Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
sono a casa loro e va bene

- non sono stato l unico ad offendere e ti spiego anche il senso. ho avuto solo l idea sbagliata di dirlo in quel modo probabilmente, perche tra meme e insulti velati, MOLTI li hanno insultati

- la frustrazione personale (e non il fare la pecora, ho 28 anni se c'è una cosa che penso la dico) è dovuta al fatto che lavorando, quando voglio e posso gioco, ma dal D1, non sono passate neanche 20 ore up senza riavvii dal nulla, senza riavvii programmati 30 minuti prima che han risolto una cosa ma ne hanno rotte altre e di conseguenza offline per altre ore. oppure riavvii ogni 2 ore per aggiungere cose (e qui entra in gioco la logica, che senso ha far 3 riavvii? ne fai uno mettendo le tre cose) questa idea ce l hanno in molti ma io l ho solo detta in modo diretto.

- e se l offesa è per la parola clown o per la frase "ne sistemano 1 e ne rompono 3" mi vien da pensare che qualcosa di vero ci sia se l hanno presa cosi sul personale.

Ma a chiudere, il mio problema non nel ban in se, server loro decidono loro, ma sta nel fatto che non si sono degnati di dare una motivazione o avvertimenti (cosa che per altre persone c'è stata), lungi da me gridare al favoritismo, ma una corretta gestione sta anche nel dare delle spiegazioni e non di nascondersi
Messaggio unito automaticamente:


Enigma
Ok il motivo per cui se stato bannato dal server discord è l'infrazione della regola n 12 della categoria regole canali testuali.
 
sono a casa loro e va bene

- non sono stato l unico ad offendere e ti spiego anche il senso. ho avuto solo l idea sbagliata di dirlo in quel modo probabilmente, perche tra meme e insulti velati, MOLTI li hanno insultati

- la frustrazione personale (e non il fare la pecora, ho 28 anni se c'è una cosa che penso la dico) è dovuta al fatto che lavorando, quando voglio e posso gioco, ma dal D1, non sono passate neanche 20 ore up senza riavvii dal nulla, senza riavvii programmati 30 minuti prima che han risolto una cosa ma ne hanno rotte altre e di conseguenza offline per altre ore. oppure riavvii ogni 2 ore per aggiungere cose (e qui entra in gioco la logica, che senso ha far 3 riavvii? ne fai uno mettendo le tre cose) questa idea ce l hanno in molti ma io l ho solo detta in modo diretto.

- e se l offesa è per la parola clown o per la frase "ne sistemano 1 e ne rompono 3" mi vien da pensare che qualcosa di vero ci sia se l hanno presa cosi sul personale.

Ma a chiudere, il mio problema non nel ban in se, server loro decidono loro, ma sta nel fatto che non si sono degnati di dare una motivazione o avvertimenti (cosa che per altre persone c'è stata), lungi da me gridare al favoritismo, ma una corretta gestione sta anche nel dare delle spiegazioni e non di nascondersi.
Potevano limitarsi bloccandoti chat, i ban sinceramente parlando del discord non li ho mai capiti anche perchè è l'unico modo che hanno molti server per annunciare brevi riavvi eventi ecc. ad ogni modo, spero tu risolva. rinnovo il Buona giornata!
Messaggio unito automaticamente:

Ok il motivo per cui se stato bannato dal server discord è l'infrazione della regola n 12 della categoria regole canali testuali.
Certo che dai delle risposte un pò de genio... se lo hai bannato dal discord come fa a vedere ahahaha
 
Potevano limitarsi bloccandoti chat, i ban sinceramente parlando del discord non li ho mai capiti anche perchè è l'unico modo che hanno molti server per annunciare brevi riavvi eventi ecc. ad ogni modo, spero tu risolva. rinnovo il Buona giornata!
Messaggio unito automaticamente:


Certo che dai delle risposte un pò de genio... se lo hai bannato dal discord come fa a vedere ahahaha
Forum
 
Potevano limitarsi bloccandoti chat, i ban sinceramente parlando del discord non li ho mai capiti anche perchè è l'unico modo che hanno molti server per annunciare brevi riavvi eventi ecc. ad ogni modo, spero tu risolva. rinnovo il Buona giornata!
Messaggio unito automaticamente:


Certo che dai delle risposte un pò de genio... se lo hai bannato dal discord come fa a vedere ahahaha
concordo con entrambe le risposte, resto in attesa

have a nice day ^^
Messaggio unito automaticamente:

REGOLE CANALI TESTUALI

  1. Non è permesso lo spam di menzioni (esempio: @[SA]Anark).
  2. Non è permesso pubblicare contenuti sessuali.
  3. Non è permesso pubblicare contenuti che incitano all'odio.
  4. Non è permesso pubblicare contenuti che incitano al razzismo.
  5. Non è permessa nessuna discussione politica.
  6. Non è permessa nessuna discussione religiosa.
  7. Non è permessa nessuna discussione omofoba.
  8. Non è permesso lo spam di emoji.
  9. Non è permesso lo spam di lettere maiuscole.
  10. Non è permesso insultare.
  11. Non è permesso pubblicizzare altri server.
  12. Non è permesso il flame.
    *Lo staff si riserva il diritto di bloccare tutti i canali testuali a chi non rispetta le seguenti regole.



NON E' PERMESSO IL FLAME
ok

però la regola 6 non conta quando si parla di bestemmie
la regola 8 vieta le emoji, quando è pieno di reaction con le emoji
la regola 10 viene infranta dalla maggioranza

ok, punirne uno per educarne molti.

OK

almeno ora abbiate la decenza di mettere le varie comunicazioni anche sul vostro forum cosi che io possa sapere quando andranno on i server o quando avete fixato i bug





EDIT.

e aggiungo, se volete essere cosi ligi e rispettare il regolamento, controllate le immagini profilo, perche ho visto uno stemma bello grande della lega nord.
 
  • Mi piace
Reazioni: DevRey
1634907345777.png


-Ripeto dai delle risposte un pò da genio... tu vedi qulcosa inerente a riavvi? bug fix? ecc? No. Insomma dai vi commentate da soli mi spiace per @Mihelino Bye.
 
concordo con entrambe le risposte, resto in attesa

have a nice day ^^
Messaggio unito automaticamente:


REGOLE CANALI TESTUALI

  1. Non è permesso lo spam di menzioni (esempio: @[SA]Anark).
  2. Non è permesso pubblicare contenuti sessuali.
  3. Non è permesso pubblicare contenuti che incitano all'odio.
  4. Non è permesso pubblicare contenuti che incitano al razzismo.
  5. Non è permessa nessuna discussione politica.
  6. Non è permessa nessuna discussione religiosa.
  7. Non è permessa nessuna discussione omofoba.
  8. Non è permesso lo spam di emoji.
  9. Non è permesso lo spam di lettere maiuscole.
  10. Non è permesso insultare.
  11. Non è permesso pubblicizzare altri server.
  12. Non è permesso il flame.
    *Lo staff si riserva il diritto di bloccare tutti i canali testuali a chi non rispetta le seguenti regole.



NON E' PERMESSO IL FLAME
ok

però la regola 6 non conta quando si parla di bestemmie
la regola 8 vieta le emoji, quando è pieno di reaction con le emoji
la regola 10 viene infranta dalla maggioranza

ok, punirne uno per educarne molti.

OK

almeno ora abbiate la decenza di mettere le varie comunicazioni anche sul vostro forum cosi che io possa sapere quando andranno on i server o quando avete fixato i bug





EDIT.

e aggiungo, se volete essere cosi ligi e rispettare il regolamento, controllate le immagini profilo, perche ho visto uno stemma bello grande della lega nord.
Certo.
E' stato avvertito e non ci ha ascoltato quindi bannato dal server.
 
Prova a leggere Discord Rules per favore, grazie.
??? Mi hai detto in breve, michelino non lo sbanni dal discord, che come modo per vedere riavvi bug ha il forum... ti posto lo screen che nel forum non ci sta na ceppa... e mi dici di vedere le regole discord? ma tutto bene? :D Vabbè dai ho gia capito buona giornata
 
??? Mi hai detto in breve, michelino non lo sbanni dal discord, che come modo per vedere riavvi bug ha il forum... ti posto lo screen che nel forum non ci sta na ceppa... e mi dici di vedere le regole discord? ma tutto bene? :D Vabbè dai ho gia capito buona giornata
Hai scritto come fa a leggere le regole se è stato bannato dal server discord, ti ho risposto Forum.
Buona giornata Lyee
 
Hai scritto come fa a leggere le regole se è stato bannato dal server discord, ti ho risposto Forum.
Buona giornata Lyee
unknown231213213213123.png


Io penso di scrivere in un italiano comprensibile... ma sto avendo i miei dubbi... provo e riscrivertelo.
molti server hanno discord come unico modo per comunicare riavvi veloci/fix/eventi ecc e suggerisco di sbannare il ragazzo e di bloccare la chat.
Mi rispondi con :Forum
succesivamente ti mando screen del vostro forum che è vuoto...
O me so pippato qualcosa senza saperlo e leggo roma per toma... e te sei fatto qualcosa tu. nun t'offenne.
 
Non capisco il motivo del tuo commento OT....anzi non capisco questa community.

Tra più o meno 2/3 ore, il server tornerà ON.
Non c'e nulla da capire infatti.

"Non avremo più problemi simili in futuro", assicuratevi di quello che scrivete questo era il senso, se dite una cosa poi rispettatela se non volete perdere di credibilità.
 
Non c'e nulla da capire infatti.

"Non avremo più problemi simili in futuro", assicuratevi di quello che scrivete questo era il senso, se dite una cosa poi rispettatela se non volete perdere di credibilità.
Ciao Katsura non è colpa nostra è colpa di altri internazionali che hanno programmato tutto questo da prima della nostra apertura, tutto quello che è successo durante la prima settimana non riuscivamo a spiegarlo e ora siamo arrivati a capire perché.
Ora abbiamo messo tutto offline per non perdere nulla, la sfortuna di questi hacker e di questi server internazionali è che ha trovato un team molto più competente di loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Marcovisk
Ciao Katsura non è colpa nostra è colpa di altri internazionali che hanno programmato tutto questo da prima della nostra apertura, tutto quello che è successo durante la prima settimana non riuscivamo a spiegarlo e ora siamo arrivati a capire perché.
Ora abbiamo messo tutto offline per non perdere nulla, la sfortuna di questi hacker e di questi server internazionali è che ha trovato un team molto più competente di loro.
Lo spero, lo scopo mio non è deridere qualcuno o farvi fare brutta figura, anche perché ci gioco e non avrebbe senso...

@Marcovisk spero hai capito il senso del mio messaggio, la community non centra nulla con questo (ho scritto io e solo io).
 
Ragazzi ma secondo voi allo staff gli piace questa situazione ? Hanno speso tanto per questo progetto sia a livello economico che di tempo e si vede perché è un server almeno per me che ti tiene incollato per le tante cose da fare in game . Hanno avuto una persona che gli ha messo i bastoni tra le ruote fin dall’inizio e ora stanno cercando di rimediare . Secondo me bisognerebbe Dargli fiducia e aspettare che facciano il loro lavoro e poi dopo magari trarre conclusioni sia positive che negative .
 
Assurdo che i commentatori seriali siano ovunque..

Ho avuto modo di giocare dal 18 a questo server e devo dire che non giocavo cosi bene a metin da anni.

Spero risolvano in fretta il tutto perchè ne vale veramente la pena.
Se qualcuno cerca gilda dai gialli ci sono, contattate in PM
Io cerco Gilda dai gialli.
 
Ultima modifica:
PREMETTO CHE il gameplay del server mi piace, abbastanza fluido ecc, ma sono qui per fare una domanda senza trollare o altro.

Mi spieghi il motivo per cui su discord sono stato bannato senza avvisi o senza che mi venisse spiegato il motivo? pero prima che rispondi constestualizziamo il tutto.

ore 13 circa, uso il teleport per andare in città e boom, buggato il villo
vado su discord e noto che effettivamente è buggato e tanti sono nella mia situazione
fra bestemmie varie (e per carità, in un paese libero ognuno dice cio che vuole e mi ci metto anch io nelle bestemmie) ho detto quasi testuali parole "le scusanti per lo staff clown stanno per finire" e poi "riavviano per sistemare una cose e ne rompono 3"

Ora, la prima puo anche essere soggettiva (anche se tra riavvii dal nulla, serie di riavvii uno dietro l altro e in ore di massima affluenza tipo la sera dopo le 21), ma la seconda non è soggettiva.
Nessuno ve ne fa una colpa ma non si puo negare per per sistemare una cosa ne avete rotta un altra (auto loot sei tu?)

Quindi chiedo, sono stato bannato per questo? fra tutti quelli che insultano (chi in modo diretto e chi nascosto dietro frasi politically correct) sono stato bannato per questo? e la cosa piu assurda è che non ho ricevuto nessuna spiegazione.

Attendo con ansia una risposta
Chiedo ai mod di questa sezione di cancellare questa prima parte di post in quanto ho notato solo adesso che ha questo utente era già stata data la motivazione. Grazie
Messaggio unito automaticamente:

ma si sa di preciso quando ritornerà on?
Appena possibile lo annunceremo. sia quà che sul discord
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.