Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella domanda.. Non è normale che esca una cosa del genere su un server Dedicato.un info. come mai quando provo a logagre mi dice " il server non è ancora aperto"
Bella domanda.. Non è normale che esca una cosa del genere su un server Dedicato.
A me lo dice dalle 8 questa cosa, eppure, sul forum il CH1 e DB vengono segnati ON.
Devono lavorare anche su questo difetto che hanno, ovvero il tener sempre tutto all'oscuro e non comunicare nulla sul forum.Ieri andava, oggi boh
Non viene comunicato niente , anche quando fanno modifiche , non si conosce mai il changelog.
avrà già chiuso?![]()
Solo questo è stato detto, e vedendo quando, è di un'ora fa.Boh nn si capisce cosa stia succedendo :O
No, risulta ancora ''chiuso'' il server.Gente on?
Cioé non hanno proprio aperto oppure hanno aperto ed hanno avuto qualche problema?No, risulta ancora ''chiuso'' il server.
Si sta attendendo il GF per sapere qualcosa.
Ieri era ON, ma questa mattina, dalle 8 circa che risulta ''chiuso'', ti fa il caricamento di 'sei stato loggato' ecc, ma subito dopo esce: Il server non è ancora aperto.Cioé non hanno proprio aperto oppure hanno aperto ed hanno avuto qualche problema?
Sai che ci stavo pensando anche io? Se così fosse, la faccia ce la rimettono loro, visto che non hanno dichiarato che il server era in beta-test...va a finire che era una beta test e quelli che hanno nerdato per 1 settimana se la prendono in saccoccia... guarda eh
E' questo un punto a sfavore, perderà utenza se non si trova rimedio, perchè alcuni -tipo me- che momentaneamente sono liberi e al mattino vogliono ingannare il tempo, sono costretti a cambiare server, per via di queste 'pecche' che vengono causate da fonti sconosciute.tranquili riapre, ogni volta che stato un problemma primma delle 14: 30 non la sistema nessuno , unico che sa mettere le mani e [GF]Ultimate , lui ha acceso al data base , lui penso che lavora o va a scuola xche prima delle 14: 30 non ce mai !
non riesco ad accedere...mi da id o psw errari, ho letto sul forum di salvare i dati nel client prima di loggare...l'ho fatto...dice errore di collegamento. Boh avrei voluto giocare perchè sembra un bel server anche se già tutti 'sti problemi di login...spero di ricevere una risposta tempestiva
Messaggio unito automaticamente:
niente...continuo a provare riprovare...firewall modem disattivato idem per il pc...sono riuscito a loggare creo pg e mi crasha e sempre errore da...
Non sputare nel piatto in cui hai nerdatoBreve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko.
*Trollato*Non sputare nel piatto in cui hai nerdato
sul furum c'è una guida su come accedere in game...e se non funziona lo stesso fai nel ts e ti fanno assistenza.non riesco ad accedere...mi da id o psw errari, ho letto sul forum di salvare i dati nel client prima di loggare...l'ho fatto...dice errore di collegamento. Boh avrei voluto giocare perchè sembra un bel server anche se già tutti 'sti problemi di login...spero di ricevere una risposta tempestiva
Messaggio unito automaticamente:
niente...continuo a provare riprovare...firewall modem disattivato idem per il pc...sono riuscito a loggare creo pg e mi crasha e sempre errore da...
Sei dapertutto >DBreve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko.