[WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@pirot97 non c'e' nessun trambusto! nessuna polemica! ogni persona e libera di decidere dove/come giocare....io da oltre 10 anni sempre in solitaria gioco... ti assicuro che non sono l'unico! anzi.... le "strisce di roba" come dici te, le facevo 5 anni fa....per fortuna ora non più!...
ripeto personalmente preferisco giocare in solitaria...( preciso una cosa... riguardo il server, non dico nulla di male! anche perchè non so come sia... ) quindi chiunque legga queste mie "parole" non deve credere che il server sia brutto!!! io non gioco solo perchè non posso fare quello che desidero...ovvero fare le cose in solitaria...stop...
@pirot97 ti ringrazio per l'aiuto che vorresti darmi in game, ma sono un lupo solitario...Grazie comunque. Buon game.
 
Ultima modifica:
@pirot97 non c'e' nessun trambusto! nessuna polemica! ogni persona e libera di decidere dove/come giocare....io da oltre 10 anni sempre in solitaria gioco... ti assicuro che non sono l'unico! anzi.... le "strisce di roba" come dici te, le facevo 5 anni fa....per fortuna ora non più!...
ripeto personalmente preferisco giocare in solitaria...( preciso una cosa... riguardo il server, non dico nulla di male! anche perchè non so come sia... ) quindi chiunque legga queste mie "parole" non deve credere che il server sia brutto!!! io non gioco solo perchè non posso fare quello che desidero...ovvero fare le cose in solitaria...stop...
@pirot97 ti ringrazio per l'aiuto che vorresti darmi in game, ma sono un lupo solitario...Grazie comunque. Buon game.
pure io sono lupachiotto tanti lupi un branco? che ne dici?
Messaggio unito automaticamente:

vuoi essere mio amico??
Messaggio unito automaticamente:

:figurati:
 
La cifra esatta non so dirtela non avendo alcun comando, tuttavia ci sono gilde in tutti i regni, l'utenza è per lo più serale e stiamo preparando tante novità oltre a fix importanti per il gameplay!
 
Io sono sparrow regno chunjo se vuoi ti puoi unire alla mia gilda,
Messaggio unito automaticamente:

Consigliate? Quanti Player Online? Giocabilità?
Si telo consiglio, player on non telo so dire pero ci sono attività c'è, il minimo di commercio c'è il che per giocare non manca , poi piu vegano piu siamo no? Giocabilitia Nella norma ne troppo difficile ne troppo facile , ci vuole il suo impegno per certe cose, per altre si deve un po sudare ma poi hai soddisfazioni e tante altre sono fluide e faicili, vbb poi sta tutto nel abiltia del giocatore.
 
In fatto di giocabilità non è un server in cui logghi e hai tutto pronto, devi giocare qualche settimana prima di avere tutto final, non un'eternità...
 
Apri il game dall autopach e poi nella schermata di login immetti i dati , poi salvali e dopo effettua il login.
ma come mai dai suggerimenti su cose che non ti chiedono!? lui dice che non riesce ad accedere al sito non al game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svegliarsi :)
 
salve a tutti ..... mi sono registrato(sul forum perchè il sito non funziona) e ho fatto la verifica dell'account e poi ho salvato i dati del client però niente non mi fa loggare mi dice che i dati sono sbagliati (nel forum mi fa entrare)
 
Ciao giulio69, sei sicuro di aver inserito correttamente i dati nel client?
Ti spiego passo passo cosa devi fare :
1 - Apri il client di gioco
2 - Riempi i campi di Id e Pw senza cliccare su "collegare";
3 - Ora clicca col tasto sinistro del mouse su "salva";
4 - Se hai svolto tutto nel modo corretto uscirà la scritta "L'account è stato salvato con successo";
5 - Dopodichè clicca sul tasto collega di fianco all'username del tuo account e verrai connesso al gioco.
Se hai ancora problemi non esitare a scriverlo e risolviamo in privato!
 
ma come mai dai suggerimenti su cose che non ti chiedono!? lui dice che non riesce ad accedere al sito non al game!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! svegliarsi :)
hoooo letto male ............. puo succedere...
Messaggio unito automaticamente:

si ho fatto cosi ma niente non funziona ho provato pure a cambiare pw ma niente

In che senso?
 
Io sul forum perché il sito non va .... ho provato ad entrare nel sito in tutti i modi ma niente... quindi pensavo fosse chiuso e mi dovevo registrare sul forum


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Ultima modifica:
Io sul forum perché il sito non va .... ho provato ad entrare nel sito in tutti i modi ma niente... quindi pensavo fosse chiuso e mi dovevo registrare sul forum


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
Quindi volevi entrare in game, con dati registrati sul forum? :patt:
PS Sistemate il sito, non funge! :boh:
 
no mi sembrava strano pure a me .... ma dato che il sito non funzionava pensavo che era lo stesso dal forum
a voi funziona il sito?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom