto che a breve tornerà online è rimane il server più figo e con più potenziale a cui un italiano può giocare.
Ci sono server tutt’ora aperti che hanno avuto bug iniziali che hanno agevolato tanti giocatori ancora giocanti, rovinato il mercato e gestiti da persone che aprono server ogni 5mesi facendo un semplice copia e incolla che con lo shop ti danno equip final... superato questo ostacolo sono curioso di vedere come si evolverà, ma al momento meritano totale supporto!! Giocate ad altro se credete che ci siano server più meritevoli.

Ps. Sempre ammesso che lo screen della conversazione privata sia originale, ma ripeto sono state fatte schifezze molto più grandi e lucrose su server che non valgono una cicca, loro hanno portato un signor gioco!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr Pool
Ultima modifica:
Hanno agito come chiunque abbia un ottimo progetto ed ha subito qualche ingiustizia in passato, volevano far crashare un paio di retro e invece il fato ha voluto farsi una risata. Resta il fatto che a breve tornerà online è rimane il server più figo e con più potenziale a cui un italiano può giocare.
Ci sono server tutt’ora aperti che hanno avuto bug iniziali che hanno agevolato tanti giocatori ancora giocanti, rovinato il mercato e gestiti da persone che aprono server ogni 5mesi facendo un semplice copia e incolla che con lo shop ti danno equip final... superato questo ostacolo sono curioso di vedere come si evolverà, ma al momento meritano totale supporto!! Giocate ad altro se credete che ci siano server più meritevoli.

Ps. Sempre ammesso che lo screen della conversazione privata sia originale, ma ripeto sono state fatte schifezze molto più grandi e lucrose su server che non valgono una cicca, loro hanno portato un signor gioco!!
Vediamo cosa ne pensa Max di questo comportamento
P.S server ancora off, enjoy

@Wonder2 hai risolto alla fine? :D


Screenshot_20211023_214758.jpg
 
Scusa se te lo dico ma la tua vita deve essere piena di divertimento per stare alle 22 a mettere screen che provano cosa? che hanno chiesto una mano?? Bahh poi chissà perchè su questo server ci giochi pure tu...
Che comunque la soluzione che vi hanno dato nasconde solo l'errore dal syserr, non risolve davvero il problema.. l'errore che avete è semplicemente il server che non sa come gestire i pacchetti con id 170 che può succedere se il client non è compatibile con il server, quindi avete toccato qualcosa di recente che ha creato l'errore o se qualcuno sta inviando pacchetti strani al server che mi sembra la cosa più probabile visto i problemi recenti con il vostro network manager.. quindi spero non abbiate adottato la soluzione che vi hanno suggerito li per "risolvere", tra l'altro sarei curioso di sapere in che discord è stata fatta quella domanda, vorrei entrarci così magari se avete altri problemi se ne so qualcosa posso aiutare visto che ormai aspetto la riapertura da 2 giorni..
 
Che comunque la soluzione che vi hanno dato nasconde solo l'errore dal syserr, non risolve davvero il problema.. l'errore che avete è semplicemente il server che non sa come gestire i pacchetti con id 170 che può succedere se il client non è compatibile con il server, quindi avete toccato qualcosa di recente che ha creato l'errore o se qualcuno sta inviando pacchetti strani al server che mi sembra la cosa più probabile visto i problemi recenti con il vostro network manager.. quindi spero non abbiate adottato la soluzione che vi hanno suggerito li per "risolvere", tra l'altro sarei curioso di sapere in che discord è stata fatta quella domanda, vorrei entrarci così magari se avete altri problemi se ne so qualcosa posso aiutare visto che ormai aspetto la riapertura da 2 giorni..

Il discord è quello di m2dev e ovviamente lo stavano trollando, visto che un problema del genere è affrontato in 3893848392 discussioni e lo stesso @Arves100 ha più volte postato una guida per risolvere il problema.
 
Buonasera a tutti, ora ho dato un'occhiata veloce ai messaggi.
Vi mostro le conversazioni tra me e Ch3hp in che data partono e che lui ha avuto contatti con Brian quando il giorno prima dello start volevamo testare le protezioni del server.
Noi non sapevamo ancora che il 99% dei server internazionali pagavano il pizzo a queste persone.
Loro ti chiedono soldi ogni 2/3 giorni per poter lasciare il server on ma noi abbiamo rifiutato immediatamente questa mafia!
Wonder2 è indipendente! tutto quello che c'è tutto quello che è stato fatto tutti i sacrifici fatti e le notti in bianco noi non le dimentichiamo.
1 anno e 8 mesi di duro lavoro 1 anno e 8 mesi di sofferenze e gioie noi questo non lo dimentichiamo.
In tanti provano ad attaccarci ma quello che ci distingue a noi da tanti server e persone è l'indifferenza, cioè in poche parole noi alcune cose le vediamo come se fossero mosche.

I test sul server sono quasi pronti e Wonder2 sta per ripartire e affrontare con ancora più grinta il mondo globale, Wonder2 conosce il vero significato dell'indipendenza.
Immagine.jpg
 
Buonasera a tutti, ora ho dato un'occhiata veloce ai messaggi.
Vi mostro le conversazioni tra me e Ch3hp in che data partono e che lui ha avuto contatti con Brian quando il giorno prima dello start volevamo testare le protezioni del server.
Noi non sapevamo ancora che il 99% dei server internazionali pagavano il pizzo a queste persone.
Loro ti chiedono soldi ogni 2/3 giorni per poter lasciare il server on ma noi abbiamo rifiutato immediatamente questa mafia!
Wonder2 è indipendente! tutto quello che c'è tutto quello che è stato fatto tutti i sacrifici fatti e le notti in bianco noi non le dimentichiamo.
1 anno e 8 mesi di duro lavoro 1 anno e 8 mesi di sofferenze e gioie noi questo non lo dimentichiamo.
In tanti provano ad attaccarci ma quello che ci distingue a noi da tanti server e persone è l'indifferenza, cioè in poche parole noi alcune cose le vediamo come se fossero mosche.

I test sul server sono quasi pronti e Wonder2 sta per ripartire e affrontare con ancora più grinta il mondo globale, Wonder2 conosce il vero significato dell'indipendenza.
Visualizza allegato 56291
Scusa ma il senso di avere ch3hp dentro al team quale era? E' un'arma a doppio taglio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.