Wonkaservice - Creazione e sviluppo progetto privato di Metin2 da zero - https://wonkaservice.it/ - Da 10 anni nel settore privati italiani di Metin2

  • Autore discussione Utente cancellato 248611
  • Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Autopatcher per il server LethalMetin2 in collaborazione con @AcronicDesign

tQIC6c.png
 
  • Mi piace
Reazioni: Blody
Ultima modifica da un moderatore:
Credo che sia unico rimasto a fornire questa tipologia di servizi nella sezione Metin2 , in Italia.

Offre un servizio completo anche se per farlo toglie un po' di qualità nel resto. Ovviamente dare supporto , correggere etc toglie molto ma da sempre una mano quando può. Quindi lo consiglio.

Il ragazzo ha delle possibilità enormi ma credo che gli manca la voglia e pure il tempo.

Non lo vedo tra gli staff di nessun server la cosa fa pensare a due cose : non vuole rovinare la reputazione a causa dei server gestiti male perché la colpa ricadrebbe su di lui nonché le responsabilità oppure non ne capace crearlo uno.

La mia è una valutazione per l'utenza quindi non è una diffamazione ma una critica analizzata da ciò che percepisco io.

Buonasera,
il nostro servizio è uno tra i più completi in Italia riguardante il settore Metin2, ciò non significa che wonkaservice indica maggior quantità e quindi meno qualità, oppure prezzo basso=minor qualità, ma al contrario noi puntiamo solo ed esclusivamente alla qualità, poi se vi è la possibilità inseriamo un maggior numero di features sempre che questi non interferiscano con la qualità (come è possibile vedere nel nostro canale telegram @WonkaService).

Siamo favorevoli ai commenti di ogni genere se scritti in modo tale da creare un miglioramento del nostro stesso servizio.

Il wonkaservice, è completo, ma non siamo noi a realizzare totalmente il server,
abbiamo per questa ragione stipulato più collaborazioni, dalla vendita delle vps, web hosting, vendita serverfiles, vari settaggi, grafica 2d, sito e forum, assistenza ai privati italiani ed altre collaborazioni che non abbiamo comunicato.

Ti chiedo gentilmente, di riportare in questo topic, quando è stata la tua ultima esperienza lavorativa con noi, che cosa hai richiesto, e dove hai trovato una minor qualità del servizio erogato a favore della quantità.
 
  • Mi piace
Reazioni: MedyStudio
Ultima modifica da un moderatore:
Cambia linguaggio revisione2

b526713e9e1ec5e6583a2199445fd457.gif
 
  • Mi piace
Reazioni: Mr. Big
Ciao;

Quali servizi vengono offerti gratuitamente? Deve essere specificato, perché in questa sezione se si offre una competenza viene offerta "gratuitamente" come volontario, sennò è un banale crossposting del topic di vendita del Black Market.

Se volete sponsorizzare il vostro servizio qui una parte deve essere gratuita e deve essere ben specificato nel dettaglio cosa viene offerto gratuitamente ad un utente interessato, entro 24 ore la discussione dovrà essere editata contenendo chiaramente un riferimento al prodotto offerto gratuitamente.

Ciao, con la seguente discussione non viene esposto nessun servizio a pagamento, se non dei riferimenti a delle discussioni esterne.
Il servizio gratuito, come già comprensibile dal titolo della discussione è la stessa assistenza, messa a disposizione per chiunque ne volesse usufruire, da neofiti a esperti, per progetti in costruzione a progetti già costruiti e startati.
Lo scopo della discussione non è il classico crosspointing, ma portare a conoscenza di terzi che il nostro servizio, pur non acquistando da noi offre questa possibilità(riportando le recensioni di chi ne ha usufruito).
L'assistenza è generica, può comprendere l'aiuto nello start del proprio progetto, risoluzione di problematiche derivanti dal lua,python o da modifiche del codice sorgente/binario, affinché rientrino entro certi limiti e non siano effettuate direttamente da noi(come la scrittura di uno script da 0)

Come già specificato nella discussione, è possibile leggere i nostri servizi a pagamento in un'altra discussione.
Prendo occasione del seguente messaggio, per aggiungere che nel canale telegram del nostro servizio @Wonkaservice è possibile trovare anche diversi files disponibili gratuitamente per i membri che ne fanno parte.
 
  • Mi piace
Reazioni: RedStar
Ultima modifica:
Messaggio unito automaticamente:

" VENDO FILE V2 COMPLETI" Salve a tutti,se la mia scrittura e senza doppie e appostrofi e perchè sono straniero,arrivo al dunque: SCONSIGLIO ASSOLUTTAMENTE DI AFFIDARVI NELLE MANI DI QUESTO TIPO,PRIMA VI DICE CHE SE COMPRATE DA LUO VI DA ASSISTENZA E MOLTE ALTRE COSE E POI NON VI RISPONDE,E SE RISPONDE VI DA UNA RISPOSTA INDECENTE DELL TIPO: ORA SONO AL LAVORO...ho comprato da lui gli ultimi file della versione v2 di costo pari a 150 euro,gli avevo specificato per bene la prima volta che non ne so nulla e semmai mi da una mano a volte,ogni volta che gli riccarico il postepay per la pvs gli do qualcosa in piu per l'aiuto,di quale lo dovrei avere gratis ( cosi mi ha detto la prima volta) la.seconda volta mi dice che il sito costa 30 euro,io gli ricarico 40 euro cosi per il prossimo mese sono apposto con una pvs da 10 euro vi immaginate roba scadente,ragazzi il server cadeva ogni 3 ore con 2 persone dentro io e il mio amico,2 settimane a diglu come mai cade ogni 3 ore,ma non è che mi hai dato una vps a tempo? Lui mi risponde: Booo forse e cosi mi cambia la porta e poi non cade più.I file sono bugattissimi RIPETO buggati sono dovuto stare 1 mese per metterli apposto,metin che quando li rompi ti leva l'exp e moltre altre cose acora che lui ne li ha messi apposto nella sua versione di vendità ne mi ha dato aiuto.Discorso del secondo mese: aveva 10 euro in piu per la vps indovinate cosa fa? Non paga l'host e tutto rimane offline,sito e gioco,e una persona innaffidabbile,per alcun motivo non fateci affari con lui, mon merita la vostra attenzione ne fiducia,per gli interesati di vari argomenti con lui,vi posso mostrare tutti i screen di aver parlato con lui di una cosa e poi ne fa un altra.
Mi dispiace solo per i nuovi che arrivano o gente che non c'è da anni e ritorna e si fa fottere da questo individuo, ti sbatterei a lavorare in cucina 24h va che li magari le giri meglio le frittate .. Si dice sempre chiedi a chi ha provato e non a chi non l'ha ancora fatto .. e io dico SCONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: MariusMetin2Old
Feste terminate.
Abbiamo ripreso a lavorare ;)

Contattaci per:

-Informazioni servizio:
-Assistenza metin2;
-Gestione, creazione e sviluppo del tuo progetto privato;
 
  • Mi piace
Reazioni: Umo
Innanzitutto per chi non se ne intende e vuole creare un proprio serve non vi affidate a wonka, ho scoperto che non solo si è fottuto soldi ma mi ha dato sorgenti buggate e questo voglio che arrivi a chiunque smentisce il lavoro degli altri ma lo copia una merd*. Del resto spero che nessuno commetti il mio stesso errore e che tutti leggano questa recensione che non se la merita perché non merita manco il tempo che io dedico ad insultarlo. Grazie e grazie wonkateam
 
  • Mi piace
Reazioni: Dr.Stone
Gratuita e poi mi vuoi rifilare i tuoi file a 150€ :lol:
-Sconsiglio assolutamente, fa l'amico inizialmente, poi se non lo paghi diventa tutt'altro che gentile e professionale ahahahha

Ciao, ricevo decine di messaggi ogni giorno da parte di persone che desiderano aprire il proprio progetto privato di metin2, persone che magari cambiano idea o persone che magari vogliono semplicemente informazioni, ogni conversazione può durare dai 30 fino ai 60 minuti ed a volte si estendono per diversi giorni, personalmente il tempo di ogni persona è limitato e nonostante questo chiedere ogni tipo di informazione e suggerimento, dal punto di vista organizzativo, della creazione del progetto e anche qualche piccolo suggerimento dal punto di vista fiscale, è totalmente gratuito.
Ecco una serie di domande che ricevo continuamente, dove la risposta rappresenta uno spunto per avviare il proprio progetto:

"Come posso aprire un server di metin2?"
"Cosa sono i serverfiles, una vps?"
"Quali sono i costi da sostenere?"
"Perchè un server di Metin2 spesso fallisce?"
"Come posso minimizzare i costi dopo l'apertura?"
"Posso avere un item-shop all'interno del server?"
"Che cosa devo fare per avviare il mio progetto?"

Per quanto riguarda i serverfiles e le modifiche, ovviamente hanno il loro prezzo, in realtà purtroppo si tratta di un prezzo abbastanza economico rispetto il contenuto e la maggior parte degli utenti mi chiede di aumentarlo.
Purtroppo le richieste sono tante, e il prezzo sia per una questione di tempo che per una questione di costi da sostenere (i developer, specialmente i servizi che come il mio offrono vendite da anni non hanno solamente entrate) non mi è possibile ridurli.

Comunque, se sei un cliente del nostro servizio ed hai acquistato da noi, sei libero di pubblicare con screenshots qualsiasi cosa tu non abbia gradito, qualsiasi inadempimento o qualsiasi mancanza da parte nostra.
Viceversa, se non hai mai provato il nostro servizio, non hai la minima idea di cosa parli e sei uno di quei soggetti che scrive solamente per aumentare il numero dei messaggi, disturbare o infastidire, generare sdato che commenti nel 90% di ogni discussione da circa 2 settimane, ho paura che tu non abbia altro da fare qua.
 
  • Mi piace
Reazioni: Aioriax
3ax401.jpg

Patcher realizzato per il server HazeWorld2 in collaborazione con @AcronicDesign
Mi dici di tuo cosa c'è in questo autopatcher?


@TrevarX bella roba che acquisti :ruloz:
(Ed ecco le prove delle sue reali competenze, giudicatele voi).
SMETTILA DI FREGARE GENTE, COME RESELLI QUESTO AUTOPATCHER RESELLI ANCHE I FILE E TUTTO IL RESTO DELLE COSE CHE VENDI!

Ecco tutto il patcher reversato: https://mega.nz/file/8ENgBCaL#8t3nq6xYJ7-62n4Y7O9mMjUCjY1cIqFsy33OVLVnrw0
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
Non sono Wonka e non ho MAI rivenduto nessun patcher di FrankieCommando. Ma devi per forza scrivere boiate sotto i post e taggare gente random per aumentare i tuoi messaggi ragazzo? Sembri davvero frustrato.
 
  • Mi piace
Reazioni: RastyKilo126
Oggi vi elenchiamo 10 Motivi per selezionare WonkaService:

1. Serverfiles stabili e qualitativi
2. Supporto gratuito e veloce
3. Ti mettiamo in contatto con le figure migliori per sviluppare il tuo progetto
4. É un servizio economico e ti permette di risparmiare
5. Puoi sviluppare un progetto a livello internazionale
6. É completo a 360°
7. Sviluppo di sistemi esclusivi e personalizzati
8. Rispetta la tua privacy
9. Siamo nel settore da anni
10. Offriamo sicurezza

Parla subito con noi: @WonkaTeam23_Supporto
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Posso confermare quanto riportato nella discussione
avevo acquistato da Gherusio anni fa, ora ho acquistato da wonka
non c'è paragone
€150, assistenza immediata, file completi.
fornisce tutto il materiale necessario
Chiaramente ogni cosa va testata a dovere prima di poter lanciare l'impresa folle di aprire un server
Dopo vari test io e il mio team abbiamo evidenziato diversi bug presenti nei file, ma nulla di chissà quanto esorbitante
Si vede che è una persona preparata, qualsiasi fix di cui si ha bisogno, risponde subito, se non si è in grado di fare una cosa, risponde nell'immediato a qualsiasi ora del giorno
molto disponibile come persona
Davvero soddisfatto della mia scelta
Certo è che continuerò a comprare da lui, che siano system, modifiche o implementazioni che non sono di mia competenza
Credo che sarà l'inizio di un lungo giro d'affari
Consigliatissimo :)
 
Consiglio vivamente! L'ho contatto per una richiesta di assistenza qualche sera fa per un bug che avevo e in tempi brevissimi mi ha risolto il problema!

Da questa mia esperienza posso dire che è una persona capace, competente in quello che fa e molto paziente!
 
Un pilastro in tutto questo tema, senza di lui la speranza e passione di molti sarebbe spenta. Persona squisita, il migliore sia in amicizia che professionalità. Grazie del continuo sostegno e aiuto nel mio percorso! Con lui ogni vostro problema sarà risolto ve lo assicuro.

Consiglio assolutamente A+++!
 
Servizio assolutamente impeccabile. Lavoro con lui dal 2018, ho prima preso e startato con i precedenti file server, poi mi è stata presentata la nuova versione pulita. E' stato sempre disponibile per qualsiasi problematica o mia curiosità.
Ad oggi, grazie a lui, il mio server sta prendendo forma, con molte novità, nuovi system ed eventi.
La cosa che preferisco di lui, rispetto ad altri, è che mi aggiorna costantemente anche in ambito costi server. Qualsiasi altra persona, non avrebbe alcun interesse a consigliarti un server piu' prestante ad un minor costo.
Che dire, consiglio assolutamente, con Wonka, i soldi non ben spesi ;)
 
Ciao @Wonka Team23

Sei pregato di aggiornare il topic rispettando la seguente regola:

2B.8 E’ obbligatorio specificare chiaramente i prezzi e le caratteristiche di tutti i prodotti in vendita o del servizio offerto. Nel caso il costo del servizio offerto sia calcolato su base oraria sarà obbligatorio specificarne il costo.
 
Topic aggiornato, inseriti i prezzi dei servizi proposti

Lista dei servizi offerti

-Lavori a ore, il costo di ogni ora è €12\h(è possibile registrare tutto il lavoro) comprende:

1. Scrittura di systems privati da 0
2. Modifiche del gioco (drop,craft,negozi ecc)
3. Scrittura quest da 0
4. Modifiche di system già pronti

-Serverfiles, il costo dei serverfiles è €150\h comprende:
1. Video tutorial (start del server, compilazione dei sorgenti client/server, modifiche del gioco)
2. Installazione fino al primo login in gioco con Anydesk o Teamviewer
3. Spiegazione dei programmi più comuni per la gestione di un server di metin2
4. Decrypter + spiegazione sull'utilizzo
5. Client di gioco (lycan 100% implementato e 10 lingue per la traduzione del client)
6.Locale lato server (quest base come primo login, magazzino, gilda ecc)
7. Struttura portante (2 channel con 2 core ciascuno+channel99+auth+db, script di avvio ecc)
8. Sistemi (negozio offline, zona combattimento, sistema dei won, lycan, sistema delle stole, info drop system, cambia canale, buff di gruppo, sistema delle skin armi e tutti i sistemi implementati su metin2 fino al 2014)
9. Dungeon (torre,azrael,razador,catacombe,covo3,beran)
10. Sorgenti di gioco server-client

-Assistenza, è totalmente gratuita dopo lo start con i nostri serverfiles (se non viene richiesto di entrare con programmi come anydesk o teamviewer per fare modifiche)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Gentili utenti,
nonostante le numerose richieste ricevute in questo periodo, finalmente, siamo riusciti a ritagliare qualche ora di tempo per poter mettere online il sito di presentazione base del servizio.
Il sito è ancora in fase di lavorazione ( dobbiamo adattare ancora i contenuti, inserire tutte le funzionalità, descrizione e parte dei servizi proposti ) attualmente è possibile trovare:

-Sidebar laterale con i principali contatti di supporto (Telegram, Skype, Email)
-Live chat connessa alla nuova pagina facebook del servizio (dove speriamo di aggiungere periodicamente tutte le informazioni essenziali)
-Sezione Free Download (ancora da riempire, ci saranno una serie di utilità scaricabili gratuitamente)
-Sezione Tutorial: sarà dedicata esclusivamente ai clienti del servizio, ci saranno tantissimi video tutorial, guide e risorse gratuite aggiornati costantemente solamente per i clienti del #wonkaservice (nei prossimi giorni, inoltre sarà possibile registrarsi e commentare le risorse per ricevere una spiegazione o vedere le domande degli altri utenti del wonkaservice per cercare la soluzione al proprio quesito)
-Sezione Pagine: stiamo inserendo alcune delle pagine (con relative fonti e autori) che riteniamo tra le più importanti prima dell'apertura di un progetto di metin2
-Sezione Consigliato: contiene una lista delle persone consigliate dal servizio per la realizzazione di grafica, siti web o spazi per sponsorizzare il proprio progetto (inforge, gruppi privati)
-Portfolio (fin ora abbiamo inserito solamente una parte dei progetti con il quale abbiamo lavorato, nei prossimi giorni i rispettivi loghi verranno indirizzati nelle relative descrizioni di inforge, qualora qualche progetto ha collaborato con il servizio ma non è stato inserito, può richiederne l'inserimento contattandomi su telegram @WonkaTeam23_supporto)

Stiamo pensando di inserire anche una sezione Systems, dove sarà possibile selezionare il sistema di acquisto interessato, caricare i propri file e riscaricarli già modificati senza attendere (dipende tutto dal numero di richieste che ci saranno nei prossimi giorni, il tempo quindi a disposizione e dalla velocità con il quale verranno effettuate le restanti operazioni tra cui la sezione tutorial e pagine)

Nelle prossime settimane verrà terminata la sezione Pagine/Tutorial contenente risposte dettagliate a tutte le domande ricevute e raccolte nel corso degli ultimi 4 anni

Ricordo, che mentre terminiamo il sito, rimaniamo totalmente disponibili per assistenza tramite telegram, skype, o qualunque altro metodo messo a disposizione per il supporto!


d0b6b620c52ad17759ffd28bfd6f8869.gif




Inoltre, approfittiamo di questo messaggio per comunicare che nei prossimi mesi (anche se speriamo di non allungare troppo i tempi) abbiamo intenzione di creare una piattaforma esclusiva dove sarà possibile:

-Selezionare/acquistare un server con specifiche tecniche (cpu,ram,spazio ecc)
-Il sistema operativo sarà fisso, con Freebsd12 (o versioni superiori)
-Impostazioni relative al gameplay, ci saranno varie opzioni come old, semi old, new (con varie sotto categorie per identificare meglio il progetto) più impostazioni come la scelta di systems
-Pannello di controllo per la gestione del server (stop,start,cambio password ecc)

Tutto sarà configurabile dal sito stesso (ovviamente sarà anche totalmente personalizzabile e includerà i sorgenti) inoltre l'installazione sarà totalmente automatica e già configurata, quindi una volta terminata la fase di configurazione e completato il checkout, entro 30-180 minuti si riceverà un'email contenente i dati di accesso al servizio più quelli relativi al pannello
Offriremo anche il classico supporto tramite Anydesk\Teamviewer offerto fino ad oggi attraverso i nostri recapiti




Per qualunque informazione, non esitate a contattarci!
 
Ragazzo affidabilissimo, coerente con quanto mi disse fin dal principio, competente e disponibile per ogni evenienza
Non ho riscontrato grandi problematiche con i file che ho acquistato, ho avuto modo di provare anche il servizio offerto da Gherusio anni fa, ma con wonka mi sono sentito a casa, nulla togliere a Gherusio, ma Wonka è in grado di offrire quel tocco di classe in più che in pochi possono offrire
nulla da dire, mi ha sostenuto anche quando ero io a creare casini dovuti a nuove implementazioni o errori nel codice
Ho acquistato e continuerò a farlo ancora per molto
Consigliatissimo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.