Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io il server "l'ho provato" ed è vuoto per quanto la gente che vi sta rispondendo qua è gentile,cordiale e preparata ed è un peccato.Inoltre c'è un lag micidiale tra caricamenti infiniti e mappe piene di mob dove non ci capisci niente.Non è un attacco,anzi il server ha una grafica carina ma è abbastanza deserto
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ragazzi io il server "l'ho provato" ed è vuoto per quanto la gente che vi sta rispondendo qua è gentile,cordiale e preparata ed è un peccato.Inoltre c'è un lag micidiale tra caricamenti infiniti e mappe piene di mob dove non ci capisci niente.Non è un attacco,anzi il server ha una grafica carina ma è abbastanza deserto

è vero, un po di gente in più non farebbe male,ache se quel minimo ci sono e ne meriterebbe molto di più e devo dire,a tutte le qualità e le potezialità per essere e lo è un grand server con controto palle!, ci vuole solo fiducia e piano piano che la gente vedra la gente verra, e dare sostegno giocando e dando il massimo come giocatori e se possibilità far spargere la voce, io gia come giocatore do il massimo.
 
essi sono pochi... non capisco il motivo .. a volte server fatti con i piedi sono pieni , mentre questo che a parer mio è pure carino... ha poca utenza boh...
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
essi sono pochi... non capisco il motivo .. a volte server fatti con i piedi sono pieni , mentre questo che a parer mio è pure carino... ha poca utenza boh...
Ci sono troppi server online...quindi ogni server tieni tipo 50/100 pg a server.Lasciando il fatto che in italia ormai sono poche le persone che giocano a metin.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ultima modifica:
Pg liv 1,ma in città avro visto si e no 10 pg...
se ti fai shinsoo possiamo giocare assieme e ti do delle dritte
Messaggio unito automaticamente:

essi sono pochi... non capisco il motivo .. a volte server fatti con i piedi sono pieni , mentre questo che a parer mio è pure carino... ha poca utenza boh...
gia, il mondo va alla rovescia -.-
Messaggio unito automaticamente:

Ci sono troppi server online...quindi ogni server tieni tipo 50/100 pg a server.Lasciando il fatto che in italia ormai sono poche le persone che giocano a metin.
Hai ragione, al fatto che ci siano poche persone in italia a giocare e quelle poche che ci sono, entrano e vanno nei server fatti con i piedi, e i server che meritano ad oggi giorno si contano suelle dita delle mani ma su una mano la gente non ci va, capisci no?

io come giocatore mi sto scervellando per far che la gente lo capisca,
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
se ti fai shinsoo possiamo giocare assieme e ti do delle dritte
Messaggio unito automaticamente:


gia, il mondo va alla rovescia -.-
Messaggio unito automaticamente:


Hai ragione, al fatto che ci siano poche persone in italia a giocare e quelle poche che ci sono, entrano e vanno nei server fatti con i piedi, e i server che meritano ad oggi giorno si contano suelle dita delle mani ma su una mano la gente non ci va, capisci no?

io come giocatore mi sto scervellando per far che la gente lo capisca,
prima che provi a far capire alla gente qualcosa ti consiglio di capire te x primo xche il server che secondo te e fatto bene e quasi vuoto, io ho giocato in questo server dal primo giorno poi arivato al 110 ho abandonato , il server non e come credi tu che sia!
 
prima che provi a far capire alla gente qualcosa ti consiglio di capire te x primo xche il server che secondo te e fatto bene e quasi vuoto, io ho giocato in questo server dal primo giorno poi arivato al 110 ho abandonato , il server non e come credi tu che sia!

Perchè comè sto server secondo te? a prescindere dall utenza.. non meriterebbe? io non capisco cosa intendi , io adoro i server dove posso far tutto in solitaria, e questo mi ha pienamente soddisfatto , è innegabile che sta poca gente che lo staff non sta mai qua su inforge ( a parte il gh che scrive sempre) ma a parte questo credo che al momento non ci sia un server migliore... magari ci sono server con 50 on oppure player che aspettano l ennesima riapertura, ma questo non significa niente
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
prima che provi a far capire alla gente qualcosa ti consiglio di capire te x primo xche il server che secondo te e fatto bene e quasi vuoto, io ho giocato in questo server dal primo giorno poi arivato al 110 ho abandonato , il server non e come credi tu che sia!
in pratica se hai fatto il 110 + o - hai visto lo 0.5% ma dire tanto, di quello che è che da al giocatore.
Messaggio unito automaticamente:

Ti invito , a ritornare e fare qualcosa in piu del 110 e a rivisitare, forse cambi idea ;)

in game sono sparrow e sono a tua disposizione.
 
AAA ora sono utente silver e posso scrivere qua come posso loggare in game?? che non riesco?? metto i dati ,pg autentificato trammite email, mi da lostesso erro dati erratti -.-
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, è un errore frequete quello di mettere i dati e loggare con tutta fretta e furia, ti spiego cosa fare:
1: Metti i dati id e pass
2: premi il tasto salva
3: Nella barra degli accaunt apparira il tuo che hai salvato
4: fai il Login trammite i dati salvati.

Questo non è un sitema bug o errato è solo,per sicurezza, in piu verso il tuo pg.


OK COME DETTO NULLA PERFETTO GRAZIE XD bastava leggere XDXD
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Ultima modifica:
MinusS.png
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del
Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).


MinusS.png
Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale
una % Si possano ottenere item shop.
Per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona.

Messaggio unito automaticamente:

EVENTO RUOTA DEL DRAGO sara attiva per 7 GIORNI.
 
EVENTO RUOTA DEL DRAGO ATTIVO INFO EVENTO! : l'evento Ruota del Drago vi darà la possibilità di ottenere in gioco oggetti ottenibili dall'item shop, Mappe dove non si prende exsp blu per la ruota (esclusi Dungeon e Mappa Exp 1/30).

Svolgimento : Killare Mob - boss - Metin avete una % Di Drop EXSP Blu che carica una delle 8 sfere arrivati a 8 sfere Piene Cliccare sul Falco centrale e con una % oggetti ottenibili dall'item shop. per accedere alla ruota del drago apposito npc all villo o in basso a sinistra della vostra schermata c'è una apposita icona della ruota basta cliccare la.
Messaggio unito automaticamente:

EVENTO RUOTA DEL DRAGO sara attiva per 7 GIORNI.


Da che livello posso iniziare a fare questo evento?? se nella 1 - 30 non si puo??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.