World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

ma perchè non si inserisce lo switcher SOLO per i bonus da exp? l'ho visto su un altro server lol

- - - Updated - - -

mi sa che se continua così io deleto

nonononono niente switch... meglio così xD

- - - Updated - - -

Bellissimo server ragazzi, provatelo, sin dall'apertura ha fatto un bel po' di players ON!

CONSIGLIO.

- - - Updated - - -

SONO D'ACCORDISSIMOOOO, MAX MP assorbimento mp e velocità d'attacco, si potrebbero togliere???? Danno solo fastidio

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

nonononono niente switch... meglio così xD

- - - Updated - - -

Bellissimo server ragazzi, provatelo, sin dall'apertura ha fatto un bel po' di players ON!

CONSIGLIO.

- - - Updated - - -

SONO D'ACCORDISSIMOOOO, MAX MP assorbimento mp e velocità d'attacco, si potrebbero togliere???? Danno solo fastidio

antonio c'è gente che switcha, ti pare giusto?

quindi consigliate/sconsigliate?

antonio c'è gente che switcha, ti pare giusto?

Sì, purtroppo c'è gente che switcha (ma solo ppochissimi)... il rimedio l'ho scritto sul forum ma non mi hanno ascoltato e hanno bocciato la mia proposta, ossia quella di mettere i gira acquistabili 5-10 alla volta e non riacquistabili se non fino a esaurimento di quelli precedenti.
Questo sarebbe stato il rimedio perfetto...ma che ci vuoi fare, i players piangono e a tutti pesa il cu.lo girare i bonus poco alla volta e preferiscono stare con i bot -.-

- - - Updated - - -

Messo alcuni suggermenti sul forum per quanto riguarda i bonus inutili, venite a guardare...

http://www.worldofsupremacy.it/boar...zione-di-alcuni-bonus-apparentemente-inutili/

Renderebbero lo switch bonus un po' più inutile... chi è d'accordo???

Dovrei fare il 110 in atla2?

Analizziamo:

1) A partire da liv 80 dagli zin già non expo nulla.
2) Mi direte: droppa anello exp? Bene vorrei, ma in 5 metin 90 ho droppato solo una volta coltelli drago.
3)​ Che ne dite di aumentare un po' l'exp e il drop dalle metin?

io sono ancora del parere che debba essere aggiunto lo switcher automatico almeno ai bonus per exp

Ragazzi, ma invece di venire qui a lamentarvi su Inforge, non sapete aprire un post nella Board Ufficiale?

No eh?

L'ho installata solo per bellezza? :\

Analizziamo:

2) Mi direte: droppa anello exp? Bene vorrei, ma in 5 metin 90 ho droppato solo una volta coltelli drago.

Fai strega o comandanti, anelli li droppi

Analizziamo:

L'exp è settata benissimo non deve essere aumentata, il liv max non puoi farlo in 3 giorni,è giusto così, e serve anello exp..

- - - Updated - - -

Venite tutti a commentare, mi scuso per il doppio post di questo link, ma è importante, PER TUTTI NOI CHE NON SWITCHIAMO, almeno ci facilita un po' la vita!

http://www.worldofsupremacy.it/boar...zione-di-alcuni-bonus-apparentemente-inutili/

Discussione riguardo i bonus apparentemente inutili! Meno bestemmie quando si gira!

Rendete Guanti del ladro commerciabili, gettabili a terra e da inserire nel mercatino.

230 papiri e collana sta ancora +6.. Ma pd Alzate sta benedetta % di upp almeno di 5% -.-

Abbassate l'exp in atla2 eddaje.. una mobbata mezza palla all'86..

Mamma mia come vi lamentate! Io in mezz'ora ho fatto intero equi +9 spendendo 20kk, bisogna avere culo !

L'exp è troppo veloce in Atla2,il che è forse giusto,ma si regge troppo bene e tra qualche giorno ci saranno già player col lv max,gameplay quasi terminato per costoro,penso che servisse un buff di almeno 104,6 % per reggere in Atla2 moderatamente;
E' un bel server,ma questo rovina pesantemente il tutto. (parere mio).

P.s Quelli che state uppando sono gli item finali,già è tanto che non vi richiedano item,volete anche una % maggiore.°-°.

Ultima modifica:

Chiudo il Thread per il momento.

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Gentili Utenti di World Of Supremacy,

In questi giorni abbiamo discusso parecchio sulla questione dello Switch.

Pur essendo molto complicato farlo funzionare, qualche player ci è riuscito.

Con l'aggiornamento di oggi, vediamo di farlo sparire definitivamente.

Ho studiato una protezione un pò diversa, molto più aggressiva, sempre sul Launcher (Che sicuramente sarà rilevato come falso positivo).

In cosa consiste questo aggiornamento e quando verrà effettuato?

L'aggiornamento consiste in un semplice update del client dall'autopatcher, che dovrà essere effettuato dopo le 15:30.

Il server verrà inoltre riavviato, il riavvio durerà circa 2 minuti.

Per cui, se dopo il riavvio del server non aggiornate il client, non riuscirete più a loggare.

Spero che con questo update questo dannato switchbot venga definitivamente bloccato.

VI CONSIGLIAMO DI DISATTIVARE L'ANTIVIRUS PRIMA DI EFFETTUARE L'AGGIORNAMENTO.

Grazie.
[GF]Supreme.
Game Founder©

8f564a9c7a.png

Gentili Utenti,

Sono qui ad illustrarvi il quinto update che riguarderà il game.

Per assicurarci una maggiore protezione contro lo switchbot, anche se lato client è totalmente fixato, abbiamo deciso di limitarlo anche lato server.

Perchè fai questo se l'hai fixato lato client?
Semplice, non si può mai sapere. Qualcuno prima o poi riuscirebbe a bypassarlo, il mondo è pieno di gente furba.

In cosa consiste questo aggiornamento?

In pratica, ci sarà un NPC in ogni piazza di ogni villaggio, chiama Incanta Oggetto.
La sua funzione è quella di vendere gli incanta oggetto a pacchi da 40, (ne molti, ne pochi).

Non ve ne venderà altri prima di aver finito quelli.

In questo modo tutti potranno godersi un gioco pulito, senza imbrogli.

Quando sarà effettuato?

Sarà effettuato oggi alle ore 21:00.

Grazie.

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Ecco cosa faremo con l'aggiornamento #6.

Abbiamo lavorato sul file game, ed apporteremo le seguenti modifiche:

1. [HOT]
I libri delle skill potranno essere finalmente essere letti insieme, non scompariranno più.

2. [HOT]
La chat dei regni sarà colorata a seconda del colore del regno, ciò renderà il game più divertente!

5e41fdf82f.jpg

3. [HOT]
Terreni innevati per tutto il mese di Dicembre! Ci prepariamo ad accogliere il freddo ed il natale!

Terreni Innevati Chunjo

b45435f614.jpg
Terreni Innevati Jinno

69fe71c8d1.jpg

Terreni Innevati Shinsoo

b33b0f8244.jpg

Altre operazioni che verranno effettuate:

1. Fix definitivo degli HP negativi.

2.
Levata completamente la Rigenerazione al Beran Setaou.

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©

Ultima modifica:

8f564a9c7a.png

Vi informo che questa mattina ho uppato un nuovo client per coloro che hanno difficoltà a giocare con il nuovo.

Chi ha il client aggiornato, può tranquillamente continuare a utilizzarlo, senza bisogno di scaricare questo.

Per chi ha problemi con il vecchio client, ecco i link disponibili:

DOWNLOAD NUOVO CLIENT #1

DOWNLOAD CLIENT NUOVO #2

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder.

- - - Updated - - -

20ho8zt.jpg

Salve,
ecco a voi la lista staff di WorldOfSupremacy aggiornata al 05/12/2014.

2hreftl.jpg

[GF]Supreme

15qda90.jpg

[TM]Only

xkvo79.jpg

[BA]xPietro

161bzwp.jpg

[GM]Memories

Event Manager
2gtyduc.jpg

[EM]Enry

behvdt.png

[TGM]Dragon
[TGM]Fenix

zk4ydw.png

[TMOD]Rizla
[TMOD]Amin

8f564a9c7a.png

In questo thread illustreremo le news del prossimo update, il numero 7.

Ecco le operazioni che abbiamo effettuato:

1. Inserimento delle corazze 66 dal Mille War, percentuali ovviamente bassine.

2. Incremento del Drop da tutti i Metin, del 5/8 % circa.

3. Diminuzione da 50 a 25, dei Demoni da killare per droppare la Pietra Chiave.
In questo modo si ridurranno i crash e soprattutto il lag.

4.
[HOT] Fix del Bug Incanta Oggetto.

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©

Ultima modifica:

9404fcd444.png

Cari utenti di World Of Supremacy,

Avvisiamo che per un problema di Host il sito & il forum sono momentaneamente offline.

Ci scusiamo per il disagio.

---------------------------

Tutto tornato online, buon game a tutti.​

Ultima modifica:

8f564a9c7a.png

Sono lieto di informarvi che finalmente ho quasi ultimato il nuovo client di World Of Supremacy,

Il client 2.0!

Cos'ha di Speciale questo nuovo Client?

Ho lavorato a questo nuovo client per cercare di risolvere i problemi che lamenta la maggior parte dell'utenza.

Ecco cos'ha di speciale questo nuovo client:

1. Possibilità di poter giocare con l'antivirus, niente più problemi e sparizioni di launcher.

2. Nuovi Tool Lista Bonus & Cambia Bonus.

3. Bonus rari di diverso colore!

4. Client più pulito & ordinato.

Ecco qualche immagine:

fc07f565b4.png
b6b1700306.png
752e0d34c2.png

Per poter accedere a questi due tool dovrete cliccare sul muretto al centro degli slot, come da immagine:

b351755cdf.png

Quando sarà disponibile il client 2.0?

L'aggiornamento al client 2.0 sarà effettuato giorno MARTEDI' 16 DICEMBRE ALLE ORE 15:00!

Ci sarà un breve riavvio, dopo il riavvio potrete loggare UNICAMENTE CON IL NUOVO CLIENT 2.0, IL VECCHIO POTETE CANCELLARLO.

Quando possiamo scaricarlo?
Entro domani lo upperò in diversi siti, così nessuno avrà problemi.

DOWNLOAD #1: MEDIAFIRE

DOWNLOAD #2: DOWNLOAD DIRETTO

DOWNLOAD #3: MEGA.CO.NZ

SCANSIONE VIRUS TOTAL:

https://www.virustotal.com/it/file/...90e6d44f536074cc306fcaaa/analysis/1418309396/

Soltanto 1/55! In pratica la maggior parte degli utenti non avrà più problemi con l'antivirus.

Saluti,
[GF]Supreme.
Game Founder©

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Mi stanno arrivando diverse lamentele per il gameplay monotono, ed eccomi qui subito per intervenire e risolvere il problema.

Ecco a cosa avevo pensato, spero che il tutto vi possa fare piacere
biggrin.png

Proposta numero 1: La proposta numero 1 si basa sui Metalli magici, al momento sono reperibili difficilmente, per cui oltre che a inserirli dai Metin liv. 90 a % basse, ho pensato di farli droppare da tali boss al 25% di possibilità:

- Lord Albero Fantasma.
- Strega di Ghiaccio.
- I Generali.
- Beran Setaou.
- Spirito della Morte.

Vantaggi di questa proposta:
Miglioramento dell'up, nessuno potrà più lamentarsi del 5%, e in più si darebbe una mano al mercato in game.

-------------------------------------------------------------------------------

Proposta numero 2:
Questa proposta si basa sul craft degli Strega & Ammalia, molti si lamentano che il gameplay è monotono, killare sempre i boss giustamente può far annoiare i player, alcuni non riescono proprio a farli in quanto sempre occupati.

Cosa vorrei fare?

Semplice, rendere droppabili ad Atlantide 2 le Ostriche dai Setaou, per poi poterle craftare il cambio di uno Strega o un Ammalia.

Ostriche necessarie per il craft:
25.

Possibilità di successo del craft:
100%.

% di Drop delle Ostriche:
medio-bassa.

Oggetto ricevuto dopo il craft:
Strega Oggetto o Ammalia Oggetto, random.

Chi non ha voglia di fare boss perchè sempre occupati, può benissimo passarsi il tempo in maniera diversa. In più, i livellini saranno avvantaggiati, potranno ottenere benissimo il loro equip con i rari.

Proposta numero 3:
Rendere droppabili i Marmi della Benedizione (5° Bonus) dai Setaou, percentuali medio basse e possibilità di renderli vendibili nei mercatini.

Più commercio, più gente, più soldi.

Proposta numero 4 (C'è già un sondaggio a riguardo):
Drop 100% di Strega Oggetto e Ammalia Oggetto dal Lord Albero Fantasma.

Un altro boss in giro, per cui ci sarà più spazio tra i player per fare gli altri.

Proposta numero 5 (C'è già un sondaggio a riguardo):
Inserimento dei Metalli Magici dai Metin liv. 90, percentuale bassa.

Sempre la stessa cosa, i player potranno passare il loro tempo in maniera diversa, e potranno benissimo uppare i loro item, perchè la possibilità c'è.

Commentate questo Thread, è importante!
thumbsup.png

Stiamo cercando di migliorare il gameplay in tutto e per tutto, ricordatevi che questo server non chiuderà mai, continuate a supportarci e sostenerci!

Ultima modifica:

8f564a9c7a.png

Gentili Utenti,

Vi informo che il sito web è stato aggiornato.

Adesso è graficamente migliore, e soprattutto più leggero.

Potete raggiungerlo tramite questo link: www.worldofsupremacy.it

Grazie.​

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom