Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
provato, divertente ma gli ultimi aggiornamenti sono 1 pianto...

hanno tolto l'unico evento dove si facevano realmente soldi ,e il gioco ci sta mettendo molto a mettersi in pari con la nuova gradazione, che potevano farla meno esagerata...

hanno tolto l'exp dai dungeon, ma non hanno migliorato il quantitativo dei moob nelle mappe ,hanno tolto i soldi dal metin del dungeon 102 e anche l'exp ,ma x qualche ragione nella zona di exp ora in 1h con anello exp+bracciale armonia+60%exp sul set si fa a malapena il 30%, manco fossimo sull'ufficiale.

Speriamo sistemino, cmq dove vedano 100 player io non lo so...staranno tutti a expare come dicono ma io ne vedo si e no una 50ina , e molti di quelli che parlano hanno idee contrastanti , alcune anche sullo staff , non so, vedremo se migliora o se diventa l'ennesimo flop.
 
Per quanto riguarda l'exp stiamo modificando e in giornata dovrebbe essere tutto ok.
Per la mappa casinò, il problema è derivato dall'abuso di tale mappa con programmi esterni al client di gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
e per colpa di qualcuno che usa un bot esterno avete tolto l'unica rendita di soldi di tutto il server? ottimo ragionamento!
 
Ci gioco da inizio server… ho notato un po' di cose da sistemare... ma alla fine almeno ora non credo che ci siano retro più carini (escludendo i colossi o il colosso rimasto).. un like allo staff che bene o male è sempre presente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Gioco ben strutturato, eccellente alternativa all'originale, crea dipendenza. Non è adatto ai player che vogliono la pappa pronta. Livellare è piacevole, ma allo stesso tempo impegnativo. Per registrarsi bisogna fare attenzione: Se si eggettua il login nel forum, l'account creato è quello del forum. Per creare l'account in game bisogna andare nell'homepage principale.

Che dire, mi sto trovando bene, i dungeon sono fatti bene e sono curati nei minimi dettagli, le ricompense sono proporzionali agli sforzi che vengono fatti, gli STAFF e gli HELPER sono disponibili in game.

Direi Assolutamente da provare:evvai::ruloz::myeah:
 
Ciao Orochimaru09,
perdonami se ti ho fatto attendere.
Il server al momento si sta sviluppando verso degli eventi di nostra invenzione e nulla che si possa trovare in altri server; ciò non vuol dire che in futuro non saranno fatti ma che nell'immediato non li stiamo facendo : molto dipende anche dal fatto che in tanti stanno cercando di farsi l'equipaggiamento da pvp e stiamo aspettando che un buon numero lo abbia.
 
Ciao Sax3r28,
il server è a se, nel senso che cerchiamo quanto più di portare innovazioni, eventi e altro di nostra "produzione".
L'esperienza non è una cosa di cui ti dovrai preoccupare, c'è solo una fascia centrale di livelli in cui è leggermente più ostica (di parla dal 99 al 110 circa) mentre per il resto con un po' di buona volontà si fanno tranquillamente, contando che dal 102 dovrai essere impegnato a farti i dungeon per uppare gli equipaggiamenti sia PvM prima e PvP poi.
Il gioco si basa sul drop nelle mappe Old all'inizio (e del primo dungeon), in seguito per expare ci sono le mappe exp, mentre dopo come ti dicevo prima per epicizzare i set dovrai fare i dungeon (e quindi non litigare con altri players per droppare items). L'unica mappa in comune che dovrai affrontare sarà quella per gli item up, che comunque è molto grande e permette il farm a molti players insieme.
Lo staff lavora sempre attivamente per portare novità sul server, stiamo aspettando solo che più players arrivino all'end game per rilasciare in seguito update per mandare avanti il server e non far annoiare la community.
Siamo sempre attivi e soprattutto aperti a critiche e consigli!
 
Salve,
Espongo la mia avventura qua, che tuttora è in atto e restara fino alla fine.


In gioco sono sparrow , sono presente nei top 10 sono al 160 e mi sono fatto tutte le mappe dalla 1-30 alla 130-160, mi sono subito tutto il trasformamento del equip iniziale a quello finale, visto tanti poblemi, ma dopo pocho erano gia risolti, Lo staff Sempre Presente nel arco del giorno e della notte, gli eventi in corso o che eseguano sono sempre carini quindi lo consiglio vivamente a tutti.

Devo dire che essendo ex giocatore che aveva smesso , quando per caso volevo giocare a metin trovai questo ci misi giorni prima di decidermi a giocareci o meno,alla fine provandolo e trovando amici e nuove compagnie inizai e piano piano mi resiconto che un quelcosa di colossale si stava evovelndo e in quel attimo una scintilla si è accesa che mi a convito, UltimateWorld2 Tuttora è il Miglior Retro server NewStayle che ci sia, e oso dire che esso entrera nell Eden dei migliori , un giorno sara a pari o scavalchera i big.
 
Ciao,
@DonSholey i ninja i boss li fanno alla stessa velocità se usano la loro arma di classe ovvero i pugnali/arco perchè le resistenze sono state settate diversamente in modo da permettere a tutti di uccidere i boss.
@Sax3r28 i dungeon di ora danno 1 solo forziere (apribile due volte per i dungeon dal 102 al 140), questo per non far farmare con personaggi "burattini".
Nei dungeon a cui stiamo lavorando stiamo valutando comunque questa idea, poichè tutti i personaggi saranno utili e dovranno essere usati obbligatoriamente!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.