Offline [WORK IN PROGRESS] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON TANTE NOVITA'] UltimateWorld2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Basterebbe mettere il classico item come requisito per ogni membro del gruppo ed aumentare danni/hp di mob e boss in base alle persone che ci sono (ovvero renderlo impossibile portandosi dietro gli alt), così anche se qualcuno entra con 3-4 client spreca solo tempo.
Magari con un check prima di entrare, facendo inserire al capogruppo il numero di membri o farlo scegliere da una lista.
 
Senza alcun bot, a fare un personaggio al 100 ci metti due ore perchè in atlantide 2 si expa fino al 99 e abbiamo fatto 3 stanze che rigenerano in continuazione e con tantissimi mob, l'exp più complicata è tra i livelli 100 e 110, dopo fila tutto liscio come l'olio!
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
Senza alcun bot, a fare un personaggio al 100 ci metti due ore perchè in atlantide 2 si expa fino al 99 e abbiamo fatto 3 stanze che rigenerano in continuazione e con tantissimi mob, l'exp più complicata è tra i livelli 100 e 110, dopo fila tutto liscio come l'olio!
ovviamente se uno si e fatto equip adeguato alla mappa, dicerto non ti aspetare di fare il 100 con equip di legno Xd
Messaggio unito automaticamente:

Di certo non è uno di quei server in cui hai la pappa pronta, Exp nella media sinceramente i primi 100 livelli non sono proprio il massimo, Sarà che ancora mi devo abituare.
Confermo, ovvio che non c'è la pappa pronta basta abituarsi e imparare a muoversi e riesci a fare tutto , ridico è confermo qua la pappa pronta non c'è questa è una cosa fantastica.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Senza alcun bot, a fare un personaggio al 100 ci metti due ore perchè in atlantide 2 si expa fino al 99 e abbiamo fatto 3 stanze che rigenerano in continuazione e con tantissimi mob, l'exp più complicata è tra i livelli 100 e 110, dopo fila tutto liscio come l'olio!
ti sei dimenticato la parte piu importante riguardo a queste 3 stante : sono sempe ocupate da quelli lvl alto , per droppare item o altre cose durante gli eventi , xche lo staff fa entrare e droppare cose a gli lvl alti nelle mappe lvl basso ! Perfavore chiudete questo schifo !! Perfavore!
 
  • Mi piace
Reazioni: OhBaby
BOT O NON BOT.. si fa presto il 99.. con un set base girato bene ( io ho usato il lacrime)... poi dal 100 in avanti diventa d obbligo il set drago e successivi...
 
ti sei dimenticato la parte piu importante riguardo a queste 3 stante : sono sempe ocupate da quelli lvl alto , per droppare item o altre cose durante gli eventi , xche lo staff e cosi ignorante che fa entrare e droppare cose a gli lvl alti nelle mappe lvl basso ! Perfavore chiudete questo schifo !! Perfavore!
Ciao Morpheus666,
mi piacerebbe che prima di dare dell'ignorante a qualsiasi persona tu verificassi la veridicità di quanto dici : attualmente solo stati tolti (e già almeno da un paio di settimane) tutti i drop possibili degli eventi da atlantide.
No comment proprio...
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
quindi in solitaria non si può giocare su questo server....peccato... dico questo perchè mentre stavo scaricando....guardando il forum mi son accorto di una discussione cioè questa:
Salve, vorrei sapere il motivo che per poter fare dei dungeon si ha bisogno di un gruppo. Come idea sta bena anche a me, ma se ci fossero abbastanza player da soddisfare questa idea, ma visto che i player scarseggiano, non si ha la possibilità di fare dungeon, e quindi chiedo per quale motivo ancora esiste questa cosa. ( questa era la domanda di un player )
Ciao CaosTrinity,
mi scuso per la risposta in ritardo, purtroppo non è possibile modificare il gruppo nei dungeon perchè comporterebbe problemi per ad esempio il drop di chiavi, e dovrebbe essere rifatto tutto da capo. ( risposta da un MOD )

quindi la mia domanda era funziona ancora tutto così, oppure avete modificato qualcosa e ora e tutto fattibile in solitaria?( intendo tutto! ) non solo alcune cose...
Grazie
 
quindi in solitaria non si può giocare su questo server....peccato... dico questo perchè mentre stavo scaricando....guardando il forum mi son accorto di una discussione cioè questa:
Salve, vorrei sapere il motivo che per poter fare dei dungeon si ha bisogno di un gruppo. Come idea sta bena anche a me, ma se ci fossero abbastanza player da soddisfare questa idea, ma visto che i player scarseggiano, non si ha la possibilità di fare dungeon, e quindi chiedo per quale motivo ancora esiste questa cosa. ( questa era la domanda di un player )
Ciao CaosTrinity,
mi scuso per la risposta in ritardo, purtroppo non è possibile modificare il gruppo nei dungeon perchè comporterebbe problemi per ad esempio il drop di chiavi, e dovrebbe essere rifatto tutto da capo. ( risposta da un MOD )

quindi la mia domanda era funziona ancora tutto così, oppure avete modificato qualcosa e ora e tutto fattibile in solitaria?( intendo tutto! ) non solo alcune cose...
Grazie

in verità solo il doungeon di Nemere è obbligatorio farlo in gruppo.. dato che richiede una shamy , gli altri si fanno benissimo da soli; se non ricordo male il doungeon exp del tempio richiede di essere gruppati per entrare ma da soli si fa benissimo ! (questa piccolezza del gruppo credo che venga tolta a breve)
 
  • Mi piace
Reazioni: Eradien
in verità solo il doungeon di Nemere è obbligatorio farlo in gruppo.. dato che richiede una shamy , gli altri si fanno benissimo da soli; se non ricordo male il doungeon exp del tempio richiede di essere gruppati per entrare ma da soli si fa benissimo ! (questa piccolezza del gruppo credo che venga tolta a breve)
ok ti ringrazio per la risposta... terrò sotto controllo il forum...quando vedrò che non ci sarà più questa cosa di "gruppare" e tutti i dungeon saranno fattibili in solitaria scaricherò e giocherò... ma per il momento ( per come si fanno le cose ora ) passo...
 
Mi sebra riduttivo il fatto di non scaricare per una picoclezza del genere:) tanto piu se devi iniziare è utile farti due pg magari una shamy che ti gruppi e livelli sempre col primo pg cosi non avrai problemi di cercare uno per fare un falso gruppo... e oltretutto la shamy ti sara utile per il nemere
 
ok ti ringrazio per la risposta... terrò sotto controllo il forum...quando vedrò che non ci sarà più questa cosa di "gruppare" e tutti i dungeon saranno fattibili in solitaria scaricherò e giocherò... ma per il momento ( per come si fanno le cose ora ) passo...
I dungeon attualmente sono fattibili in solitaria, tranne nemere che richiede determinate razze per salire.
L'obbiettivo del server è quello di far collaborare le persone non quello di far giocare i players da soli, lo staff si sta indirizzando verso questa visione anche per nuovi update, sennò quale sarebbe lo scopo del gioco : giocare in solitaria o in gilda?
 
I dungeon attualmente sono fattibili in solitaria, tranne nemere che richiede determinate razze per salire.
L'obbiettivo del server è quello di far collaborare le persone non quello di far giocare i players da soli, lo staff si sta indirizzando verso questa visione anche per nuovi update, sennò quale sarebbe lo scopo del gioco : giocare in solitaria o in gilda?
dal mio punto di vista...come per altri...e giocare in solitaria...se questo server da come dici punta verso questa visione per nuovi update...cioè fare gruppi...passo oltre...perchè ripeto personalmente piace giocare in solitaria,senza mai chiedere "elemosina" grazie per le risposte...vi auguro il meglio...
 
quindi in solitaria non si può giocare su questo server....peccato... dico questo perchè mentre stavo scaricando....guardando il forum mi son accorto di una discussione cioè questa:
Salve, vorrei sapere il motivo che per poter fare dei dungeon si ha bisogno di un gruppo. Come idea sta bena anche a me, ma se ci fossero abbastanza player da soddisfare questa idea, ma visto che i player scarseggiano, non si ha la possibilità di fare dungeon, e quindi chiedo per quale motivo ancora esiste questa cosa. ( questa era la domanda di un player )
Ciao CaosTrinity,
mi scuso per la risposta in ritardo, purtroppo non è possibile modificare il gruppo nei dungeon perchè comporterebbe problemi per ad esempio il drop di chiavi, e dovrebbe essere rifatto tutto da capo. ( risposta da un MOD )

quindi la mia domanda era funziona ancora tutto così, oppure avete modificato qualcosa e ora e tutto fattibile in solitaria?( intendo tutto! ) non solo alcune cose...
Grazie
Tutto questo tuo trambusto se neache hai aperto il game o_O, ma vi fate una striscia di roba prima di scrivere?? XD:ole:

Io sono il primo che gioco in solitaria e ho fatto tutto , e anche in modo molto facile ovvio facile se hai tutto adeguato a ciò che devi fare.

ps: se vuoi in game possiamo giocare assieme e darti consigli darti una mano in game sono sparrow regno chunjo e gia che ci siamo ti gildo nella mia gilda , se usi teamspeak3 noi si usa ts del server ip: ultimateworld2.tk

Messaggio unito automaticamente:

In somma da un solitario a un altro solitario facciamo il gruppo dei solitari ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.