Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
ma in quanti ci giocano? 15? l'ultima volta che sono entrato eravamo 13
xd ma come fai a dire che eravamo in 15??su quali basi lo affermi?? se in in game tutti erano nelle varie mappe ad expare ecc...informati prima
Messaggio unito automaticamente:

lo staff è sempre presente, con i founder si parla tranquillamente ed gente molto disponibile,anche nell'ascolto di consigli da parte dei player,cosa che di solito non esiste da altre parti.Certo ce qualche problemino ma tutti i player possono confermare che gli staffer fanno di tutto per sistemare,su qualsiasi server che si apre ce sempre qualche errore,ma piano piano con l'aiuto anche nostro si sistema tutto.Poi quando hai la possibilita' di parlare con gli staffer ed esprimere liberamente il tuo parere è davvero fantastico.Per cui consiglio Pienamente provare non costa nulla.Ahhhh dimenticavo bellissimi eventi innovativi con item anche dello shop,e questo testimonia il fatto che dicevano sul fatto che non si è obbligati a shoppare,ma se vuoi tutto subito ne sei libero di farlo.Buon Game a tutti.
 
  • Mi piace
Reazioni: GufoNero
concordo con imperatore , sono rimasto davvero sbalordito per lo staff , disponibilissimi anzi pure troppo direi e per il momento non ho proprio nulla da ridire in tutto quello che avevo pensato gia per questo server grazie staff. Ah in questo momento sto vendendo pda a jinno ahahhaah comprate subito se no vi smonto come un mobile dell'ikea .
 
CIAO RAGAZZI HO GIOCATO PER POCHI GIORNI IL SERVER SEMPLICEMENTE PERCHE FANNO I FURBI.....PRIMI GIORNI NELLE SLOT MACHINE CI SONO PREMI ALTISSIMI (UN RAGAZZO HA FATTO IN 1 GIORNO 4KKK) QUESTO è STATO MODIFICATO POCHI GIORNI DOPO E OVVIAMENTE CHI HA GIA I SOLDI è MOLTO PIU AVVANTAGGIATO DEGLI ALTRI. SECONDO FATTO SEMPRE ALLE SLOT MACHINE AGGIUNGONO PREMI DEL TIPO ITEM LACRIME+9 ( HO VISTO UN PG CHE NE BUTTAVA A TERRA TIPO 40 ORECCHINI +9) ANCHE QUESTO SARà MODIFICATO TRA POCHI GIORNI E OVVIAMENTE CHI LI HA GIA è A POSTO. ORA VOGLIO CHIEDERE AI PLAYER CHE VOGLIONO ENTRARE E PER CHI GIA GIOCA MA NON è AL CORRENTE DI ciò ^^^^^^^^NE VALE LA PENA GIOCARCI^^^ ( A meno che il server si resetta IO non giocherò su un server DEL GENERE.
 
  • Mi piace
Reazioni: Morpheus666
ecco un altro rosicone del caxxo vai a giocare in mongolia perche la accettano i mongoli solo io mi trovo bene e non ho preso ttt questi item che dici tu anche se li hanno presi mene passa per l'anticamera visto che mi creo pg come dico io lo staff sa fare il suo lavoro quindi credo che sapranno cosa fare .Ah non dimenticarti server mongoli della mongolia mi raccomando.
 
Parli un po troppo per i miei gusti.....Non rosico tutti gli item che ho citato prima io sono FULL ....AVEVO PIU DI 6kkk a pg ho tipo 10 orecchini lacrime +9 perche dovrei rosicare? DAI SU LASCIA PERDERE
 
si ma stai calmo PARLI UN PO PER I MIEI GUSTI lo dici ad un altro stai calm e sangue freddo si na chiavica stop
Messaggio unito automaticamente:

stai pure in game ancora esci e vai a giocare sui server mongoli o hai le palle di farti vedere
ma quale palle tienio la spaccata in mezzo alle game
 
CIAO RAGAZZI HO GIOCATO PER POCHI GIORNI IL SERVER SEMPLICEMENTE PERCHE FANNO I FURBI.....PRIMI GIORNI NELLE SLOT MACHINE CI SONO PREMI ALTISSIMI (UN RAGAZZO HA FATTO IN 1 GIORNO 4KKK) QUESTO è STATO MODIFICATO POCHI GIORNI DOPO E OVVIAMENTE CHI HA GIA I SOLDI è MOLTO PIU AVVANTAGGIATO DEGLI ALTRI. SECONDO FATTO SEMPRE ALLE SLOT MACHINE AGGIUNGONO PREMI DEL TIPO ITEM LACRIME+9 ( HO VISTO UN PG CHE NE BUTTAVA A TERRA TIPO 40 ORECCHINI +9) ANCHE QUESTO SARà MODIFICATO TRA POCHI GIORNI E OVVIAMENTE CHI LI HA GIA è A POSTO. ORA VOGLIO CHIEDERE AI PLAYER CHE VOGLIONO ENTRARE E PER CHI GIA GIOCA MA NON è AL CORRENTE DI ciò ^^^^^^^^NE VALE LA PENA GIOCARCI^^^ ( A meno che il server si resetta IO non giocherò su un server DEL GENERE.
ecco hai detto bene hai visto un pg che ne buttava a terra,forse questo tuo modo di parlare e il modo in cui rosichi,solo perchè non avevi anche te quall'hack che ti permetteva di fare questo....e visto che gli staffer se ne sono accorti, percio' che ho capito,quella persona e stata bannata.E poi non credo si entri su metin con il solo obbiettivo di giocare alle slot...poi se per te metin vuoldire slot allora ce qualcosa che non va.....e se per te non vale la pena giocare,meglio ancora una persona invidiosa ed infantile in mano sul gioco.Vi attaccate a queste stupidigini quando in game ci sono cose piu belle da fare.A tanti piace giocare facile a quanto pare...Te che parli cosi ti pare che in tutti i server che ci sono gli fa piacere quando succedono cose del genere??Non credo proprio dopo tanti sacrifici,vedere in game gente senza rispetto,gente che è pronta a criticare e puntare il dito...ma fatevi un'esame di coscienza,e se un serve non vi aggrada lo eliminate senza fare tante storie...a scrive cose al quanto inutile e solo per il proprio scopo che si poteva ottenere qualcosa.Fate lavorare in pace tutti questi server che fanno di tutto per darvi la possibilita' di giocare.Buona notte
 
  • Mi piace
Reazioni: Sura08 e Sardo
ben detto imperatore , si lamenta fa ,dice, sotto ,sopra, e sta ancora qua a scassare la cappella sistina , RICORDATI SEMPRE I SERVER DELLA MONGOLIA CERCANO PLAYER MONGOLI.
 
CIAO RAGAZZI HO GIOCATO PER POCHI GIORNI IL SERVER SEMPLICEMENTE PERCHE FANNO I FURBI.....PRIMI GIORNI NELLE SLOT MACHINE CI SONO PREMI ALTISSIMI (UN RAGAZZO HA FATTO IN 1 GIORNO 4KKK) QUESTO è STATO MODIFICATO POCHI GIORNI DOPO E OVVIAMENTE CHI HA GIA I SOLDI è MOLTO PIU AVVANTAGGIATO DEGLI ALTRI. SECONDO FATTO SEMPRE ALLE SLOT MACHINE AGGIUNGONO PREMI DEL TIPO ITEM LACRIME+9 ( HO VISTO UN PG CHE NE BUTTAVA A TERRA TIPO 40 ORECCHINI +9) ANCHE QUESTO SARà MODIFICATO TRA POCHI GIORNI E OVVIAMENTE CHI LI HA GIA è A POSTO. ORA VOGLIO CHIEDERE AI PLAYER CHE VOGLIONO ENTRARE E PER CHI GIA GIOCA MA NON è AL CORRENTE DI ciò ^^^^^^^^NE VALE LA PENA GIOCARCI^^^ ( A meno che il server si resetta IO non giocherò su un server DEL GENERE.
molto verro quello che dice , ce gente che ha fatto tanti di quei kkkkkkk alle slot maschine , hanno sfrutato tutti bugg al inizio , poi alquni item upp sono quasi indroppabili cosi magari qualcuno shoppa , lo staff non sa dire altro che bloca chat e banna chi parla male dell server ma a quelli che hanno usato i bug e usano hack gli fanno giocare , server fatto malle , fatto x riepire le tasche , se non ci credete andate su item shopp !
 
Mi sorge un dubbio, ma è un dedicato o cosa? Visto che sto provando a loggare da ben 15 minuti circa, mi fa tutto il caricamento come se fosse on, sol che poi dice <Il server non è ancora aperto>.
Sul forum non ho capito una beata mazza di come creare discussioni, visto che non mi compare neanche un 'crea discussione' o frasi simili, quindi, qualcuno che mi possa spiegare la motivazione di tutto ciò?
Messaggio unito automaticamente:

molto verro quello che dice , ce gente che ha fatto tanti di quei kkkkkkk alle slot maschine , hanno sfrutato tutti bugg al inizio , poi alquni item upp sono quasi indroppabili cosi magari qualcuno shoppa , lo staff non sa dire altro che bloca chat e banna chi parla male dell server ma a quelli che hanno usato i bug e usano hack gli fanno giocare , server fatto malle , fatto x riepire le tasche , se non ci credete andate su item shopp !
E' in tutti i server che accade questo, ma quello che mi chiedo io, ma al posto di basarvi su queste piccolezze, perché non iniziare a far quello che server a voi per avere equi e yang? Inizialmente ero sfiducioso anche io, ma vedendo come si sta sistemando il tutto, inizio a pensare che questo server possa durare, sempre se, tutto lo staff riesca a tenerlo vivo e vegeto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.