World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Il riavvio è stato eseguito correttamente.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Ora li semplificano nabbooo °-°.
Meno male.. Cioè oggi eravamo in 6, manco un generale riusciamo a killare.. Spero che sia stato semplificato , e di tanto anche visto che in 3 si dovrebbe riuscire <.<

La shamy è essenziale per boss e per expare o si puo anche evitare di crearla?

La shamy è essenziale per boss e per expare o si puo anche evitare di crearla?

La shamy serve, almeno per un war corporale serve. E serve anche per fare boss :oddio:

Finalmente ho trovato il mio amico di 1OOO avventure, ti amo @NoRules :asd:

Scherzi a parte, server molto bello se non fosse per i troppi bonus,ma va beh, tralasciamo.
Avrei un consiglio : Al primo piano della torre mettere come tempo di respawn il metin da 5 minuti, in modo tale che uno non si annoi mentre aspetta chissà quale altro pg termini di scalare.

Ne avevo parlato oggi con un GM, non ricordo il nome, che aveva detto che l'avrebbe riportato al GF.
Attendo risposte.

Ah, e mettere il fabbro leggendario nelle rispettive piazze :|

aumentate drop sotterraneo scimmie difficili...in mezz'ora una medaglia soltanto...non è possibile dai!!!
neanche sull'ita ci vuole tutto questo tempo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ok allora la creo, appena entrato in game mi trovate con il nome di Reddy e Raddy, addatemi se serve un compagno di avventure (Jinno).. :)

Gentili utenti,

Vi ringrazio di cuore per il sostegno che state dando al nostro server.
Non vi deluderemo, ci scusiamo per ogni disagio creato.

Vi assicuro che il server rimarrà sempre online, perchè ci teniamo molto! :D

Buon game a tutti, per qualsiasi problema ci sono.

Gentili utenti,

Vi ringrazio di cuore per il sostegno che state dando al nostro server.
Non vi deluderemo, ci scusiamo per ogni disagio creato.

Vi assicuro che il server rimarrà sempre online, perchè ci teniamo molto! :D

Buon game a tutti, per qualsiasi problema ci sono.

Puoi rispondere alla mia proposta pochi messaggi più sopra?°-°

Puoi rispondere alla mia proposta pochi messaggi più sopra?°-°

Ahah hai ragione, non l'avevo notato, è il sonno! :P

Comunque, per il fabbro vorrei lasciarlo in valle, per le risse :)

I bonus max mp/ velocità attacco li potreste anche togliere eh,almeno quelli <.< (Via con gli insulti!)

Velocita attacco per i mentali no dai <.<
Cmq i boss ora sono piu fattibili ed e stata rivista anche exp in atla 2 .. Bravi..

- - - Updated - - -

Io i bonus nei rari metterei max hp +3000 e int forz vit e dex max +12

Calma calma, il bonus "velocità d'attacco" va lasciato

ma perchè non si inserisce lo switcher SOLO per i bonus da exp? l'ho visto su un altro server lol

- - - Updated - - -

mi sa che se continua così io deleto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom