Offline Wonder2.org - Start 16/10/2021 alle 17:00 - PVM - 10 Lingue

  • Autore discussione Utente cancellato 274416
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo fieri di annunciare che il server è online e sta andando tutto bene! durante la notte continueremo a fixare i piccoli problemi ed aggiungere la parte di evento mancante. Grazie a tutti per la pazienza!!!
Wonder2- Team
 
Il server si è stabilizzato, siamo pronti ad offrire un gameplay unico.
 
064281374d4796fbc41b36e638ec23ee.jpg



Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che nonostante i primi problemini sono rimasti a supportarci ed hanno creduto in noi!!! Piano piano stiamo continuando ad avere sempre più utenza e non ci fermeremo quì.. Oggi continueremo con i vari fix suggeriti nella sezione di discord da tutta la community.. Grazie ancora da tutto il team!
Vi aspettiamo su Wonder2!!!
 
Visualizza allegato 56152


Vorrei ringraziare ancora tutti quelli che nonostante i primi problemini sono rimasti a supportarci ed hanno creduto in noi!!! Piano piano stiamo continuando ad avere sempre più utenza e non ci fermeremo quì.. Oggi continueremo con i vari fix suggeriti nella sezione di discord da tutta la community.. Grazie ancora da tutto il team!
Vi aspettiamo su Wonder2!!!
Continuate cosi, avete tirato su un bel progetto. :)
 
Forse è brutto dirtelo papale papale, tutti che si lamentano di questo server ma la maggioranza degli italiani stanno giocando.. su epvp lo definiscono l'aeldra del wish ma intanto tutti ci giocano e son contenti.. Di solito si dice che disprezza ama e scommetto che sotto sotto pure tu alessandro che stai solo dicendo fesserie e non critiche costruttive infatti non so cosa aspettano a darti un bel mute visto che di buono a questa community non stai dando nulla visto che non sarai nemmeno arrivato al livello 10... Ma vabbene.. Siamo andati sotto ddos.. 2 ore dopo il server era funzionante.. Devo elencare tutti i progetti che sono stati dossati e hanno riaperto giorni? o non hanno riaperto proprio? o quelli che si sono fatti sfilare il database con tutti i dati dei player da sotto il naso?? Bè che dire 500 player+ in un progetto di italiani lanciato in scena internazionale e secondo me può solo che salire quando tutti i fix saranno stati fatti, che poi fix diciamo piccole accortezze.. Ti invito a provarlo il server invece di accanirti come il solito toxic della situazione
Chi disprezza compra :D
 
PREMETTO CHE il gameplay del server mi piace, abbastanza fluido ecc, ma sono qui per fare una domanda senza trollare o altro.

Mi spieghi il motivo per cui su discord sono stato bannato senza avvisi o senza che mi venisse spiegato il motivo? pero prima che rispondi constestualizziamo il tutto.

ore 13 circa, uso il teleport per andare in città e boom, buggato il villo
vado su discord e noto che effettivamente è buggato e tanti sono nella mia situazione
fra bestemmie varie (e per carità, in un paese libero ognuno dice cio che vuole e mi ci metto anch io nelle bestemmie) ho detto quasi testuali parole "le scusanti per lo staff clown stanno per finire" e poi "riavviano per sistemare una cose e ne rompono 3"

Ora, la prima puo anche essere soggettiva (anche se tra riavvii dal nulla, serie di riavvii uno dietro l altro e in ore di massima affluenza tipo la sera dopo le 21), ma la seconda non è soggettiva.
Nessuno ve ne fa una colpa ma non si puo negare per per sistemare una cosa ne avete rotta un altra (auto loot sei tu?)

Quindi chiedo, sono stato bannato per questo? fra tutti quelli che insultano (chi in modo diretto e chi nascosto dietro frasi politically correct) sono stato bannato per questo? e la cosa piu assurda è che non ho ricevuto nessuna spiegazione.

Attendo con ansia una risposta
 
PREMETTO CHE il gameplay del server mi piace, abbastanza fluido ecc, ma sono qui per fare una domanda senza trollare o altro.

Mi spieghi il motivo per cui su discord sono stato bannato senza avvisi o senza che mi venisse spiegato il motivo? pero prima che rispondi constestualizziamo il tutto.

ore 13 circa, uso il teleport per andare in città e boom, buggato il villo
vado su discord e noto che effettivamente è buggato e tanti sono nella mia situazione
fra bestemmie varie (e per carità, in un paese libero ognuno dice cio che vuole e mi ci metto anch io nelle bestemmie) ho detto quasi testuali parole "le scusanti per lo staff clown stanno per finire" e poi "riavviano per sistemare una cose e ne rompono 3"

Ora, la prima puo anche essere soggettiva (anche se tra riavvii dal nulla, serie di riavvii uno dietro l altro e in ore di massima affluenza tipo la sera dopo le 21), ma la seconda non è soggettiva.
Nessuno ve ne fa una colpa ma non si puo negare per per sistemare una cosa ne avete rotta un altra (auto loot sei tu?)

Quindi chiedo, sono stato bannato per questo? fra tutti quelli che insultano (chi in modo diretto e chi nascosto dietro frasi politically correct) sono stato bannato per questo? e la cosa piu assurda è che non ho ricevuto nessuna spiegazione.

Attendo con ansia una risposta
Una mezza risposta potrei dartela io, Parti da questo, sei a casa loro. seconda cosa sicuramente è nel loro interesse fixare e non creare altri problemi.

quindi unisci il tutto
-Sei a casa loro...
-Offendi...

-Magari sono li da qualche oretta a cercar di fixxare il prima possibile.

-Conclusione, il ban te lo sei meritato la prossima volta impara a non fare la pecora, non perchè uno flamma lo devi far anche tu. Buona giornata!
 
PREMETTO CHE il gameplay del server mi piace, abbastanza fluido ecc, ma sono qui per fare una domanda senza trollare o altro.

Mi spieghi il motivo per cui su discord sono stato bannato senza avvisi o senza che mi venisse spiegato il motivo? pero prima che rispondi constestualizziamo il tutto.

ore 13 circa, uso il teleport per andare in città e boom, buggato il villo
vado su discord e noto che effettivamente è buggato e tanti sono nella mia situazione
fra bestemmie varie (e per carità, in un paese libero ognuno dice cio che vuole e mi ci metto anch io nelle bestemmie) ho detto quasi testuali parole "le scusanti per lo staff clown stanno per finire" e poi "riavviano per sistemare una cose e ne rompono 3"

Ora, la prima puo anche essere soggettiva (anche se tra riavvii dal nulla, serie di riavvii uno dietro l altro e in ore di massima affluenza tipo la sera dopo le 21), ma la seconda non è soggettiva.
Nessuno ve ne fa una colpa ma non si puo negare per per sistemare una cosa ne avete rotta un altra (auto loot sei tu?)

Quindi chiedo, sono stato bannato per questo? fra tutti quelli che insultano (chi in modo diretto e chi nascosto dietro frasi politically correct) sono stato bannato per questo? e la cosa piu assurda è che non ho ricevuto nessuna spiegazione.

Attendo con ansia una risposta
Ciao sono Anark, stamattina c'ero io gestire il server discord.
Dimmi il tuo nome su Discord e ti dico il motivo.
 
Una mezza risposta potrei dartela io, Parti da questo, sei a casa loro. seconda cosa sicuramente è nel loro interesse fixare e non creare altri problemi.

quindi unisci il tutto
-Sei a casa loro...
-Offendi...

-Magari sono li da qualche oretta a cercar di fixxare il prima possibile.

-Conclusione, il ban te lo sei meritato la prossima volta impara a non fare la pecora, non perchè uno flamma lo devi far anche tu. Buona giornata!
sono a casa loro e va bene

- non sono stato l unico ad offendere e ti spiego anche il senso. ho avuto solo l idea sbagliata di dirlo in quel modo probabilmente, perche tra meme e insulti velati, MOLTI li hanno insultati

- la frustrazione personale (e non il fare la pecora, ho 28 anni se c'è una cosa che penso la dico) è dovuta al fatto che lavorando, quando voglio e posso gioco, ma dal D1, non sono passate neanche 20 ore up senza riavvii dal nulla, senza riavvii programmati 30 minuti prima che han risolto una cosa ma ne hanno rotte altre e di conseguenza offline per altre ore. oppure riavvii ogni 2 ore per aggiungere cose (e qui entra in gioco la logica, che senso ha far 3 riavvii? ne fai uno mettendo le tre cose) questa idea ce l hanno in molti ma io l ho solo detta in modo diretto.

- e se l offesa è per la parola clown o per la frase "ne sistemano 1 e ne rompono 3" mi vien da pensare che qualcosa di vero ci sia se l hanno presa cosi sul personale.

Ma a chiudere, il mio problema non nel ban in se, server loro decidono loro, ma sta nel fatto che non si sono degnati di dare una motivazione o avvertimenti (cosa che per altre persone c'è stata), lungi da me gridare al favoritismo, ma una corretta gestione sta anche nel dare delle spiegazioni e non di nascondersi
Messaggio unito automaticamente:

Ciao sono Anark, stamattina c'ero a gestire il server discord.
Dimmi il tuo nome su Discord e ti dico il motivo.
Enigma
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.