Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
no mi sembrava strano pure a me .... ma dato che il sito non funzionava pensavo che era lo stesso dal forum
a voi funziona il sito?
Con la registrazione sul forum, puoi entrare solo li! registrandoti dal sito, puoi entrare in game.
L'unica cosa che puoi fare e aspettare che sistemano il sito. ( perchè non funziona )
 
Se clicco sul "home" mi da come opzioni; Home, Bacheca, Classifiche, Forum, Shop, Lista Ban, Download, Discord.
Quindi mi chiedo da dove diamine mi devo registrare? qualcuno sa dirmelo?
 
Se clicco sul "home" mi da come opzioni; Home, Bacheca, Classifiche, Forum, Shop, Lista Ban, Download, Discord.
Quindi mi chiedo da dove diamine mi devo registrare? qualcuno sa dirmelo?

Appena clicchi il tasto "Home" che ho mandato nel link, in alto al centro dovrebbe spuntarti una finestra "login o registrati" e da li fai la registrazione.
Inoltre per attivare l'account devi convalidare via mail, e per entrare nel gioco devi salvare i id e psw nel client.
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Quindi volevi entrare in game, con dati registrati sul forum? :patt:
PS Sistemate il sito, non funge! :boh:
no mi sembrava strano pure a me .... ma dato che il sito non funzionava pensavo che era lo stesso dal forum
a voi funziona il sito?


Il sito è questo:

www.ultimateworld2.com/
Messaggio unito automaticamente:

Appena clicchi il tasto "Home" che ho mandato nel link, in alto al centro dovrebbe spuntarti una finestra "login o registrati" e da li fai la registrazione.
Inoltre per attivare l'account devi convalidare via mail, e per entrare nel gioco devi salvare i id e psw nel client.
ed è una buona cosa, perche cosi il tuo pg è piu sicuro! , la sicurezza è tutto.
 
Ultima modifica:
sto scaricando e proverò il server :)

EDIT:come non detto dopo averlo scaricato ed essermi registrato 2 volte non mi prende i dati,dice che sono sbagliati username o password quando invece li metto alla perfezione perche non sono un stupido qualcuno sa spiegarmi il motivo?:boh:
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
sto scaricando e proverò il server :)

EDIT:come non detto dopo averlo scaricato ed essermi registrato 2 volte non mi prende i dati,dice che sono sbagliati username o password quando invece li metto alla perfezione perche non sono un stupido qualcuno sa spiegarmi il motivo?:boh:
Ciao, è un errore frequete quello di mettere i dati e loggare con tutta fretta e furia, ti spiego cosa fare:
1: Metti i dati id e pass
2: premi il tasto salva
3: Nella barra degli accaunt apparira il tuo che hai salvato
4: fai il Login trammite i dati salvati.

Questo non è un sitema bug o errato è solo,per sicurezza, in piu verso il tuo pg.
 
Ciao, è un errore frequete quello di mettere i dati e loggare con tutta fretta e furia, ti spiego cosa fare:
1: Metti i dati id e pass
2: premi il tasto salva
3: Nella barra degli accaunt apparira il tuo che hai salvato
4: fai il Login trammite i dati salvati.

Questo non è un sitema bug o errato è solo,per sicurezza, in piu verso il tuo pg.
hai ragione ho risolto grazie
 
Non so se sia solo un mio problema o sia una cosa comune ma mi sono registrato (attivando l'account tramite e-mail) e continua a dirmi che sbaglio ad inserire sia la password che il nome. Mi sono registrato una seconda volta ripetendo la stessa procedura e continua a dirmi che sbaglio ad inserire i dati. Chiaramente non sto sbagliando io ma ci dev'essere qualche problema per cui non riesco a loggare. Attendo delucidazioni
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Non so se sia solo un mio problema o sia una cosa comune ma mi sono registrato (attivando l'account tramite e-mail) e continua a dirmi che sbaglio ad inserire sia la password che il nome. Mi sono registrato una seconda volta ripetendo la stessa procedura e continua a dirmi che sbaglio ad inserire i dati. Chiaramente non sto sbagliando io ma ci dev'essere qualche problema per cui non riesco a loggare. Attendo delucidazioni


Ciao, ti spiego come fare :

1: apri il game dall auto pach

2: id e pass inserici i tuoi dati

3: salvi i dati

4: entri facendo il loing rapido dai dati salvati

Perche tutto questo?? non era meglio un login semplice??
No; perchè questo ti garatisce sicurezza, al tuo accaunt.
Messaggio unito automaticamente:

devi salvare prima i dati e dopo cliccare su collega....
Giusto
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
Perché non funziona normalmente? (comunque grazie)
Bella domanda è molto semplice, perchè cosi possiamo garatine una protezione reale e sicura per ogni giocatore.
Messaggio unito automaticamente:

Di qui penso che sia effetivamente fondamentale sentirsi sicuri ed essere sicuri. no?
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
Bella domanda è molto semplice, perchè cosi possiamo garatine una protezione reale e sicura per ogni giocatore.
Messaggio unito automaticamente:

Di qui penso che sia effetivamente fondamentale sentirsi sicuri ed essere sicuri. no?
dici che non sei staffer però intanto
possiamo garantire
..comunque sia...che sicurezza da un semplice sistema salva dati al login? io l'ho sempre visto come una semplice comodità ma probabile sbaglio quindi chiedo..e per la cronaca è un qualcosa presente su molti server ma li si riesce a loggare senza problemi anche se non salvi un bel niente..è un problema presente solo qui..problema che secondo me lo staff dovrebbe risolvere perchè conoscendo la community attuale si fermerebbero a solo questo piccolo intoppo..sembra assurdo ma secondo me qualcuno è saltato solo per questo intoppo(purtroppo ci sono elementi simili nell'attuale community italiana di metin)
 
Ultima modifica:
Avrà fatto un copia/incolla! non credo appartenga allo staff, oppure boh! tutto e possibile oggi giorno :figo:
PS peccato che servano gruppi ecc in questo game.
PSS ma ancora che vi ostinate con questi gruppi per fare scalare ecc ecc ? per quello quasi tutti server che impostano le cose in questo modo sono sempre vuoti. Mah :boh:
 
Avrà fatto un copia/incolla! non credo appartenga allo staff, oppure boh! tutto e possibile oggi giorno :figo:
PS peccato che servano gruppi ecc in questo game.
PSS ma ancora che vi ostinate con questi gruppi per fare scalare ecc ecc ? per quello quasi tutti server che impostano le cose in questo modo sono sempre vuoti. Mah :boh:

ti rispondo io che sicuramente non sono dello staff..

in realtà non serve nessun gruppo!! solo in nemere è obbligatorio (servendo sia una shamy che un ninja) negli altri puoi entrare pure da solo!! e sono tutti abbastanza fattibili. Il fatto che razador per entrare devi essere gruppato , so che stanno per togliere questo piccolo intoppo.. ma che alla fine poco cambia ai fini del gioco .. trovi uno o un tuo dropper te lo gruppi un attimo ed entri.; non vedo questo gra problema!! se poi vogliamo stare a contare i capelli che cadono ad ogni doccia, facciamolo ma nn credo che sia cosi tanto importante!!

un saluto top sura nero ... anzi loggate e fatevi uno straccio di pg.. senno mi annoio a killare sempre i soliti niubbi ^.^ qualche vecchio player @veslor @realmola .. e tutti gli altri venite e provate :) @Ale ت
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
@Marvash

cit: dici che non sei staffer però intanto ...


bè sono sparrow in game top ninja arco regno shinsoo e se vuoi ti invito nella mia gilda :)
Messaggio unito automaticamente:

ti rispondo io che sicuramente non sono dello staff..

in realtà non serve nessun gruppo!! solo in nemere è obbligatorio (servendo sia una shamy che un ninja) negli altri puoi entrare pure da solo!! e sono tutti abbastanza fattibili. Il fatto che razador per entrare devi essere gruppato , so che stanno per togliere questo piccolo intoppo.. ma che alla fine poco cambia ai fini del gioco .. trovi uno o un tuo dropper te lo gruppi un attimo ed entri.; non vedo questo gra problema!! se poi vogliamo stare a contare i capelli che cadono ad ogni doccia, facciamolo ma nn credo che sia cosi tanto importante!!

un saluto top sura nero ... anzi loggate e fatevi uno straccio di pg.. senno mi annoio a killare sempre i soliti niubbi ^.^ qualche vecchio player @veslor @realmola .. e tutti gli altri venite e provate :) @Ale ت

:asdbeer: le parole del dio sura.
 
  • Mi piace
Reazioni: Rufussssss
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.