[WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un info. come mai quando provo a logagre mi dice " il server non è ancora aperto"
 
Ieri andava, oggi boh
Non viene comunicato niente , anche quando fanno modifiche , non si conosce mai il changelog.
avrà già chiuso? :boh:
 
Ieri andava, oggi boh
Non viene comunicato niente , anche quando fanno modifiche , non si conosce mai il changelog.
avrà già chiuso? :boh:
Devono lavorare anche su questo difetto che hanno, ovvero il tener sempre tutto all'oscuro e non comunicare nulla sul forum.
Non sanno che iniziare a dar tutti i chiarimenti+essere sinceri, equivale ad avere più affluenza coi player ed essere rispettati ancor di più.
Messaggio unito automaticamente:

Boh nn si capisce cosa stia succedendo :O
Solo questo è stato detto, e vedendo quando, è di un'ora fa.
 

Allegati

  • Immagine.webp
    Immagine.webp
    5.6 KB · Visualizzazioni: 114
Cioé non hanno proprio aperto oppure hanno aperto ed hanno avuto qualche problema?
Ieri era ON, ma questa mattina, dalle 8 circa che risulta ''chiuso'', ti fa il caricamento di 'sei stato loggato' ecc, ma subito dopo esce: Il server non è ancora aperto.
Solo circa 2 ore fa un membro dello staff ha detto quello che ha detto con due paroline in breve (Screen postato poco più su da me), e nulla di più.
Nessuno si fa vivo per dire che diamine sta succedendo, sopratutto il GF.
Mi auguro per loro, e per la reputazione del server, che si facciano vivi al più presto con risposte concrete e serie, non le solite cagate da lavamani,
Messaggio unito automaticamente:

va a finire che era una beta test e quelli che hanno nerdato per 1 settimana se la prendono in saccoccia... guarda eh
Sai che ci stavo pensando anche io? Se così fosse, la faccia ce la rimettono loro, visto che non hanno dichiarato che il server era in beta-test...
Cosa che, a mio parere, ci stava e come visto i vari bug che aveva dall'apertura
 
tranquili riapre, ogni volta che stato un problemma primma delle 14: 30 non la sistema nessuno , unico che sa mettere le mani e [GF]Ultimate , lui ha acceso al data base , lui penso che lavora o va a scuola xche prima delle 14: 30 non ce mai !
 
tranquili riapre, ogni volta che stato un problemma primma delle 14: 30 non la sistema nessuno , unico che sa mettere le mani e [GF]Ultimate , lui ha acceso al data base , lui penso che lavora o va a scuola xche prima delle 14: 30 non ce mai !
E' questo un punto a sfavore, perderà utenza se non si trova rimedio, perchè alcuni -tipo me- che momentaneamente sono liberi e al mattino vogliono ingannare il tempo, sono costretti a cambiare server, per via di queste 'pecche' che vengono causate da fonti sconosciute.
 
Ultima modifica:
non riesco ad accedere...mi da id o psw errari, ho letto sul forum di salvare i dati nel client prima di loggare...l'ho fatto...dice errore di collegamento. Boh avrei voluto giocare perchè sembra un bel server anche se già tutti 'sti problemi di login...spero di ricevere una risposta tempestiva
Messaggio unito automaticamente:

niente...continuo a provare riprovare...firewall modem disattivato idem per il pc...sono riuscito a loggare creo pg e mi crasha e sempre errore da...
 
non riesco ad accedere...mi da id o psw errari, ho letto sul forum di salvare i dati nel client prima di loggare...l'ho fatto...dice errore di collegamento. Boh avrei voluto giocare perchè sembra un bel server anche se già tutti 'sti problemi di login...spero di ricevere una risposta tempestiva
Messaggio unito automaticamente:

niente...continuo a provare riprovare...firewall modem disattivato idem per il pc...sono riuscito a loggare creo pg e mi crasha e sempre errore da...

Hai controllato se forse hai qualcosa in download ?
 
Breve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko.
 
Breve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko.
Non sputare nel piatto in cui hai nerdato
 
non riesco ad accedere...mi da id o psw errari, ho letto sul forum di salvare i dati nel client prima di loggare...l'ho fatto...dice errore di collegamento. Boh avrei voluto giocare perchè sembra un bel server anche se già tutti 'sti problemi di login...spero di ricevere una risposta tempestiva
Messaggio unito automaticamente:

niente...continuo a provare riprovare...firewall modem disattivato idem per il pc...sono riuscito a loggare creo pg e mi crasha e sempre errore da...
sul furum c'è una guida su come accedere in game...e se non funziona lo stesso fai nel ts e ti fanno assistenza.
 
Breve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko.
Sei dapertutto >D
 
Deduco che non si possa giocare in solitaria, mi sbaglio? vi prego di dire la verità! non vorrei scaricare con la convinzione di fare TUTTO in solitaria, per poi ritrovarmi che non si può! Aspetto notizie...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom