Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
1613943486493.png


Sistema cambio delle lingue in gioco (integrato prossimamente nella nuova base)

1. Cambio della lingua delle quest server e client di gioco
2. Bottone in gioco per il cambio lingua server e client
3. Inserimento di una bandierina 'lingua' vicino il nome del personaggio, in chat e conversazione privata
4. La lingua di ogni personaggio viene memorizzata da una colonna di nome 'language' nella tabella account/account, è possibile selezionare la lingua di gioco dalla registrazione nel sito

Non comprende:
-Filtro lingua per la chat
-Cambio lingua dalla login window
 
  • Mi piace
Reazioni: Razzo78
Ricevo molte richieste quotidianamente per risolvere gli errori di Wonka sui file.
Sono sempre gli stessi, stringhe in turco con file presi da altri forum.
Non sa neanche lui cosa scrive nel codice, l'importante è che compila.

Hai messo a confronto un tuo servizio di resell con una società come OVH solo per farti pubblicità.
Se ti ritieni cosi' competente, manda un cv e vediamo se ti prendono:asd:

Detto questo, posso solo sconsigliare.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono due aspetti negativi.
Se ti paragonano a me, mi insultano ma nel frattempo ti elogiano.

Non c'entra la quantità di clienti che hai, è il servizio e il prodotto che offri che è scadente. Non sai molto di programmazione, il copy/paste lo sai fare bene, lo ammetto.
Ho davvero troppe chat e ho speso davvero molto tempo per i tuoi "clienti".

Il tuo servizio "low-cost" è sempre di resell, ti stai appoggiando ad altre aziende, che come OVH, da un giorno all'altro potrebbero avere problemi.
Poi, precisiamo, ti appoggi a Contabo, paragoni Contabo ad OVH? Dai su

Ciao,
si tratta di un topic destinato al wonkaservice, non destinato a servizi di altri dev e non è nemmeno un topic di raccolta, non ho intenzione di darti più visibilità di quanto io abbia già fatto.

Premesso che non capisco l'ultima parte dato che io non offro servizi di vendita server\vps\web hosting (e questo dimostra che non hai la minima idea di quello che scrivi), ma mi limito a consigliare una serie di piattaforme valide per lo start del server(ovh, contabo e quello che preferisci) in fase di test privato, beta test o start official come ho già detto sopra, è piuttosto semplice dire "non sai fare" senza nessuna prova in campo

Per poter commentare un servizio, bisognerebbe provarlo o avere trattato con il dev\figura in questione almeno, cosa che non mi risulta tu abbia fatto e ammenochè non hai altro da aggiungere del tipo le cose richieste sopra, mi limiterò a segnalare i messaggi
Come già ribadito in altri contesti, in cui capita che altri dev ricevano critiche da altri dev(o all'interno di questa discussione un paio di topic dietro), se ricevi clienti, dovresti essere felice di riceverli e non il contrario, chi non sarebbe felice di guadagnare? Il problema è che non li ricevi, e dici di riceverli perchè pensi che qualcuno ti crederà e magari guadagnerai realmente qualche cliente

Per quanto riguarda il nome, è talmente un elogio, che hai deciso di rinominare il tuo nome in Michs lasciando pensare che altri potessero essere "Anyone"
Perchè non sfruttare quel nome, mi chiedo, dato che si tratta di un elogio

Tuttavia, detto questo, sono dell'idea che il tempo vada dedicato in conversazioni produttive, con un'altra figura che offre servizi di metin2 e commenta all'interno di topic per il puro interesse personale con messaggi infondati e privi di fondamenta, penso che di produttivo ci sia poco e che di conseguenza il mio tempo dedicato a rispondere sia semplicemente perso.

Buona giornata
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Mi ha tolto alcuni dubbi in tempo 0 ed è stato molto veloce e preciso e sono riuscito a togliermi tutti i dubbi, veramente una bella persona :)
 
siccome sei in questa sezione (quindi qui si presume che non vendi nulla, altrimenti segnalo per sezione errata), posso consigliare o meno. @Rubbino (ti taggo in modo che vedi tu che adesso sono nel regolamento.)

dopo questa premessa dico:
Sconsiglio, il ragazzo l ho contattato e vende solo roba gia' fatta, se chiedi quest LUA non lo fornisce, ovviamente e' una scusante in quanto non lo sa fare (se vuoi smentirmi voglio vedere delle quest fatte da TE), ovviamente se dice cosi vuol dire che prende solo roba dal web...
E' da come parla non ha un TEAM, ma lavora da solo.

grazie per la visione.
@Anyone (ti taggo nel dubbio hai qualcosa da dire)
Concordo in ciò che dici
 
siccome sei in questa sezione (quindi qui si presume che non vendi nulla, altrimenti segnalo per sezione errata), posso consigliare o meno. @Rubbino (ti taggo in modo che vedi tu che adesso sono nel regolamento.)

dopo questa premessa dico:
Sconsiglio, il ragazzo l ho contattato e vende solo roba gia' fatta, se chiedi quest LUA non lo fornisce, ovviamente e' una scusante in quanto non lo sa fare (se vuoi smentirmi voglio vedere delle quest fatte da TE), ovviamente se dice cosi vuol dire che prende solo roba dal web...
E' da come parla non ha un TEAM, ma lavora da solo.

grazie per la visione.
@Anyone (ti taggo nel dubbio hai qualcosa da dire)

Ciao;
Escluso il fatto che non ricordo che noi due abbiamo avuto una discussione nel quale mi chiedevi di scriverti delle quest Gratis su skype,
è ovvio, che non creo delle quest gratis(e non lo faccio nemmeno a pagamento) da 0, tanto meno ho scritto di farlo.

L'assistenza in LUA consiste nell'aiutare la Community nel caso avesse dei problemi con delle quest affinché non superino un certo livello ti aiutiamo a risolvere il problema.

Appunto si parla di assistenza e non di creazione.
 
Ciao;
Escluso il fatto che non ricordo che noi due abbiamo avuto una discussione nel quale mi chiedevi di scriverti delle quest Gratis su skype,
è ovvio, che non creo delle quest gratis(e non lo faccio nemmeno a pagamento) da 0, tanto meno ho scritto di farlo.


L'assistenza in LUA consiste nell'aiutare la Community nel caso avesse dei problemi con delle quest affinché non superino un certo livello ti aiutiamo a risolvere il problema.

Appunto si parla di assistenza e non di creazione.

non arrampicarti sugli specchi, perche' pago. non vado piu OT, ciao
 
wonka è una persona molto disponibile e competente nel suo servizio e sottolineo competente o deciso di iscrivermi proprio per ringraziarlo consigliato by ApocalpseTime
 
Sono attualmente in fase di elaborazione:

●Sito del WonkaService (il sito sarà dotato di chat live per essere in contatto sempre con noi)
●Guide gratuite per iniziare a capire come gestire al meglio il proprio server di metin2 (da un semplice riavvio del server, a modifiche generali del database, alla compilazione della source fino alle modifiche relative ai linguaggi di programmazione)

 
Abbiamo creato una piccola guida per la gestione del server da smartphone, è possibile trovare il download tra gli allegati.
Programma consigliato per l'apertura: Word
Assistenza aperta
 

Allegati

  • mobile ssh e remodb.zip
    135.6 KB · Visualizzazioni: 111
Che dire bravissimi, hanno tanta esperienza e voglia di fare, gentili e sempre educati, consiglio di affidarvi a loro per tutto il mondo dei retro.
 
Codice:
Virtual Private Server

*CPU: 2CORES
*RAM: 2GB
*Disk Space: 20GB
*BANDWIDTH: UNLIMITED
*DDoS Protection

*Installazione Freebsd 11.0 amd64
*Installazione mariadb, creazione utente di accesso.

Durata sconto: 25-12-2017, 02-01-2018
Macchine disponibili: 20
Prezzo singola macchina: €7 (30% del prezzo standard)
Il pagamento della macchina deve essere effettuato prima dell’inizio sconto,quindi nel periodo compreso tra il 17-12-2017 ed il 24-12-2017, dopo aver effettuato il pagamento della macchina ed avere consegnato il code transaction si può scegliere di riceverla nel periodo compreso tra il 25-12-2017 ed il 02-01-2018.
 
Consiglio, persona sempre disponibile.
Se volete creare il vostro server vi consiglio di contattarlo,
personalmente mi ha aiutato nella ricerca del team, costruzione gameplay e capire come lavorare nel mio server di metin2.
 
Ottima persona.
Mi è riuscito a spiegare anche le cose più minime ed è sempre disponibile, consiglio assolutamente. (Ne sa veramente tante)
Ti ringrazio ancora per il grande aiuto che mi stai dando!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.