Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
U

Utente cancellato 248611

Ultima modifica da un moderatore:
image.jpg

Cosa è il WonkaService

Il WonkaService è un servizio che si occupa della creazione,sviluppo e gestione di progetti italiani di Metin2
Si rivolge a tutti coloro che non hanno nessuna competenza per lo sviluppo di progetti e vogliono cimentarsi all'interno del settore, provando a lanciare un progetto personale di metin2




Quando è nato il WonkaService

Il WonkaService è il frutto di anni di esperienza, il servizio è stato lanciato ufficialmente in Italia solamente nel 2017, ma già dal 2009 lavoriamo all'interno del settore.

Che cosa offriamo

1. Start del server
Lo start del server comprende tutte le procedure fino al primo login del cliente in gioco
2. Assistenza gratuita, in ogni momento ci puoi contattare e fare domande, non appena sarà possibile risponderemò e non dovrai nemmeno pagare!
3. Possibilità di sviluppare un progetto internazionale, il client di gioco è tradotto fino a 10 lingue
4. Imparare a lavorare nel settore, gestendo il tuo progetto e acquisendo delle competenze base per le modifiche del gioco.
5. Collaborazioni e collegamenti con le figure più note del settore, senza correre il rischio di essere truffati
6. Sviluppo di system, quest personalizzate ed esclusive
7. Sistemi di sicurezza avanzati per la protezione del tuo server

Servizi Offerti

-Lavori a ore, il costo di ogni ora è €12\h comprende:
1. Scrittura di systems privati da 0
2. Modifiche del gioco (drop,craft,negozi ecc)
3. Scrittura quest da 0
4. Modifiche di system già pronti

-Sistema Re-Join Dungeon, €15\quest:
1. Permette di rientrare nel dungeon dopo il crash entro un certo periodo di tempo

-Sistema cambia lingua in gioco, 100€:
1. Cambio della lingua delle quest server e client di gioco
2. Bottone in gioco per il cambio lingua server e client
3. Inserimento di una bandierina 'lingua' vicino il nome del personaggio, in chat e conversazione privata
4. La lingua di ogni personaggio viene memorizzata da una colonna di nome 'language' nella tabella account/account, è possibile selezionare la lingua di gioco dalla registrazione nel sito

Non comprende:
-Filtro lingua per la chat
-Cambio lingua dalla login window


-Serverfiles, il costo dei serverfiles è €150 comprende:
1. Video tutorial (start del server, compilazione dei sorgenti client/server, modifiche del gioco)
2. Installazione fino al primo login in gioco con Anydesk o Teamviewer
3. Spiegazione dei programmi più comuni per la gestione di un server di metin2
4. Decrypter + spiegazione sull'utilizzo
5. Client di gioco (lycan 100% implementato e 10 lingue per la traduzione del client)
6.Locale lato server (quest base come primo login, magazzino, gilda ecc)
7. Struttura portante (2 channel con 2 core ciascuno+channel99+auth+db, script di avvio ecc)
8. Sistemi (negozio offline, zona combattimento, sistema dei won, lycan, sistema delle stole, info drop system, cambia canale, buff di gruppo, sistema delle skin armi e tutti i sistemi implementati su metin2 fino al 2014)
9. Dungeon (torre,azrael,razador,catacombe,covo3,beran)
10. Sorgenti di gioco server-client

-Assistenza, è totalmente gratuita dopo lo start (se non viene richiesto di entrare con programmi come anydesk o teamviewer per fare modifiche)

Per maggiori informazioni sui serverfiles, contattatemi in uno dei contatti elencati sotto

Perchè scegliere noi


1. Supporto gratuito e veloce
2. Ti mettiamo in contatto con le figure migliori per sviluppare il tuo progetto
3. É un servizio economico e ti permette di risparmiare
4. Puoi sviluppare un progetto a livello internazionale
5. É completo a 360°
6. Sviluppo di sistemi esclusivi e personalizzati
7. Rispetta la tua privacy
8. Siamo nel settore da anni
9. Offriamo sicurezza

Come contattarci

Sito web: https://wonkaservice.it


Telegram: https://t.me/wonkateam23_supporto
Skype: [email protected]
Email: [email protected]
Discord: Wonka Team23#2489



è possibile ricevere assistenza anche tramite WhatsApp


Lavori

















Un piccolo assaggio

Come posso cambiare il tempo di respawn?

1.Aprire Winscp
2.Andare nel percorso /home/metin2/server1/share/locale/germany/map
3.La cartella avrà al suo interno tante cartelle, ogni cartella corrisponde a una mappa, per esempio:

Come posso inserire nuovi item drop?

Apri Winscp
Apri il percorso /home/metin2/server1/share/locale/germany (puoi modificarlo come nello screen in basso cliccando la barra sopra la parola ‘Nome’ o spostandoti cartella per cartella)

3. Aprire il file mob_drop_item.txt, dove andrà inserito un contenuto come questo

Come posso modificare l'upp?

1.Aprire Navicat-> Connessione -> Player
2.Pressare ctrl+q e digitare:
select * from item_proto where vnum=’x’;

Visualizza allegato 49551


Interessato di altri tutorial?
Scrivimi qua https://t.me/WonkaTeam23_supporto e inizia subito a creare il tuo server privato di metin2!


Le recensioni dei nostri utenti

Consiglio. Ragazzo cordiale e professionale. Mi ha chiarito molti dubbi.​
P.S = Stressatelo quanto potete.​
Complimenti, ragazzo molto bravo , è quasi un maestro in queste cose.. Sempre cordiale per qualsiasi problema.. Continua così bello!​
Mi ha aiutato il molti problemi risolvendoli, bravo ragazzo sempre disponibile.​
Consiglio, gentilissimo e competente.
Consegna velocissima!​
Consiglio, ragazzo molto disponibile , competente e sa il fatto suo.​
sempre disponibile a qualsiasi richiesta d'aiuto,non dice mai no​
wonka è una persona molto disponibile e competente nel suo servizio e sottolineo competente o deciso di iscrivermi proprio per ringraziarlo consigliato by ApocalpseTime​
Che dire bravissimi, hanno tanta esperienza e voglia di fare, gentili e sempre educati, consiglio di affidarvi a loro per tutto il mondo dei retro.​
Feedback+ per Wonka, consiglio a tutti!​
Consiglio, persona sempre disponibile.
Se volete creare il vostro server vi consiglio di contattarlo,
personalmente mi ha aiutato nella ricerca del team, costruzione gameplay e capire come lavorare nel mio server di metin2.​
Ottima persona.
Mi è riuscito a spiegare anche le cose più minime ed è sempre disponibile, consiglio assolutamente. (Ne sa veramente tante)
Ti ringrazio ancora per il grande aiuto che mi stai dando!​
Bravo ragazzo consiglio​
Disponibili in qualsiasi momento e molto cordiali :)
servizio di qualità molto cordiali prezzi accessibili a tutti e molto disponibili consiglio!​
ottimo servizio! è molto disponibile ed è un ottimo prodotto! Lo consiglio​
Ragazzo disponibilissimo e preparatissimo, continua così!​
Consiglio, è sempre disponibile su Skype ed è molto gentile.​
Molto disponibile e cordiale. Affidabile 100%​
Ottima iniziativa, anche la scelta dei collaborati è ottima. In questo modo il servizio che ottiene il cliente finale è un servizio completo. Consiglio.​
Veramente gentilissimo,ho comprato fileserver,in più mi ha spiegato un botto di cose.

CONSIGLIO.​
Persona molto molto disponibile e seria! ho comprato un pacchetto completo, è stato super disponibile da subito, esaudendo tutte le mie richieste in pochissimo tempo! Grazie mille di tutto!
CONSIGLIO vivamente​
Utile per chi non vuole perdere troppo tempo ainstallare fs ecc...​
Ottima esperienza quindi recencisco

Ho contattato tramite skype il supporto, dopo il pagamento in un'ora ho avuto il mio server pronto all'uso. In omaggio ho avuto pure un Autopatcher di base.

Come sono i file server?
Per ora li ho trovati fluidi, non ho incontrato nessun intoppo. il locale si presenta con tutte le quest in Italiano.
Il client è aggiornato . Inoltre su richiesta mi ha fatto anche delle piccole modifiche.

Consiglio.​
Ottimo servizio, sempre disponibili e pronti ad aiutare!​
Consiglio per chi vuole spendere poco.​
Consiglio vivamente.
Ho acquistato il pacchetto, installazione velocissima, e senza alcun tipo di problema. Oltretutto sono molto disponibili anche per assistenza gratuita!​
Acquistato file server la settimana scorsa e installati da loro oggi, ottimo servizio consiglio​
Acquistato file da loro, in un giorno ho avuto tutto funzionante, servizio veloce ed efficiente, persona molto gentile e disponibile! Consiglio!!!​
Ottima persona, ottimo servizio, buone competenze e disponibilità, consiglio assolutamente. By An0N
davvero molto professionista nel lavoro, è molta serietà consiglio​
Ottimo servizio, consiglio veramente a tutti!​
Ottimo servizio e supporto molto veloce :)
educato rapido e nn ti fà perdere tempo con giri di parole feed++​
Ottimo servizio e disponibilità, vi aiutano praticamente su tutto H24... ottimo Team, non ho altro da aggiungere. Per chiunque vorrebbe aprirsi un server consiglio @Wonka Team23
Che dire, ottima persona, ottimo ragazzo, sempre disponibile, bravo, cordiale, efficente nel suo lavoro, una persona perfetta su cui appoggiasi! complimenti!​
Ottimo supporto, ottima la qualità consiglio. Super disponibile​
Ragazzo serissimo, molto gentile e veloce. Servizio veramente ottimo feed++​
Ottimo ragazzo, disponibile, gentile! Bei files, complimenti a @Wonka Team23 e a tutto il team! :D
Consiglio. files molto buoni per lavorarci sopra, e stabilità 100%​
Presi da poco i suoi file!e base 2.0
devo dire che sono ottimi, intuitivi e funzionali.
La macchina gira in modo perfetto.
Sino ad ora non ho riscontrato nessun problema che non sia stato possibile sistemare nel settaggio del game play ,i file sono simili al metin.it.
Io sto modificando delle cose a mio piacere visto che voglio un game play un po diverso! quando ho qualsiasi problema e lo contatto lui entro poco tempo risponde e mi spiega come fare, perchè io gli ho detto io stesso che voglio imparare.... e inutile avere la pappa pronta e poi non saper fare nulla!
Nel caso non ci sono riuscito lui in assistenza remota mi ha risolto in meno di 3 minuti il problema.. ! Be che dire Wonka Team23 è davvero competente veloce affidabile disponibile ogni giorno.
HA davvero prezzi bassi per quello che da.L' assistenza che da ogni giorno su tutto in modo gratuito !!!lo consiglio per chi vuole davvero un buon servizio, serietà,qualità disponibilità è affidabilità ....
Ottimo servizio, prezzo onestissimo visto che per pochi euri mi ha passato tutti i files e configurato da remoto la VM e il client, rapido e preciso.

Consiglio +++​
Lascio questa recensione per dire che il servizio è PERFETTO!
Mi sono trovato benissimo, nonostante il servizio riguardava solo lo start, qualsiasi problema ho , sono sempre disponibili per aiutarti a risolverlo. Ragazzo davvero disponibile , gentilissimo. Consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono iniziare con un server senza spendere molto. Fino ad ora il servizio migliore al prezzo più basso e competitivo!
Tutti i soldi che spenderò , con il loro team , saranno tutti spesi bene fino all'ultimo centesimo!

Grazie ragazzi, continuate così !
5 ☆ su 5!!​
Ottimo servizio.
Dispongono di una spropositata pazienza anche verso chi non se ne intende molto.
Consiglio questo servizio a tutti.
Ottimo lavoro, faremo grandi cose.


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net​
Voglio dirti grazie, i servizi offerti sono impeccabili. Lavorare con Wonka è come stare davanti ad un professore, tu chiedi lui ti spiega, se non capisci ti mostra.

A+++​
il servizio e' apposto, mi ha aiutato con tante cose che su internet non esistono nemmeno, oppure sono impossibili da trovare. Sa quello che fa.​
Server acquistato ieri sera. Nella notte era già disponibile.
Serietà e disponibilità eccellenti!​
Ormai lavoro con Wonka da mesi, sempre stato impeccabile in ogni cosa.
Cerca sempre di rispondere e di aiutare, e a differenzia di molti se c'è qualcos'altro che non riesce a fare te lo dice

Es:chiesi delle protezioni e lui mi confessò che le sue erano obsolete ormai e mi disse di non spendere soldi da lui in questo caso, quindi è anche una persona onesta.

Oltre ad essere bravo tecnicamente è anche una persona buona e gentile.

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk​
Lo consiglio, Disponibile e Professionale.​
Sono molto soddisfatto del servizio ottenuto. Mi ha aiutato ad ottenere ciò che stavo cercando. Persona seria,esperta, e molto disponibile. CONSIGLIO​
Servizio ottimo. sempre disponibile sicuramente continuerò a rivolgermi a lui , il mio progetto è diventato realtà grazie a te non smetterò mai di ringraziarti :)
Che dire, ottimo servizio.... Disponibile 24/24, ormai sono cliente fisso da 2 anni e qualunque problema ho riscontrato mi è stato sempre risolto nel minor tempo possibile. Valutazione 5 stelle.​
Ottimo servizio, molto professionale. Consiglio!​
Ho acquistato il pacchetto da lui e sono molto soddisfatto, appena può ti aiuta! Molto utile per chi come me ha poca esperienza. Consiglio​
Ottimi servizi, Persona qualificata , per ogni problema è pronto ad aiutarti immediatamente. File ottimi.​
Persona molto competente, ed è più che disponibile. Ovviamente quando non può basta aspettare e risolve il problema prima possibile.
- Ho avuto l'assistenza ma anche collaborazione da parte sua per molte cose.
Unico del quale mi sono potuto fidare ciecamente per ora.​
Felice di averci collaborato, cordialità, puntualità, onestà e rispetto, the basics. 9/10​
Molto bravo, mi ha aiutato in parecchie circostanze, consiglio pienamente.​
Eccomi qui, a lasciare una recensione dei suoi servizi: di cui ho fatto uso più di una volta a distanza di un anno. Niente da criticare. Questa persona ha sempre mantenuto la parola, lavorato con serietà e portato tutte le richieste a termine con pazienza. Sono più che soddisfatto, sono felice che ci sia lui ad offrire questi servizi e non posso dirvi altro se non di non pensarci due volte prima di contattarlo, fatelo subito perché è la persona giusta.​
Hola a todos!
Sono qui a recensire un servizio da noi acquistato presso i sig.ri wonkas.
Abbiamo preso i fs nella loro v3 più un paio di system dei quali siamo estremamente soddisfatti. I ragazzi in questione oltre appunto a fornire dei BUONI file NON buggati(ovviamente per quello che ho potuto vedere sino ad ora), offrono un ottimo servizio di supporto che è proprio il loro punto forte a parer mio. Infatti per qualsiasi problema ti seguono ed aiutano in ciò che ti serve(coi loro tempi giustamente) reagiscono abbastanza bene anche a nervosismi e provocazioni dettate dalla fretta/stanchezza.
Mi sento di consigliare questo servizio a chiunque e diffidate da chi parla di files buggati o robe simili, chi sparla di un servizio di base lo fa perchè ha bisogno di far crescere il proprio. Detto questo che comunque resta un parere personale, CONSIGLIO E STRACONSIGLIO.
GG WONKAS​
ottimo servizio, ottimi serverfiles, raccomando, feed+++​
Ottimo servizio, server files ottimi, una base più clean di questa non l'ho mai trovata. Soprattutto ho apprezzato molto la competenza nel lavoro che svolge.​
Wonka è uno tra i migliori dev esistenti in Italia, lasciate stare il tizio qua sopra che è una capra e non sà nemmeno startare un server di metin2, ha scaricato un tool per il reversing online e si sente un genio. Mi sembra di capire che HazeWorld abbia 300 utenti online, beh se hanno questa quota di utenti, evidentemente wonka sa fare il suo lavoro e basta considerare che è solamente uno dei progetti che wonka gestisce in italia. Spero che i moderatori prendano provvedimenti seri nei confronti di questi tizi, che stanno facendo scendere inforge nel degrado più totale!​
Brava persona e competente , mi son trovato bene sia io che il mio collega.
Consiglio di andare da lui se siete alla prime armi e se avete bisogno di assistenza !
Se l'assistenza serve su un qualcosa di complesso è normale che si faccia pagare , la qualità va pagata come giusto che sia !

Wonka Service un nome , una Garanzia !



r4J3PQ.jpg
Conoscendolo da anni e assegnandoci tanti di quei lavori posso solo dire che è una persona da poter dare tanta fiducia, merita al 101%, porta sempre a termine i lavori assegnati, consiglio sicuramente!​
Consiglio . Ragazzo in gamba , competente in quello che fa . L'ho contattato per assistenza ed è stato bravo , veloce . Ha molta pazienza , e mi ha tolti tanti dubbi ! ++​
Sempre disponibile, se hai bisogno di consigli o aiuto ci lui ci sarà ;)
La mia esperienza con Wonka è stata del tutto positiva, lo conosco da anni e mi ha sempre aiutato nella risoluzione di problemi, anche in maniera gratuita.​
Consiglio vivamente! L'ho contatto per una richiesta di assistenza qualche sera fa per un bug che avevo e in tempi brevissimi mi ha risolto il problema!

Da questa mia esperienza posso dire che è una persona capace, competente in quello che fa e molto paziente!​
il top del top un mostro in tutto!!!! qualsiasi cosa chiedete sa gia come rispondervi e come aiutarvi per ora il migliore!!! TOP!!!!!!!!​
Un pilastro in tutto questo tema, senza di lui la speranza e passione di molti sarebbe spenta. Persona squisita, il migliore sia in amicizia che professionalità. Grazie del continuo sostegno e aiuto nel mio percorso! Con lui ogni vostro problema sarà risolto ve lo assicuro.

Consiglio assolutamente A+++!
Il top! Qualsiasi cosa gli si chiede la sa mettere in atto! Persona professionale ed educata. CONSIGLIO AL 100%​
Servizio assolutamente impeccabile. Lavoro con lui dal 2018, ho prima preso e startato con i precedenti file server, poi mi è stata presentata la nuova versione pulita. E' stato sempre disponibile per qualsiasi problematica o mia curiosità.
Ad oggi, grazie a lui, il mio server sta prendendo forma, con molte novità, nuovi system ed eventi.
La cosa che preferisco di lui, rispetto ad altri, è che mi aggiorna costantemente anche in ambito costi server. Qualsiasi altra persona, non avrebbe alcun interesse a consigliarti un server piu' prestante ad un minor costo.
Che dire, consiglio assolutamente, con Wonka, i soldi non ben spesi ;)

Il wonkaservice si riserva la possibilità di escludere dall'assistenza/aggiornamenti futuri ai clienti che non rispetteranno i termini del servizio post fase di acquisto.​
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.

In che senso non sono aggiornati? Tu quando acquisti ti manda un file txt dove c'è scritto tutto ciò che comprende quei file in quel momento. Se molti l'hanno consigliato perché molti si sono trovati bene, io porto sempre nuovi amici anche dall'estero alla prima esperienza nessuno si è mai lamentato. Forse perché do io l'assistenza XD.

A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.
655E30B8-066D-4FEA-AE26-2D40172D7D46.jpeg
 

Allegati

  • C48DDB96-9080-4C8A-ADBE-622D99F46B46.jpeg
    C48DDB96-9080-4C8A-ADBE-622D99F46B46.jpeg
    279.6 KB · Visualizzazioni: 30
Ultima modifica da un moderatore:
" VENDO FILE V2 COMPLETI" Salve a tutti,se la mia scrittura e senza doppie e appostrofi e perchè sono straniero,arrivo al dunque: SCONSIGLIO ASSOLUTTAMENTE DI AFFIDARVI NELLE MANI DI QUESTO TIPO,PRIMA VI DICE CHE SE COMPRATE DA LUO VI DA ASSISTENZA E MOLTE ALTRE COSE E POI NON VI RISPONDE,E SE RISPONDE VI DA UNA RISPOSTA INDECENTE DELL TIPO: ORA SONO AL LAVORO...ho comprato da lui gli ultimi file della versione v2 di costo pari a 150 euro,gli avevo specificato per bene la prima volta che non ne so nulla e semmai mi da una mano a volte,ogni volta che gli riccarico il postepay per la pvs gli do qualcosa in piu per l'aiuto,di quale lo dovrei avere gratis ( cosi mi ha detto la prima volta) la.seconda volta mi dice che il sito costa 30 euro,io gli ricarico 40 euro cosi per il prossimo mese sono apposto con una pvs da 10 euro vi immaginate roba scadente,ragazzi il server cadeva ogni 3 ore con 2 persone dentro io e il mio amico,2 settimane a diglu come mai cade ogni 3 ore,ma non è che mi hai dato una vps a tempo? Lui mi risponde: Booo forse e cosi mi cambia la porta e poi non cade più.I file sono bugattissimi RIPETO buggati sono dovuto stare 1 mese per metterli apposto,metin che quando li rompi ti leva l'exp e moltre altre cose acora che lui ne li ha messi apposto nella sua versione di vendità ne mi ha dato aiuto.Discorso del secondo mese: aveva 10 euro in piu per la vps indovinate cosa fa? Non paga l'host e tutto rimane offline,sito e gioco,e una persona innaffidabbile,per alcun motivo non fateci affari con lui, mon merita la vostra attenzione ne fiducia,per gli interesati di vari argomenti con lui,vi posso mostrare tutti i screen di aver parlato con lui di una cosa e poi ne fa un altra.

Ciao, premesso che non ti dovrei neppure rispondere e non perchè siamo in torto, mi sento in dovere di farlo nei confronti delle persone che mi vengono a scrivere per chiedermi informazioni riguardo questo utente che commenta su inforge, bene, chi ha lavorato con noi ma chi non ha mai avuto niente a che fare con noi sappiate che la precisione che ci crediate o meno è una delle caratteristiche principali di questo servizio.
Il primo giorno in cui ci hai contattati (e nel tuo caso specifico più volte) abbiamo scritto che cosa offriamo, e il prezzo con il quale vendiamo, messaggio che non hai letto neppure una volta, altrimenti avresti trovato prezzi e una mini-descrizione del tutto, qualora ci siano incomprensioni è possibile domandare e noi diamo delle risposte.

Il 90% delle persone che acquista da noi, ha la certezza di non avere alcuna competenza prima di iniziare, ma è disposta ad avere la pazienza per imparare, costruire server metin2 non è una questione di giorni, è una questione di mesi, perfino gli esperti non costruiscono (o per lo meno) non dovrebbero costruire progetti di metin2 in qualche giorno.

Concetto che probabilmente tu hai chiaro, ma che non avendo letto il nostro messaggio, non sei stato in grado di comprendere che noi mettiamo a disposizione 1 pacchetto, una volta acquistato il pacchetto per quel che ci riguarda il servizio è erogato, dopo potete usufruire di un'assistenza gratuita,ciò non indica che lavoriamo alle 01/02/03:00 di notte per voi, ma che se vogliamo vi aiutiamo in base al nostro tempo a disposizione, e in base al numero di richieste che riceviamo giornalmente, ben si' si tratta di assistenza gratuita e non di assistenza a pagamento, riguardo i servizi a pagamento mettiamo altro a disposizione ma sono servizi che non sono stati nè acquistati e tanto meno richiesti, e soprattutto servizi che hanno un costo perchè prevalgono su ogni tipo di assistenza da noi offerta.

Riguardo il web hosting, vi è stata una problematica effettiva, semplicemente non conosci la differenza tra web hosting e sito, e quando io utilizzo il termine web hosting lo hai scambiato per il termine sito.
Faccio un ulteriore volta chiarezza, perchè sono ancora sicuro che non hai compreso il concetto, e ahimè noi restiamo qui per insegnarvi, ed anche un semplice messaggio come questo può essere utile a tale scopo
Il web hosting è lo spazio che si occupa di ospitare il sito
Il sito è l'insieme di pagine web
Il dominio è l'indirizzo che identifica un sito web (www.inforge.net esempio)

Attenzione, noi abbiamo specificato nel migliore dei modi possibili, che abbiamo una collaborazione con un providers che ci fornisce i web hosting, e un'altra collaborazione con @StratoKyke che si occupa di effettuare una scontistica del 20% nel sito/forum per gli utenti che acquistano da noi, specificato sempre nel primo messaggio inviatoti, e che puoi ancora ritrovare nelle chat che hai effettuato con noi (nel tuo caso te lo abbiamo inviato circa 3-4 volte, probabilmente nessuna di queste lo hai letto)

Il pagamento di €30 che tu dici, cioè il prezzo del web hosting che noi facciamo annualmente, è stato effettuato senza neppure avvisarci e con impazienza, ulteriore motivo per il quale non possiamo chiarire concetti qualora ci siano evidenti altri dubbi.
Una volta ricevuto il materiale per il quale è stato effettuato il pagamento, in assenza di sito, giustamente sono nati i problemi, nonostante ciò mi sono gentilmente offerto di aiutarvi ad installare una piattaforma gratuita e comunque valida (in realtà è stata installata da noi) quando nulla di tutto ciò è compreso.

Riguardo il vps, la scarsa capacità di utilizzare i files, unità ad un numero sbagliato di canali startati mandavano fuori memoria la macchina, e un numero di eccesso errati effettuati concludevano il lavoro, ricordiamo che la porta 22 di default andrebbe cambiata in ogni macchina acquistata (informazione che noi comunichiamo sempre, ed è trovabile anche nel nostro canale telegram)

Infine, la tua mancata educazione, rispetto e le continue minacce rispetto nei confronti di un servizio che è già gratuito, non sono stato altro che la ciliegina sulla torta.
Aiutare gratuitamente non è un problema, siamo qua per questo, motivo per il quale oggi esiste questo topic, topic che negli ultimi due anni ha riscosso molto successo e con il quale si fondano molti server startati tutt'oggi, ma qualora non ci sia uno dei requisiti proposti sopra non ci sarà mai aiuto da parte nostra, e chi ha lavorato con noi, ha acquistato da noi, sa benissimo che noi lavoriamo in questo modo e comunque sarebbe buona norma farlo con ogni persona e nella propria vita quotidiana.


Comunque, concludo il messaggio con questa semplice citazione, ancora attiva per lo meno fino a quando il concetto "noi non possiamo lavorare h24 per te e risponderti immediatamente perchè oltre a te ci sono altri utenti a cui dare priorità e assistenza" entrasse a far parte della propria mente.

Lo consiglio e un grande...
 
Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.



A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.
Ecco ragazzi, allora non sono l'unico che ha avuti questi problemi sia con lui che con i suoi file,pieni di bugg e lui come persona e.pessima,SCONSIGLIO di prendere file da @Wonka Team23
 
Riscrivo e ritaggo max perche mi cancellano i miei post e lasciano questi, qualcosa mi fa dedurne che il caro wonka ha tratto con lo staff di inforge

@Max Fridman questa a me sembra pubblicità e sopratutto VENDITA grossa quanto una casa.

Eccoci qui, come qualcuno di voi sapra' ho acquistato i servizi di Wonka e non potrei essere piu' deluso,
Durante la vendita il ragazzo non menziona nessun tipo di bug (nonostante li conosce tutti quando glie li menzioni in chat)
I servizi comprati tramite Wonka sono stati tutti intestati a lui stesso (Web hosting, vps) e si rifiuta di cambiarli
I files di perse' sono pieni di bug, non aggiornati ed il servizio mooolto lento.

Alla fine ho chiesto un rimborso e ovviamente si e' rifiutato perche "mi ha gia mandato i file",
certo wonka ma se compri una macchina e te la porto col carro attrezzi attrezzi ti farebbe piacere?

Scrivo questo post giusto per prevenire altre persone dal fare il mio stesso sbaglio, se non siete d'accordo fatemelo sapere.

**UPDATE**
Dopo avere chiesto il rimborso ed essere stato negato ora wonka si rifiuta di offrire assistenza, tipo installare https sul mio sito ed ora dopo questo post va a cancellare tutti i servizi (nonostante abbia pagato 1 mese ed ho chiesto il rimborso dei file, non il webhosting)

quello che mi lascia perplesso e che l'avevano pure consigliato in tanti.



A me il file txt non me l'ha mai mandato mi ha solo mandato una descrizione dei suoi servizi, e comunque non e' neanche quello il punto, ma ho pagato i file e mi ritrovo senza, ho pagato il webhosting (1 anno) e mi ritrovo senza.

qui un altro funghetto allestito con dei files obsoleti, la cosa che non capisco è come che tutti si lamentano ma non si prendono provvedimenti?

Offriamo una base e dei serverfiles, incluso di supporto gratuito, quando nell'altra parte si parte da una base azzerata dove non vi sono competenze e non c'é nemmeno disponibilità per apprendere il risultato non puó che essere scarso.
Spesso chi acquista da noi confonde il servizio assistenza con il servizio lavori per me h24, senza un buon team davanti e senza alcun ga é ovvio che il progetto rimanga fermo ed il cliente che ha acquistato ripone la colpa sul nostro servizio.
Comunque esiste il nostro topic per lasciare le recensioni, non occorre svilupparne nuovi

SIAMO STANCHI DI RICEVERE CLIENTI TUOI CHE CHIEDONO AIUTO PER SISTEMARE I TUOI STRACCI PERDUTI AVANTI CRISTO

O VENDI UN SERVIZIO FATTO BENE DOVE NON SERVE CHE IL CLIENTE DEBBA METTERSI A RIPASSARE SOPRA QUEL CHE DOVRESTI AVER GIA FATTO TU PRIMA DI VENDERE I FILES, SECONDO QUEL CHE DICHIARI TU DI VENDERE SONO FILES PREDISPOSTI E PRONTI PER UN SERVER PRIVATO, D ALTRONDE SE SPENDO SOLDI è PERCHE NON CONOSCO E VOGLIO UN SERVIZIO FATTO DA TE CHE DICI DI ESSERE QUALIFICATO, NON TI PAGO PER DIRMI CHE NON SONO CAPACE A PROGRAMMARE MA TI PAGO PER UN SERVIZIO, NON UN CATORCIO DEI PRIMI 900 E PORTATO SU UN CARRO COME HANNO DETTO IN COMMENTI PRECEDENTI.

O ASSISTI O NON ASSISTI, SEMPLICE LA COSA, NON C'è BISOGNO DI GIRARSI SU SCUSE E DARE COLPE AI CLIENTI. CON QUESTO CHIUDO E TI SCONSIGLIERò A CHIUNQUE MI CHIEDA DI TE MA NON PER VENDERE IO, GIUSTO PER NON VEDERE PIU IMMONDIZIA TUA.
 
A distanza di un paio di giorni, confermiamo che il momento più adatto per aprire un server di metin2 è proprio questo, ecco le novità:

1. Con le ordinanze del ministro della Salute intanto passano in area rossa Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Veneto e la Provincia autonoma di Trento, che si aggiungono a Campania e Molise. Tutte le altre Regioni saranno arancioni per gli effetti del decreto, che annulla il giallo per tutta la sua durata. La Sardegna resta in area bianca
2. Il fatto che sia molto più facile finire in zona rossa ha delle conseguenze soprattutto sul mondo della scuola, con la chiusura degli istituti di qualsiasi ordine e grado. La didattica, infatti, si svolge solo in modalità a distanza. Anche i musei saranno chiusi, così come le palestre, le piscine, i parrucchieri e gli estetisti.
3.Due mesi di varianti hanno portato la curva a impennarsi e la stretta si propone di mitigare l'epidemia e favorire la campagna vaccinale di massa. 'Zona rossa Italia' quindi il 3, 4 e 5 aprile - comprese Pasqua e Pasquetta -, mentre fino al 2 e di nuovo il 6 tutte le (poche) regioni gialle passeranno automaticamente in arancione.

Inoltre, uno dei server più famosi nel panorama dei settori privati di metin2, ha appena annunciato la sua chiusura.
E' possibile trovare più informazioni qui, nonostante i motivi siano strettamente legali, questo significa che le gilde & giocatori italiani che giocavano all'estero rivaluteranno la loro scelta e il nuovo server privato in cui giocare, che potrebbe essere un server internazionale oppure un server che merita il loro tempo in grado di sviluppare la competizione richiesta.

Per qualsiasi informazione\dubbio rimaniamo disponibili su telegram: @WonkaTeam23_supporto
Sinceramente trovo patetico ed offensivo usare l'epidemia che ha causato così tante morti per farti pubblicità. Non ci trovo nulla di positivo nelle chiusure di regioni e di attività economiche.
Vergognati di far una pubblicità del genere, in primo luogo giocando su fatti che non c'entrano nulla con il tuo servizio e secondo ma più importante se le regioni diventano rosse o arancioni vuol dire che la situazione non è delle migliori con centinaia di persone che soffrono ogni giorno e molte sfortunatamente che muoiono ed il tuo messaggio per portare acqua al servizio che provi a vendere è altamente poco rispettoso per tutti coloro che hanno perso parenti o amici.

Altra cosa che non capisco "confermiamo che il momento più adatto per aprire un server di metin2 è proprio questo" che hai scirtto come prima linea che senso ha? Secondo il tuo ragionamento in questo mese uno dovrebbe aprire un server da 0 prima di Pasqua?? Senza test senza un setting senza nulla di sensato perchè in 15 giorni sicuramente un server decente non lo fai.

Se il tuo servizio va a rilento ed hai bisogno di pubblicità di così basso livello mi dispiace ma fatti due domandi e rifletti prima di scrivere messaggi del genere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
A breve avvieremò un nuovo servizio di vendita per le interfacce di gioco.
Attraverso il nuovo servizio sarà quindi possibile acquistare:

1. Login
2. Seziona personaggio
3. Crea personaggio
4. Seleziona regno

Le vendite saranno suddivise in:

1. Codice python di interfacce dove i psd sono scaricabili su internet, il prezzo di vendita sarà più basso
2. Codice python di interfacce dove i psd non sono scaribili su internet ed il prezzo di vendita sarà più alto, la parte grafica sarà realizzata da @AcronicDesign

Iniziando da alcune interfacce scaricate su google, ecco alcune anteprime:

Sayer2 Login Interface (psd scaricabile da google)
aaafa39234564f1fd10614794aa13d3b.gif

Legend2 Login interface (psd scaricabile da google)
a54bc0f396354d5c1668efef66f09f4f.gif

Takuya2 Login Interface (psd scaricabile da google)
de591e3b48b5a7b9bdd8de6681f73b51.gif

Sarà possibile trovare maggiori informazioni nel topic della vendita
Messaggio unito automaticamente:

Acquistando un web hosting da noi, in omaggio:

1. Installazione board
2. Installazione chat live nel sito
3. Installazione piattaforma ticket
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riscrivo e ritaggo max perche mi cancellano i miei post e lasciano questi, qualcosa mi fa dedurne che il caro wonka ha tratto con lo staff di inforge

@Max Fridman questa a me sembra pubblicità e sopratutto VENDITA grossa quanto una casa.



qui un altro funghetto allestito con dei files obsoleti, la cosa che non capisco è come che tutti si lamentano ma non si prendono provvedimenti?



SIAMO STANCHI DI RICEVERE CLIENTI TUOI CHE CHIEDONO AIUTO PER SISTEMARE I TUOI STRACCI PERDUTI AVANTI CRISTO

O VENDI UN SERVIZIO FATTO BENE DOVE NON SERVE CHE IL CLIENTE DEBBA METTERSI A RIPASSARE SOPRA QUEL CHE DOVRESTI AVER GIA FATTO TU PRIMA DI VENDERE I FILES, SECONDO QUEL CHE DICHIARI TU DI VENDERE SONO FILES PREDISPOSTI E PRONTI PER UN SERVER PRIVATO, D ALTRONDE SE SPENDO SOLDI è PERCHE NON CONOSCO E VOGLIO UN SERVIZIO FATTO DA TE CHE DICI DI ESSERE QUALIFICATO, NON TI PAGO PER DIRMI CHE NON SONO CAPACE A PROGRAMMARE MA TI PAGO PER UN SERVIZIO, NON UN CATORCIO DEI PRIMI 900 E PORTATO SU UN CARRO COME HANNO DETTO IN COMMENTI PRECEDENTI.

O ASSISTI O NON ASSISTI, SEMPLICE LA COSA, NON C'è BISOGNO DI GIRARSI SU SCUSE E DARE COLPE AI CLIENTI. CON QUESTO CHIUDO E TI SCONSIGLIERò A CHIUNQUE MI CHIEDA DI TE MA NON PER VENDERE IO, GIUSTO PER NON VEDERE PIU IMMONDIZIA TUA.

1. 4 messaggi e iscritto da 4 giorni, credo che non occorre perdere ulteriore tempo nel risponderti
2. Evitiamo spam e pubblicità dei propri servizi in discussioni di non appartenenza;
3. Ripassa il concetto di professionalità

Non neghiamo a nessuno di criticare il nostro servizio e anzi vi posso promettere che siamo felici quando lo fate ammesso ci sia un criterio dietro, ma almeno fatelo per come si deve e dimostrate di avere ragione, pubblicate screen o ulteriori prove a vostro sostegno.
Ricordatevi che le critiche portano ai miglioramenti, e noi siamo affamati di miglioramenti.

Nella maggior parte dei casi, voi che criticate comunque siete in primi i classici venditori che cercano di sminuire lavoro altrui per averne un profitto (da qua si vede la professionalità) o in secondi non avete pazienza e competenza per sostenere i lavori di un progetto.

Riguardo la nostra discussione ci siamo limitati semplicemente ad aggiornare secondo il nuovo regolamento di inforge
Il portfolio deve esporrei servizi o precedenti lavori da noi effettuati, non c'é scritto un'offerta e di conseguenza non va contro il regolamento della Community.
Riguardo la tua discussione, visto che leggere qualche pagina di regolamento é stressante, la tua discussione é(suppongo in quanto non moderatore del forum) stata eliminata in quanto esponevi prezzi (versione premium)
L'esposizione di prezzi o comunque di vendita puó essere effettuata solo nella sezione Black Market
Con il nuovo regolamento non é piú semplicemente possibile offrire assistenza gratuita (ex funzione della seguente discussione) e reindirizzare in altri topic di vendita.
(Lettura e comprensione del testo)

Quando ci siamo presentati su inforge per la prima volta, abbiamo presentato il nostro servizio, senza andare nelle discussioni degli altri venditori recensendo il loro lavoro a prescindere dal risultato perché francamente non ci interessa, le opinioni dei nostri utenti hanno permesso al servizio di continuare a vivere e se dopo 2 anni siamo ancora qua significa che qualcosa di buono l'abbiamo fatta


Riguardo il siamo stanchi di ricevere clienti provenienti da voi, beh ammesso sia vero, se io ricevessi clienti provenienti da altri servizi ne sarei felice cosi posso lavorare.

Inoltre non vedo la necessità di limitare il profilo utente, proprio perché ti descrivi come venditore dovresti lasciare le tue attività pubbliche.

Comunque quando non rispondiamo non é per dare ragione al proverbio 'chi tace acconsente' ma semplicemente non abbiamo tempo e francamente nemmeno voglia per stare dietro soggetti di questo genere, ci limitiamo semplicemente a segnalare i messaggi in attesa di risposte.

WonkaService
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentili utenti,
dato le numerose richieste nell'ultimo periodo, abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio collegato al #wonkaservice

Quante volte avete desiderato aprire un server privato di metin2 e avete rinunciato a farlo per uno dei seguenti motivi?

  • Scarsa esperienza nel settore
  • Paura di fallire
  • Poco tempo da destinare al progetto dopo l'apertura
  • Non sapere come comportarsi a determinate situazioni
  • Altro
Sulla base dei seguenti motivi abbiamo pensato di lanciare un nuovo servizio, rinnovabile a propria scelta che vi aiuta nella gestione del vostro server sfruttando la nostra esperienza decennale all'interno del settore.

Immaginate di aver:

  • Acquistato i serverfiles
  • Aver costruito il gameplay e introdotto nuovi systems
  • Aver acquistato un web hosting e avviato il vostro sito web
  • Aver inserito un patcher di gioco
Bene che cosa fareste adesso? Il gameplay è pronto e i player possono registrarsi. Fermatevi un minuto, pensate alla risposta e poi continuate a leggere.

Molti di voi, molto probabilmente hanno pensato, "apriamo" il progetto. La risposta è assolutamente "No", aprire il progetto adesso è la strada migliore verso il fallimento del progetto.

Attraverso questo servizio, ci sarà un confronto più ampio, dei consigli migliori, delle strategie pensate dal nostro servizio per ottimizzare il numero di utenti che potete ottenere, per avere un miglior monitoraggio della struttura, per non essere soli dopo lo start del server.
Come sapete, siamo molto attivi, avere un appoggio da parte di un servizio come il nostro significa che se il vostro server alle ore 03:00 è offline, il nostro servizio si occuperà di rimetterlo online, se avete bisogno di una manutenzione alle 02:00 ma dovete andare a dormire, ci assicureremo che la manutenzione vada a buon fine.

Conclusa la premessa iniziale, ecco una breve lista delle cose che potete sfruttare con questa opzione:

  1. Consigli riservati solo a chi acquista questo servizio, che vi permettono di evitare gli errori banali e che vi permettono di migliorare le vostre performance
  2. Figure di supporto a qualunque ora del giorno, per assicurarvi che il vostro server sia online
  3. Aiuti nella sponsorizzazione del progetto, vi aiuteremo a diffondere più velocemente il nome del server attraverso quelle che sono le principali piattaforme visitati dai player di metin2
  4. Aiuti nello sviluppo di un team efficace, evitando le figure inutili
  5. Aiuti nello sviluppo di piattaforme di supporto adeguate, dall'esterno del gioco al suo interno
  6. Aiuti per stabilire le date di apertura più conveniente
  7. Aiuti nell'ideazione del gameplay sulla base dei server più selezionati dai player italiani e nei fattori che possono aumentare le entrate provenienti dallo shop
  8. Aiuti nell'analisi dei log del server o client di gioco, per prevenire eventuali errori o crash

Il costo di questo servizio è di €100, ha una durata di 30 giorni, non è presente obbligo di rinnovo
E' necessario acquistare il servizio solamente se si intende sfruttarlo, non sono previsti un numero di ore minimo
E' possibile che il servizio verrà chiuso sulla base del numero di clienti che lo richiederanno

I clienti che hanno acquistato questo servizio, possono richiedere a loro scelta il nostro inserimento nelle loro piattaforme di comunicazione con i player come Discord, telegram, skype
E' possibile affiancare al nostro nome una targhetta di supporto che permetterà ai player di contattarci e indirettamente ridurrà il carico di lavoro nei confronti delle figure con grado più alto all'interno del gioco.

Spiegato il funzionamento generale del servizio, facciamo una lista più specifica di che cosa possiamo aiutarvi a cambiare:

-Aumento del numero di utenti raggiungibile. Quindi che cosa fare? Prima di tutto è necessario avere delle valide piattaforme di comunicazione con i giocatori, che riescano ad aggiornare in tempo reale o a rispondere alle domande più frequenti, come facebook, instagram, discord, telegram, yotuube. Avere dei social network e non utilizzarli è come non averli, il server discord dovrà essere ben configurato per permettere una comunicazione abbastanza semplice tra i giocatori stessi o tra giocatore e staffer, attualmente è la piattaforma più utilizzata che in alcuni server mette in unione oltre i 1000 utenti.
Consigliamo di unire la pagina Instagram alla pagina Facebook, cosi da pubblicare i post attraverso una singola piattaforma, utilizzare i post, le storie, le biografie per identificare bene il progetto. Avere un buon grafico o qualcuno che si occupa della realizzazione di video trailer o video per la realizzazione di hype è senza ombra di dubbio utile, maggiore sarà l'hype sviluppato nel corso dei mesi, maggiore sarà l'interesse, più utenti saranno a conoscenza della data di apertura ufficiale.
-Miglioramento della comunicazione con i giocatori. Molti server pubblicano il loro progetto, una volta pubblicato il progetto, muore l'interesse nei confronti dei giocatori. Tra la fase di pubblicazione del progetto fino alle 48 ore successive allo start, non bisogna dormire. Saranno decine i player che riscontreranno errori di client o di gioco, sarà interesse del server riuscire a risolvere ogni singolo errore attraverso qualunque piattaforma per non perdere quel singolo player, potrebbero essere comode l'utilizzo di piattaforme come anydesk\teamviewer con le relative autorizzazioni da parte del giocatori
-Miglioramento del tempo a propria disposizione. Molti server, che aprono il proprio progetto, aprono per la prima volta e non sanno che il carico di lavoro che deriva da un server è molto alto, commettono quindi l'errore di organizzare male il proprio tempo a disposizione, sono esempi classici eventi gestiti manualmente, supporto via pvt, mancata comunicazione tra i player stessi. Vi aiutiamo ad organizzare meglio il vostro tempo, cosi da averne di più per voi ma anche di più per il server, per poter pensare quindi a update, test ecc.
-Mancata organizzazione dei test. Come anticipato precedentemente, molti fanno l'errore di terminare il gioco e aprirlo. Attraverso questo servizio vi aiutiamo a verificare la qualità dei test, come ottimizzare una beta e soprattutto quando siete realmente pronti ad aprire evitando di avere 300 bug all'apertura ma magari solamente un paio.
-Risorse gratuite. Cercando sul web, si possono trovare decine di risorse gratuite che possono senza ombra di dubbio migliorare le condizioni del proprio server senza spendere un euro, sono un esempio tawk, osticket per comunicare meglio con i propri giocatori o per installare una piattaforma di supporto, wrike per tenere traccia dei propri programmi e collaborare online con altri utenti dello stesso gruppo
-Miglioramento nella gestione tecnica del server. Molti di voi molto probabilmente penserebbero di aprire il server dopo aver effettuato tutti i test e basta, quello che questo servizio vi permette di fare, è ottimizzare le vostre performance. Non si può pensare di lavorare al server solamente quando si ha un computer davanti ed è questo il motivo per il quale vi spiegheremo come scaricare piattaforme di gestione del server(mysql,sftp,ftp,ssh) nel vostro cellulare, inoltre vi aiuteremo anche ad ottimizzare gli acquisti evitando di acquistare 3000 server inutili ma facendovi acquistare solamente quelli necessari, sia per i test che per lo start del gioco, ma anche per i backup dei vostri dati.
-Tanto altro ancora

Abbiamo elencato solamente un paio di punti che magari qualcuno di voi avrebbe evitato, o che magari qualcuno di voi avrebbe seguito.
Per altre informazioni, contattami subito su telegram: @WonkaTeam23_supporto
 
siccome sei in questa sezione (quindi qui si presume che non vendi nulla, altrimenti segnalo per sezione errata), posso consigliare o meno. @Rubbino (ti taggo in modo che vedi tu che adesso sono nel regolamento.)

dopo questa premessa dico:
Sconsiglio, il ragazzo l ho contattato e vende solo roba gia' fatta, se chiedi quest LUA non lo fornisce, ovviamente e' una scusante in quanto non lo sa fare (se vuoi smentirmi voglio vedere delle quest fatte da TE), ovviamente se dice cosi vuol dire che prende solo roba dal web...
E' da come parla non ha un TEAM, ma lavora da solo.

grazie per la visione.
@Anyone (ti taggo nel dubbio hai qualcosa da dire)
 
  • Mi piace
Reazioni: Trony e Michs
WonkaService - Nuove Collaborazioni

Dal 13-05-2018: Utilizzando il WonkaService, è possibile ottenere un coupon presso @Hamas

SCONTO:
10€ di acquisto al WonkaService: non è incluso il codice sconto
30€ di acquisto al WonkaService: 5% di sconto
60€ di acquisto al WonkaService: 10% di sconto

SCONTO FEDELTÀ:
Lo sconto fedeltà è abilitato solamente per chi utilizza i nostri server

3 mesi: 5% di sconto
6 mesi: 10% di sconto

--Chi ha acquistato prima del 13-05-2018 al WonkaService ha diritto allo sconto in base al valore di acquisto.
--Per ottenere il coupon bisogna contattare @Wonka Team23 attraverso uno dei contatti elencati.

Esempio di conversazione:

Cliente: Ciao, in passato ho acquistato da te pacchetto xx inviandoti 30€ , il codice transazione è xxxx xxxx xxxx xxxx, ho diritto al codice sconto del 5%?
Wonka Team23: Si, il coupon può essere generato solamente da uno dei nostri collaboratori, decidi quale
Cliente: @Hamas
Wonka Team23: Ok, puoi contattare il nostro collaboratore utilizzando il seguente coupon: xxxx xxxx xxxx xxxx (diverso per ogni collaboratore\cliente)
Cliente: Perfetto, contatto subito.

--Il coupon sarà eliminato dopo l'utilizzo.
--Il collaboratore abilita il codice sconto solamente dopo avere ricevuto il coupon da entrambi parti (noi ed il cliente)


Og34FPS.jpg


Descrizione del servizio : https://www.inforge.net/xi/threads/hamas-service-hamas-grafica-2d-video-trailer-preview.470658/
Telegram: @hamasofficial
Skype: hamasofficial
Nome utente inforge: @Hamas
 
  • Mi piace
Reazioni: Blody e Nothing.
Fai piu bella figura se lo rimborsi visto che non è stato soddisfatto del servizio da voi erogato.

A me non è mai piaciuto il servizio offerto da lui quando avevo intenzione di aprire un server;le risposte alle mie perplessità erano evasive e in sostanza erano paga e poi ti dico tutto.

Prova a contattare quale moderatore magari potrebbe aiutarti.
 
Fai piu bella figura se lo rimborsi visto che non è stato soddisfatto del servizio da voi erogato.

A me non è mai piaciuto il servizio offerto da lui quando avevo intenzione di aprire un server;le risposte alle mie perplessità erano evasive e in sostanza erano paga e poi ti dico tutto.

Prova a contattare quale moderatore magari potrebbe aiutarti.
Grazie mille per i tuoi consigli faro' sicuramente se non riattiva il tutto!
 
Ultima modifica:
In ambito internazionale wonka è definito cosi

D29937BC-759D-4827-9517-C57A045A2431.png


Vedete io non volevo espormi più di tanto, ma wonka alias zavattero(pavo) alias demons e tutti gli altri server è il tumore di questa community, lui e chiunque gli permetta ancora di farne parte amministratori di inforge compresi.

se oggi sulla community appartengono solo utenti che non sanno startato un server e chiedono come inserire quest su cartella object significa che si è fatto un passo indietro di 10 anni. Ed è solo colpa della gente come wonka.
Messaggio unito automaticamente:

Tra poco @Max Fridman ti elimina il post e ti minaccerà di spezzarti le dita attento.

@Corazon ecco @Max Fridman come ti attacca sul loro grupo telegram, dalla regia mi stanno inviando molti screen succulenti.
Messaggio unito automaticamente:

@Max Fridman accusare me di fare uso di sostanze stupefacenti in un gruppo pubblico è reato, ora ti prenderai la giusta punizione.

Emblema del fallimento, parole pesanti dette da chi ha fatto scappare la community sana da inforge.
 
Ho da dire due cose:

1 - (parlando di wonka)
Io in primis ho avuto molti disguidi con wonka, ma nessuno di questi è associato all'ambito lavorativo.
Non vengo pagato per dir questo, ma c'è d'ammettere che è uno dei pochi, in Italia, che sa svolgere correttamente (ed efficientemente) il suo lavoro.

2 - (in difesa al mio server: HazeWorld)
Il server non è stato fatto da Wonka, bensì lui ha contribuito alla risoluzione di alcuni bugfix e alcune implementazioni. Ovviamente ribadisco l'efficienza e la professionalità del suo lavoro, ma non mi sembra neanche corretto dire "Basta vedere che hazeworld abbia 300 on, quindi wonka sa lavorare".
Sa lavorare, bene, a prescindere, ma HazeWorld è frutto del MIO lavoro & del MIO staff.

Buona serata a tutti.
 
Brava persona e competente , mi son trovato bene sia io che il mio collega.
Consiglio di andare da lui se siete alla prime armi e se avete bisogno di assistenza !
Se l'assistenza serve su un qualcosa di complesso è normale che si faccia pagare , la qualità va pagata come giusto che sia !

Wonka Service un nome , una Garanzia !



r4J3PQ.jpg
 
Topic pulito.
@Wonka Team23 qui solo feedback del servizio, non dell'acquisto dei file (dillo a chi ti lascia il feed).
@Mirro -W- devi capire che Wonka è libero di vendere i suoi file, non qui (e per tale motivo ho rimosso i feed degli utenti dove parlavano di questi). Se il tuo amico non è soddisfatto del servizio può venire qui a rilasciare il suo feedback, non devi farlo tu al suo posto. basta con il flame o verranno presi provvedimenti.
 
Sistema dei Gaya

1613168546909.png



Terminata una nuova richiesta su misura;

1. Eliminato icona dei won\yang dall'inventario
2. Creata nuova gui per l'espansione del 'Capitale' tramite bottone nella taskbar, Lettura di Gaya, Won e Yang
3. Inseriti nuovi item\mob relativi al sistema dei gaya (negozio,mercante ecc)
4. I Gaya potranno essere usati nel Negozio di Gaya.
5. Per ottenere i Gaya si devono convertire le Gemme dal Mercanti di Gaya (le Gemme sono degli oggetti che occupano spazio in inventario)
 
Ultima modifica:
Potevi evitare di farmi leggere 100 righe in cui ti arrampichi sugli specchi senza rispondere concretamente alle domande.
Tu non puoi dire "queste sono le mie convinzioni, chi vuole ascoltare ascolta, poi se ho sbagliato amen errore mio" perchè le persone totalmente inesperte che hai convinto ad ascoltarti spenderanno centinaia di euro perchè rincretinite da tue convinzioni stabili come quelle sulla terra piatta!
Buona fortuna e spero un giorno qualcuno ti denunci!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sardo e Michs
Gentili utenti,
dato le numerose richieste nell'ultimo periodo, abbiamo deciso di lanciare un nuovo servizio collegato al #wonkaservice

Quante volte avete desiderato aprire un server privato di metin2 e avete rinunciato a farlo per uno dei seguenti motivi?

  • Scarsa esperienza nel settore
  • Paura di fallire
  • Poco tempo da destinare al progetto dopo l'apertura
  • Non sapere come comportarsi a determinate situazioni
  • Altro
Sulla base dei seguenti motivi abbiamo pensato di lanciare un nuovo servizio, rinnovabile a propria scelta che vi aiuta nella gestione del vostro server sfruttando la nostra esperienza decennale all'interno del settore.

Immaginate di aver:

  • Acquistato i serverfiles
  • Aver costruito il gameplay e introdotto nuovi systems
  • Aver acquistato un web hosting e avviato il vostro sito web
  • Aver inserito un patcher di gioco
Bene che cosa fareste adesso? Il gameplay è pronto e i player possono registrarsi. Fermatevi un minuto, pensate alla risposta e poi continuate a leggere.

Molti di voi, molto probabilmente hanno pensato, "apriamo" il progetto. La risposta è assolutamente "No", aprire il progetto adesso è la strada migliore verso il fallimento del progetto.

Attraverso questo servizio, ci sarà un confronto più ampio, dei consigli migliori, delle strategie pensate dal nostro servizio per ottimizzare il numero di utenti che potete ottenere, per avere un miglior monitoraggio della struttura, per non essere soli dopo lo start del server.
Come sapete, siamo molto attivi, avere un appoggio da parte di un servizio come il nostro significa che se il vostro server alle ore 03:00 è offline, il nostro servizio si occuperà di rimetterlo online, se avete bisogno di una manutenzione alle 02:00 ma dovete andare a dormire, ci assicureremo che la manutenzione vada a buon fine.

Conclusa la premessa iniziale, ecco una breve lista delle cose che potete sfruttare con questa opzione:

  1. Consigli riservati solo a chi acquista questo servizio, che vi permettono di evitare gli errori banali e che vi permettono di migliorare le vostre performance
  2. Figure di supporto a qualunque ora del giorno, per assicurarvi che il vostro server sia online
  3. Aiuti nella sponsorizzazione del progetto, vi aiuteremo a diffondere più velocemente il nome del server attraverso quelle che sono le principali piattaforme visitati dai player di metin2
  4. Aiuti nello sviluppo di un team efficace, evitando le figure inutili
  5. Aiuti nello sviluppo di piattaforme di supporto adeguate, dall'esterno del gioco al suo interno
  6. Aiuti per stabilire le date di apertura più conveniente
  7. Aiuti nell'ideazione del gameplay sulla base dei server più selezionati dai player italiani e nei fattori che possono aumentare le entrate provenienti dallo shop
  8. Aiuti nell'analisi dei log del server o client di gioco, per prevenire eventuali errori o crash

Il costo di questo servizio è di €100, ha una durata di 30 giorni, non è presente obbligo di rinnovo
E' necessario acquistare il servizio solamente se si intende sfruttarlo, non sono previsti un numero di ore minimo
E' possibile che il servizio verrà chiuso sulla base del numero di clienti che lo richiederanno

I clienti che hanno acquistato questo servizio, possono richiedere a loro scelta il nostro inserimento nelle loro piattaforme di comunicazione con i player come Discord, telegram, skype
E' possibile affiancare al nostro nome una targhetta di supporto che permetterà ai player di contattarci e indirettamente ridurrà il carico di lavoro nei confronti delle figure con grado più alto all'interno del gioco.

Spiegato il funzionamento generale del servizio, facciamo una lista più specifica di che cosa possiamo aiutarvi a cambiare:

-Aumento del numero di utenti raggiungibile. Quindi che cosa fare? Prima di tutto è necessario avere delle valide piattaforme di comunicazione con i giocatori, che riescano ad aggiornare in tempo reale o a rispondere alle domande più frequenti, come facebook, instagram, discord, telegram, yotuube. Avere dei social network e non utilizzarli è come non averli, il server discord dovrà essere ben configurato per permettere una comunicazione abbastanza semplice tra i giocatori stessi o tra giocatore e staffer, attualmente è la piattaforma più utilizzata che in alcuni server mette in unione oltre i 1000 utenti.
Consigliamo di unire la pagina Instagram alla pagina Facebook, cosi da pubblicare i post attraverso una singola piattaforma, utilizzare i post, le storie, le biografie per identificare bene il progetto. Avere un buon grafico o qualcuno che si occupa della realizzazione di video trailer o video per la realizzazione di hype è senza ombra di dubbio utile, maggiore sarà l'hype sviluppato nel corso dei mesi, maggiore sarà l'interesse, più utenti saranno a conoscenza della data di apertura ufficiale.
-Miglioramento della comunicazione con i giocatori. Molti server pubblicano il loro progetto, una volta pubblicato il progetto, muore l'interesse nei confronti dei giocatori. Tra la fase di pubblicazione del progetto fino alle 48 ore successive allo start, non bisogna dormire. Saranno decine i player che riscontreranno errori di client o di gioco, sarà interesse del server riuscire a risolvere ogni singolo errore attraverso qualunque piattaforma per non perdere quel singolo player, potrebbero essere comode l'utilizzo di piattaforme come anydesk\teamviewer con le relative autorizzazioni da parte del giocatori
-Miglioramento del tempo a propria disposizione. Molti server, che aprono il proprio progetto, aprono per la prima volta e non sanno che il carico di lavoro che deriva da un server è molto alto, commettono quindi l'errore di organizzare male il proprio tempo a disposizione, sono esempi classici eventi gestiti manualmente, supporto via pvt, mancata comunicazione tra i player stessi. Vi aiutiamo ad organizzare meglio il vostro tempo, cosi da averne di più per voi ma anche di più per il server, per poter pensare quindi a update, test ecc.
-Mancata organizzazione dei test. Come anticipato precedentemente, molti fanno l'errore di terminare il gioco e aprirlo. Attraverso questo servizio vi aiutiamo a verificare la qualità dei test, come ottimizzare una beta e soprattutto quando siete realmente pronti ad aprire evitando di avere 300 bug all'apertura ma magari solamente un paio.
-Risorse gratuite. Cercando sul web, si possono trovare decine di risorse gratuite che possono senza ombra di dubbio migliorare le condizioni del proprio server senza spendere un euro, sono un esempio tawk, osticket per comunicare meglio con i propri giocatori o per installare una piattaforma di supporto, wrike per tenere traccia dei propri programmi e collaborare online con altri utenti dello stesso gruppo
-Miglioramento nella gestione tecnica del server. Molti di voi molto probabilmente penserebbero di aprire il server dopo aver effettuato tutti i test e basta, quello che questo servizio vi permette di fare, è ottimizzare le vostre performance. Non si può pensare di lavorare al server solamente quando si ha un computer davanti ed è questo il motivo per il quale vi spiegheremo come scaricare piattaforme di gestione del server(mysql,sftp,ftp,ssh) nel vostro cellulare, inoltre vi aiuteremo anche ad ottimizzare gli acquisti evitando di acquistare 3000 server inutili ma facendovi acquistare solamente quelli necessari, sia per i test che per lo start del gioco, ma anche per i backup dei vostri dati.
-Tanto altro ancora

Abbiamo elencato solamente un paio di punti che magari qualcuno di voi avrebbe evitato, o che magari qualcuno di voi avrebbe seguito.
Per altre informazioni, contattami subito su telegram: @WonkaTeam23_supporto
Bell'iniziativa, effettivamente molti clienti sono più che soddisfatti del servizio e dell'assistenza offerta, devo dire che i ragazzi sono molto preparati ,bravi, mi sono ricreduto su molti aspetti.
 
Complimenti, ragazzo molto bravo , è quasi un maestro in queste cose.. Sempre cordiale per qualsiasi problema.. Continua così bello!
 
  • Mi piace
Reazioni: PoPoZ
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.