Server molto bello,ci possono essere dei problemini ma i GF hanno sistemato,oltre a questo,inserendo del drop che non ci doveva essere in un boss per venire incontro ai player,la maggior parte dei consigli che gli sono stati dati li hanno presi e messi in atto,per cui non state a dire cose non vere.Il GFDevRey ad esempio ieri è andato al letto alle 04:00 di notte per stare con i player e dare assistenza,e questa mattina alle 9:00l'ho visto operativo in game e ts.....sono molte le persone che tendono a screditare i server solo perchè qualcosa non gli piace a loro ma non tutto ci puo' piacere bisogna convivere anche con le scelte degli altri cosi come in giioco cosi come nella vita reale,se poi non te piace chiudi tutto e non ci giochi,ma non buttate fango,perche ho seguito tutto da quando hanno postato il progetto ed ho notato davvero i sacrifici ed il lavoro,che hanno fatto,ho avuto modo di parlare con gli staffer ed i GF e devo dire che sono persone squisite e alla mano gente che si vede benissimo,che solo li per passione,e non per lo scopo di far shoppare i player.Io gli avevo chiesto che volevo fare una donazione e che mi piace molto il game facendogli i complimenti,ed il [GF]DevRey mi ha ringraziato,dicendomi anche goditi il game non pensare allo shop quello verra' piu avanti.Questo per dirvi che nessuno lo avrebbe mai fatto,anzi avrebbero fatto di tutto per farmi donare.Adesso tirate voi le vostre conclusioni,io ho espresso il mio parere,per me il Server e validissimo non solo per il gioco ma specialmente per gente vera che ci sta dietro.Buon Game Rega