Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
male male cosa? I cheat fungono ovunque.come ho scaricato il server così lo sto deletando inizio gia a vedere post di gente che usa cheat e cagate varie XD male male male
Se facessero un controllo sarebbe meglio...nn sto accusando nulla io
Inviato dal mio GT-I9070P
Ciao,Sito non disponibile.
Ciao,Media Pg on adesso ?
Insomma non mi piace sentire che tutti quelli che hanno medi over 45+ hanno switchato, Io ho una luna con 47 medi e 10 demoni, e mi sono sono rotto di girare 2500 incanta, cliccando su quel fottuto buttone del mouse.
La cosa che mi incuriosisce se tutti quelli che hanno droppato gli strega, oppure hanno vari equip gia +9, che non siano shopponi, ma ben altro, pg secondari di qualche gm, è solo una mia paura, non sto accusando nessuno.

La foto dello switcher era un fake, ho voluto prendere in giro il GF e qualche amico player.![]()

Allora non è per niente...ma fate un controllo se è possibile a questi due player...Pamy e LordOfPain è da ieri che sono fermi davanti la botte..oggi al villo2 per giunta...è da ieri che pamy posta in chiama una luna di 53 medi...ora invece il suo amico Lord vende una luna di ben 50 medi 10 trafi e 10 mezzi....io per culo non me ce faccio pia dato che dite che sto switch è fixato..ma fixato cosa? Invece de fa OX pensate a risolve sto problema...quindi fate un controllo perchè la cosa puzza (a parere mio)
![]()
![]()

Io ne ho 54, e mi è uscito al 10 gira.Io vedo troppe lune 53 medi :megawtf:
A ogni persona che chiedo quanti medi ha la tua luna,sempre 53 :megawtf:

Ciao,Mettete corazze 66 droppabili dai millewar farsi la torre pregando che non crashi al 7° piano è stressante.
Ciao,
la richiesta è stata presa in considerazione e verrà discussa tra lo staff, probabilmente aggiunta al riavvio di questa notte.
Mettete corazze 66 droppabili dai millewar farsi la torre pregando che non crashi al 7° piano è stressante.
Ciao,Player on?

Ciao,Grande,potete mettere sul forum i POSSIBILI aggiornamenti ed eventuali Update che apporterete? Cosi non siamo molto disorientati,grazie!