World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Evento delle 16.45 (ox) concluso con successo.

Vincitore
Spadaccina

Premio
3 metalli magici

Partecipanti:
20ijnz4.jpg

Ultima modifica:
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Allora non è per niente...ma fate un controllo se è possibile a questi due player...Pamy e LordOfPain è da ieri che sono fermi davanti la botte..oggi al villo2 per giunta...è da ieri che pamy posta in chiama una luna di 53 medi...ora invece il suo amico Lord vende una luna di ben 50 medi 10 trafi e 10 mezzi....io per culo non me ce faccio pia dato che dite che sto switch è fixato..ma fixato cosa? Invece de fa OX pensate a risolve sto problema...quindi fate un controllo perchè la cosa puzza (a parere mio)

69302371126_171137.jpg

96471181126_172231.jpg

Ultima modifica:

Raga ho un piccolo problema con il luncher...
Vi spiego allora dopo aver scaricato eed estratto client ho modificato il nome del luncher in WorldOfSupremacy.exe e ho avviato l autopatcher e ho fatto l aggiornamento automatico.
Quandò vado ad avviare il game mi da un errore di Windows dicendo che è impossibile avviare il programma perché contiene un virus.
Premetto che sul mio PC non ho nessun antivirus e ho provato sia con il luncher interno al client sia con il luncher postato da blue prima.
Per favore datemi na mano vorrei provare questo server D:

come ho scaricato il server così lo sto deletando inizio gia a vedere post di gente che usa cheat e cagate varie XD male male male

Se facessero un controllo sarebbe meglio...nn sto accusando nulla io

Inviato dal mio GT-I9070P

come ho scaricato il server così lo sto deletando inizio gia a vedere post di gente che usa cheat e cagate varie XD male male male
male male cosa? I cheat fungono ovunque.

Se facessero un controllo sarebbe meglio...nn sto accusando nulla io

Inviato dal mio GT-I9070P

Funziona sia lo switcher sia alcuni tipi di hack, ora vedi i medi sulle lune, tra un pò vedrai equip full difese lol

Sito non disponibile.

Insomma non mi piace sentire che tutti quelli che hanno medi over 45+ hanno switchato, Io ho una luna con 47 medi e 10 demoni, e mi sono sono rotto di girare 2500 incanta, cliccando su quel fottuto buttone del mouse.

La cosa che mi incuriosisce se tutti quelli che hanno droppato gli strega, oppure hanno vari equip gia +9, che non siano shopponi, ma ben altro, pg secondari di qualche gm, è solo una mia paura, non sto accusando nessuno.

Insomma non mi piace sentire che tutti quelli che hanno medi over 45+ hanno switchato, Io ho una luna con 47 medi e 10 demoni, e mi sono sono rotto di girare 2500 incanta, cliccando su quel fottuto buttone del mouse.

La cosa che mi incuriosisce se tutti quelli che hanno droppato gli strega, oppure hanno vari equip gia +9, che non siano shopponi, ma ben altro, pg secondari di qualche gm, è solo una mia paura, non sto accusando nessuno.

gli equip +9 non ci vuole nulla a farli :|

La foto dello switcher era un fake, ho voluto prendere in giro il GF e qualche amico player. :bye:

Si, e io ci credo :\
Lo switch funziona eccome, ho varie testimonianze :D

- - - Updated - - -

Allora non è per niente...ma fate un controllo se è possibile a questi due player...Pamy e LordOfPain è da ieri che sono fermi davanti la botte..oggi al villo2 per giunta...è da ieri che pamy posta in chiama una luna di 53 medi...ora invece il suo amico Lord vende una luna di ben 50 medi 10 trafi e 10 mezzi....io per culo non me ce faccio pia dato che dite che sto switch è fixato..ma fixato cosa? Invece de fa OX pensate a risolve sto problema...quindi fate un controllo perchè la cosa puzza (a parere mio)

69302371126_171137.jpg

96471181126_172231.jpg

Può anche essere girato a mano ... ma lo escludo. :asd:

Io vedo troppe lune 53 medi :megawtf:
A ogni persona che chiedo quanti medi ha la tua luna,sempre 53 :megawtf:

Io vedo troppe lune 53 medi :megawtf:
A ogni persona che chiedo quanti medi ha la tua luna,sempre 53 :megawtf:
Io ne ho 54, e mi è uscito al 10 gira. :\

Io ho girato 4500 mila volte e mi è uscito solo 1 volta 40 medi asd

Mettete corazze 66 droppabili dai millewar farsi la torre pregando che non crashi al 7° piano è stressante.

Mettete corazze 66 droppabili dai millewar farsi la torre pregando che non crashi al 7° piano è stressante.
Ciao,
la richiesta è stata presa in considerazione e verrà discussa tra lo staff, probabilmente aggiunta al riavvio di questa notte.

Player on?

Ciao,
la richiesta è stata presa in considerazione e verrà discussa tra lo staff, probabilmente aggiunta al riavvio di questa notte.

Grande,potete mettere sul forum i POSSIBILI aggiornamenti ed eventuali Update che apporterete? Cosi non siamo molto disorientati,grazie!

Bhe potrebbero togliere i mob e lasciare solamente i metin assassino almeno non lagga.

Ciao,
siamo sui 150 Player Online unendo i due CH, credo che per il primo giorno sia buono :)

- - - Updated - - -

Grande,potete mettere sul forum i POSSIBILI aggiornamenti ed eventuali Update che apporterete? Cosi non siamo molto disorientati,grazie!
Ciao,
una volta che le decisioni sugli aggiornamenti verranno prese scriverò un prospetto.

La coerenza del Gf è penosa.

Prima dell'evento "Ognuno nel suo regno". Arriva ice e killa tutti mentre facciamo i beran.
Lo insulto e mi blocca chat. Mentre lui che ha shoppato 100 euro se non di più, nulla.

LA COERENZA!
I SOLDI VI DANNO ALLA TESTA.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom