Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Koneko ancora che commenti? Il tuo ban è più che giusto.
Oltre al fatto che in 2 o 3 giorni è altamente impossibile farsi full tutto, con Lv MAx senza usare bug o altro, punto secondo, l'evento era un evento con un determinato regolamento, cosa che tu, da grandissimo cafone e bambino non hai rispettato, killando chi voleva fare l'evento in modo tranquillo.
Poco a parlare quando la ragione è contro di te, che almeno, eviti di far figuracce.
Messaggio unito automaticamente:

ma come adesso dici che il 160 lo fai in 2-3 giorni e fino a prima dicevi che l'exp era lenta per essere un server semiNew o_O ma un po' di coerenza con con cio' che dici xd....Infatti uno di questi bambini eri te,visto che non rispetti nemmeno le regole di gioco che vengono impostate anche per gli eventi....oltre questo dici che non ci sono piu' player che passavano 10-12 ore per fare un boss...e normale,quando il primo a lamentarsi per exp lenta,boss,drop,ecc eri te,adesso vieni a scrivere il contrario...senti fai pace con il cervello e non arrampicarti sugli specchi,perchè scivoli da tutte le parti.La cosa e che te sei per un server dove fai tutto subito senza nemmeno poterti realmente godere il gioco in tutte le sue sfaccettature....se ce qualcuno di poco serio qui quello sei te non i server,e non sai nemmeno cosa sia la competizione.Visto che hai fatto di tutto per arriare in 3 giorni al 160 senza nemmeno goderti il gioco e ritrovandoti solo con l'equip iniziale,che competizione cercavi?quella di expare come te??o quella di sapersi creare un buon pg in tutto e per tutto?e poter fare dei duelli e risse nel vero senso di metin.

cit.Breve storia della mia vita su questo server, Top1 sottomettevo tutti e tutto. Stasera hanno fatto un evento e ovviamente il top deve killare e mandare avanti il suo regno che deve regnare sopra ogni qualsiasi altra cosa che sia umana o demoniaca, fatto questo mi hanno permabannato. Dai mi sono diverto comunque gg per lo staff che ci mette 1 settimana per fixare 1 metin e togliere 2 item da 1 forziere <3 che non hanno fatto con più riavvii. Saluti e baci a Koneko. Ti consiglio di gaurdarti meno Manga visto che hai confuso il reale con la fantasia.per quanto riguarda lo staff ti lamentavi che non riuscivi a droppare certe cose ...normalissimo visto che hai avuto tanta fretta di arrivare al lv massimo rimanendo indietro con tutto...ed a certi lv tante cose non le potevi droppare,cosi chiedi di apportare tante modifiche non per il gioco ma per te stesso.Ah non sei stato bannato solo per non aver rispettato le regole dell'evento e per il rispetto di tutti i giocatori,ma anche per aver sfruttato un bug a tuo favore e non solo riferendolo agli amici,e non facendolo presente allo staff,e poi mi parli di competizione,di metin per i bambini e di player di una volta....prima di parlare guardati bene allo specchio e non sparare parole, quando il primo a non essere corretto cercando di mascherare le tue problematiche con false parole,denigrando un qualsiasi server sei proprio te.Coerenza.......leggete le sue parole e capirete da soli...sta a voi.buona giornata
Io ho avuto a che fare con sto Koneko durante quell'evento, e per di più anche in piazza e chiama.
E' il solito sborone da retroserver, che si priva di una vita sociale, per poi sfogare la sua frustrazione su metin2, killando gente che vuole giocare in modo pacato e tranquillo, che siano eventi, o star vicino la bottegaia a girare bonus.
LA cosa che più mi fa ridere, è che sia lui che il suo 'amico virtuale' del suo regno, erano entrambi sboroni che pretendevano la ragione nel chiama quando fu annullato l'evento a causa sua proprio.
Siamo nel 2018, e girano ancora certi ragazzetti -non parlo dell'età, ma della mentalità- che pretendono di essere i top, rovinando la quiete e privando altri di giocare e farsi equi e tutto.
Squallido, squallido proprio.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel
Mi rammarica leggere queste cose, koneko è da anni che va in giro nei server italiani ad usare hack in incognito e in quasi tutti è stato bannato. Non meravigliatevi. Vergona
 
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
Questa è una mancanza di rispetto.
Io quando giocavo a mylittlepony facevo strage con chi provava a rubarmi il fieno. Cintura rosa e criniera arcobaleno. Ma cosa ne vuoi capire tu... Giochi a Metin2, tu non ti azzardi neanche a starnutire se qualcuno sta camminando vicino a te.
 
Divertente il fatto che iniziano a migliorare il gameplay quando i player iniziano ad andarsene :D
Da quando ha startato , il crafter perle è buggato. Quindi se uno vuole set pvp DEVE shopparlo.
Non ci sono altri modi. Probabilmente per quello la gente ricorre ai bot.
Non esiste nessuna guida riguardo il set pvp e se chiedi a qualcuno dello staff non te lo sa manco dire.

Per quanto riguarda la popolazione del server, a seguito di questo gameplay che va oltre la monotonia , risulta veramente bassa.
Meditate nei compromessi verso le idee dei player se volete volare alto.

Riassumendo lo dichiaro una perdita di tempo.
 
server non giocabile , SCONSIGLIO, maggior parte hanno mollato , dropp inutili da x tutto , quello che serve si droppa poco avolte non si dropa propio , per non parlare di item upp , ci vuole aiuto di dio x fare certi item , lo staff composto da 4 amici che aiutano amici !
PS: [GF] Ultimate , hai fatto la figura di mer, da ieri sera al evento aiutanto tuo amico , bannami su inforge bimbo !
 
  • Mi piace
Reazioni: AmneSyS
server non giocabile , SCONSIGLIO, maggior parte hanno mollato , dropp inutili da x tutto , quello che serve si droppa poco avolte non si dropa propio , per non parlare di item upp , ci vuole aiuto di dio x fare certi item , lo staff composto da 4 amici che aiutano amici !
PS: [GF] Ultimate , hai fatto la figura di mer, da ieri sera al evento aiutanto tuo amico , bannami su inforge bimbo !
In che senso 'aiutato'?
 
@IMPERATORE93 Io sono stato permabannato perché ho fatto una strage durante l’evento e mi sembra anche esagerato dato che giochiamo su un gioco di guerra e non a minecraft o a mylittlepony, da qui si vede che i player che sono rimasti a giocare a metin sono quelli che non vanno oltre il livello 50 in un privato. (ma del ban poco mi importa ). Che poi te dici che io ho usato bug e hack è una cosa inconcepibile dato che non sono nelle mie doti, ( se ci sono prove: invito a postarle :3 ). Il 160 lo fai in 2-3 giorno se stai giorni e notte a expare e saper dove expare dato che basta l’equip base del 50. Ormai metin è diventato un gioco per bambini, non ci sono più i player di una volta che per fare un boss si passavano 10-12 ore a rissare purtroppo ora siamo in un periodo che se ti killano quando expi o fai metin ti bannano. Per questo aspetto server più seri dove ci sia sana competizione e non player medi.
hanno voluto bannare anche ame ieri sera xche al evento kilavo mobb che secondo gf apartenevano a Prociustino , mi ha fatto perdere evento facendomi crashare diverse volte e minnacciandomi che mi banna ! Il GF ha creato il server x lui , dove lui fa da giusdice e giustiziere , gli ho ripetuto diverse volte che metin e gioco di guerra e che non e giusto che fa la sua risposta e stata una sola : " se continui ancora a parlare ti banno "
Hannibal the animal !
 
hanno voluto bannare anche ame ieri sera xche al evento kilavo mobb che secondo gf apartenevano a Prociustino , mi ha fatto perdere evento facendomi crashare diverse volte e minnacciandomi che mi banna ! Il GF ha creato il server x lui , dove lui fa da giusdice e giustiziere , gli ho ripetuto diverse volte che metin e gioco di guerra e che non e giusto che fa la sua risposta e stata una sola : " se continui ancora a parlare ti banno "
Hannibal the animal !
Quindi eri tu Hannibal in chiama poco fa.
Comunque sia, sinceramente, io ho loggato, e ho visto cosa ha di ''nuovo'', nelle mappe 90-110, si expa a dir poco malissimo, non tanto per la % ma per come sono sparsi i mob ho visto..
Poi non so se ci sono zone piene di mob.. che ancora devo visitarmela benissimo.
Per quanto riguarda questo tuo ban, se ti ha bannato solo perchè killavi mob e non i player, sinceramente, non so che dire.
 
Quindi eri tu Hannibal in chiama poco fa.
Comunque sia, sinceramente, io ho loggato, e ho visto cosa ha di ''nuovo'', nelle mappe 90-110, si expa a dir poco malissimo, non tanto per la % ma per come sono sparsi i mob ho visto..
Poi non so se ci sono zone piene di mob.. che ancora devo visitarmela benissimo.
Per quanto riguarda questo tuo ban, se ti ha bannato solo perchè killavi mob e non i player, sinceramente, non so che dire.
non mi hanno bannato, sono stato crashato diverse volte dal gf e minnaciato col ban , cmq col tempo capirete da soli come andra a finire !
 
Koneko cambia nick, anche quando eravamo al 100 e io ti killavo in mappa ti lamentavi come un bimbo dal giemme!!1!
E poi parli di competizione.

Stfu kid, e impara a giocare. Ci vedremo nel server dove sicuramente entrerai.

Ma non avrai gioco li.

A buon intenditore, lo capirai ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Koneko cambia nick, anche quando eravamo al 100 e io ti killavo in mappa ti lamentavi come un bimbo dal giemme!!1!
E poi parli di competizione.

Stfu kid, e impara a giocare. Ci vedremo nel server dove sicuramente entrerai.

Ma non avrai gioco li.

A buon intenditore, lo capirai ;)


wewe tu tu ...mannaggia a te!!!!!
apri sto coso...
 
  • Mi piace
Reazioni: Saybe2
6f17b1caea.png


L'apertura del server sarà venerdì 05-10-2018 ore 17:00
Le iscrizioni al sito internet e download saranno aperte martedì dalle ore 16:00-17:00

Vi invitiamo a lasciare un Mi piace alla pagina Facebook di UltimateWorld2.
Invitiamo anche tutta l'utenza interessata ad iniziare ad usare il nostro forum,cosi da iniziare a farlo crescere con conversazioni,consigli e domande sul Game.



Siamo aperti a qualsiasi tipo di critica o consiglio a patto che sia costruttiva e con lo scopo di aiutare e non diffamare;qualsiasi commento inutile o diffamatorio sarà ignorato.


Ecco il nostro lavoro:

-Livello massimo: 160
-Status massimo: 95
-Missioni del Biologo presenti fino al livello 120
-Molte missioni vi guideranno aiutandovi in questa bellissima esperienza su UltimateWorld2
-Sistema autopickup premendo f8
-Bottone "Riordina inventario"
-Pagina Bonus in Game
-SwitchBot in Game (con possibilita' di girare fino a 5 item alla volta)
-Cambia equipaggiamento rapido
-No Lycan
-Si bonus 6/7
-Nuove Armi-Corazze-Costumi
-Nuovi effetti skill
-Nuovi Villaggi
-Cestino
-Nuove Calvalcature
-Nuovi Pet
-Nuove Mappe

System presenti:

Tutti i system saranno presentati e spiegati dettagliatamente nella spiegazione.

-Sistema Pannello Emotion/Dance gruppo
-Sistema Show (mostro il vostro equip senza linkare)
-Sistema Furia (ricevi il 15% abilita' di danno per 100 secondi)
-Sistema Trattativa (Possibilita' di Commerciare a Distanza)
-sistema Costume
-Sistema Costume Arma
-Sistema craft
-Sistema stole
-Offline Shop
-Won
-Sistema della Guerra
-Sistema armi MDE, 3D
-Sistema UWCoins (f7)
-Sistema AFK (f6)
-Sistema Ruota del Drago
-Sistema SwitchBot (f5)

0645f525be.png

9479b395f7.gif

89128b946b.gif

e07b20835e.png


bel server del pazzo, dove ti registri e quando logghi ti dice id e password sbagliati
 
bel server del pazzo, dove ti registri e quando logghi ti dice id e password sbagliati
Ahahaha io idem, ci ho provato mezz ora ieri, dopo ripetuti tentativi di far partire il client perché mi dava errore DLL ecc ecc, sono riuscito a entrare e poi mi dava id e pass sbagliati, anche se salvavi al login, è niente, non c'è stato nessun verso... Preso e cestinato senza manco chiedere informazione
 
Ahahaha io idem, ci ho provato mezz ora ieri, dopo ripetuti tentativi di far partire il client perché mi dava errore DLL ecc ecc, sono riuscito a entrare e poi mi dava id e pass sbagliati, anche se salvavi al login, è niente, non c'è stato nessun verso... Preso e cestinato senza manco chiedere informazione
Non vi perdete nulla a dir il vero.
Io ho provato a giocare dopo le migliorie sulle % drop e tutto, ma nulla, non riesce ancora a scaturire alcun interesse per via della monotonia che si è creata ormai.
Più passano i giorni, e più noto monotonia appena logghi, servirebbero aggiornamenti che attirino i livelli bassi, medi e alti.
 
Divertente il fatto che iniziano a migliorare il gameplay quando i player iniziano ad andarsene :D
Da quando ha startato , il crafter perle è buggato. Quindi se uno vuole set pvp DEVE shopparlo.
Non ci sono altri modi. Probabilmente per quello la gente ricorre ai bot.
Non esiste nessuna guida riguardo il set pvp e se chiedi a qualcuno dello staff non te lo sa manco dire.

Per quanto riguarda la popolazione del server, a seguito di questo gameplay che va oltre la monotonia , risulta veramente bassa.
Meditate nei compromessi verso le idee dei player se volete volare alto.

Riassumendo lo dichiaro una perdita di tempo.

Aspetta aspetta...
Migliorie al gameplay quando la gente se ne va?
Tutte le persone hanno una vita, compreso lo staff, il quale ogni giorno deve subirsi lamentele e problemi della gente anche solo perchè non riesce a registrare i dati per il login, e non sono poche, sappilo; detto ciò ogni problema non è sempre facile da risolvere e bisogna avere un minimo di pazienza perchè nell'ultima settimane sono stati fatti abbondanti cambiamenti per agevolare i players e altri ne arriveranno insieme ad un mega evento.
Il crafter delle perle è stato un problema che da quando è stato segnalato hanno cercato di sbuggarlo e ad ora è stata inserita una soluzione più che valido, oltre il fatto che il set PVP non devi shopparlo ma upparlo.
Ricorrere ai bot per cosa, che l'unica cosa in cui puoi perdere molto tempo sono solo le rune?
Non esiste alcuna guida su quale set usare per il PvP, PvM, dove upparlo o cosa fare? Spero tu stia scherzando perchè potrei linkarti discussioni su discussioni per banalizzare questo tuo infondato intervento; vorrei poi sapere a chi hai chiesto per delle risposte nello staff perchè per quanto mi risulta sono sempre quasi tutti online, cordiali e disponibli.
I players presenti ho notato che giocano soprattutto nelle ore serali, magari perchè avranno da fare durante il giorno, tu che pensi?

Riassumendo ti direi, prima di scrivere certe cose, accertati della veridicità di ciò che dici perchè potresti fare figure marroncine.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rendel e WuK
Ultima modifica:
Divertente il fatto che iniziano a migliorare il gameplay quando i player iniziano ad andarsene :D
Da quando ha startato , il crafter perle è buggato. Quindi se uno vuole set pvp DEVE shopparlo.
Non ci sono altri modi. Probabilmente per quello la gente ricorre ai bot.
Non esiste nessuna guida riguardo il set pvp e se chiedi a qualcuno dello staff non te lo sa manco dire.

Per quanto riguarda la popolazione del server, a seguito di questo gameplay che va oltre la monotonia , risulta veramente bassa.
Meditate nei compromessi verso le idee dei player se volete volare alto.

Riassumendo lo dichiaro una perdita di tempo.
ma spara meno balle che sin dall'inizio si sono dati sempre da fare per migliorare ed aumentare drop ecc visto che ci stanno persone come voi pronte a buttare fango solo perchè non siete all'altezza di giocare da persone civili...e che vogliono tutto subito.Giocate con le macchinine che secondo me fa piu' per voi...cosi non avete sbattimenti da fare.
Messaggio unito automaticamente:

cosa intendi dire? Io mi son registrato, account attivato e dice "id o password errati", già da qui si vede che non è un server in cui perderci tempo
una volta inserito i dati dovresti salvarli e poi piggiare su collega....che poi se andate sul forum ci sono anche le guide su come loggare in game...ma siete abituati male....parlate senza nemmeno aver guardato da qualche parte come fare...non perdere tempo te visto che hai bisogno che ti facciano il disegnino anche per loggare in game...credo che il tasto salva nel login significa qualcosa...la testa non vi arriva li...ma vi arriva solo per dire balle...perchè è normale aspettarsi questo da bimbini.la gente matura e con un cervello si informa prima.
 
ma spara meno balle che sin dall'inizio si sono dati sempre da fare per migliorare ed aumentare drop ecc visto che ci stanno persone come voi pronte a buttare fango solo perchè non siete all'altezza di giocare da persone civili...e che vogliono tutto subito.Giocate con le macchinine che secondo me fa piu' per voi...cosi non avete sbattimenti da fare.
Messaggio unito automaticamente:

una volta inserito i dati dovresti salvarli e poi piggiare su collega....che poi se andate sul forum ci sono anche le guide su come loggare in game...ma siete abituati male....parlate senza nemmeno aver guardato da qualche parte come fare...non perdere tempo te visto che hai bisogno che ti facciano il disegnino anche per loggare in game...credo che il tasto salva nel login significa qualcosa...la testa non vi arriva li...ma vi arriva solo per dire balle...perchè è normale aspettarsi questo da bimbini.la gente matura e con un cervello si informa prima.
Io ho salvato ecc ecc e non va, mi ridà pure un errore ora e bom cestino senza tante parole... Poi, se per te avere un login normale significa avere la pappa pronta, mmm ok forse il bambino sei tu... Mai visto nessun server che ti devi andare a vedere la guida per loggare ahahaha... Poi sul resto io non parlo perché non ci go giocato, ho solo scritto provato a loggare, ci ho perso del tempo, preso e cestinato senza fare tante noie, ma ti voglio rispondere per delle cavolate che hai scritto..
Ti pare normale che io devo sbattermi andare fare vedere ecc ecc per giocare su un retro che se va bene tiene aperto 2 3 mesi? Forse chi sbaglia e qualcun altro... Poi 2, il team avrà anche le sue cose da fare ecc ecc, ma se non hai tempo da dedicarci al server o non sei capace, lascia stare, no? E qui che si vede la professionalità ed è da qui che vedi se il server può andare o meno...cioe non è una critica e niente ma pensare prima di scrivere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.