World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Meglio tardi che mai, i consigli di qualche player hanno fatto bene.
Ritornero' se queste proposte avranno una conferma ,sopratutto mi piace quella di poter craftare i rari tramite drop ostriche anche sè il 50% di riuscita mi sembra pochino ,pero' vedo che ti stai impegnando, E QUESTO E POSITIVO.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ | Entrate in questo fantastico mondo!

Bel server :) quanti on avete nelle ore di punta?

Sono curioso di sapere quanti player ON avete.

Ottimo server, ho un pg ancora lì però quando loggo ogni tanto c'è sempre pochissima gente.

Re: World Of Supremacy© ☆ Il nuovo LocMt2 ☆ 100% OldStyle | Entrate in questo fantastico mondo!

BleuDeChanel si potrebbe rendere utilizzabile anche con Wine su Mac Os x?
Mi piacerebbe venire a giocarci :)
Grazie.

Meglio tardi che mai, i consigli di qualche player hanno fatto bene.
Ritornero' se queste proposte avranno una conferma ,sopratutto mi piace quella di poter craftare i rari tramite drop ostriche anche sè il 50% di riuscita mi sembra pochino ,pero' vedo che ti stai impegnando, E QUESTO E POSITIVO.

Gentile Utente,

Ho aggiornato il post, il craft delle ostriche è adesso 100%, non più 50% :)

World Of Supremacy©

- - - Updated - - -

Sono curioso di sapere quanti player ON avete.

I player online sono sempre stabili, vanno dai 120 ai 150, dipende dal giorno e soprattutto dall'ora in cui loggate.

Non abbiamo mai perso utenza, il server sta andando davvero bene :)

World Of Supremacy©

- - - Updated - - -

BleuDeChanel si potrebbe rendere utilizzabile anche con Wine su Mac Os x?
Mi piacerebbe venire a giocarci :)
Grazie.

Mi sembra che sta a te installare dei programmi per farlo partire, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che è così :)

World Of Supremacy©

Come mai mi da errore collegamento server quando provo a loggare con il nuovo client? :nuu:

P.S. Il client nuovo e pulitissimo complimenti io avevo abbandonato dopo ripetuti problemi con il client mentre ora senza nemmeno disattivare antivirus va tutto bene u.u

anche a me da errore collegamento....perchè???!!

Perchè il nuovo client sarà utilizzabile da martedì 16 dicembre alle ore 15:00!

Cioè tra 2 ore.

World Of Supremacy©

Gentile Utente,

Ho aggiornato il post, il craft delle ostriche è adesso 100%, non più 50% :)

World Of Supremacy©

- - - Updated - - -

I player online sono sempre stabili, vanno dai 120 ai 150, dipende dal giorno e soprattutto dall'ora in cui loggate.

Non abbiamo mai perso utenza, il server sta andando davvero bene :)

World Of Supremacy©

- - - Updated - - -

Mi sembra che sta a te installare dei programmi per farlo partire, non vorrei sbagliarmi ma mi sa che è così :)

World Of Supremacy©

Io con gli altri server riesco a giocare con Wine, ma con questo non riesco.
Potresti capire come posso risolvere? E' un problema del client, se tu riuscissi a risolvere sarebbe una bella cosa.
Grazie mille ^^

Io con gli altri server riesco a giocare con Wine, ma con questo non riesco.
Potresti capire come posso risolvere? E' un problema del client, se tu riuscissi a risolvere sarebbe una bella cosa.
Grazie mille ^^

Prova con il nuovo client, forse con il vecchio non riuscivi per la protezione troppo aggressiva :)

-8 Minuti all'aggiornamento, tutti pronti con il nuovo client <3

World Of Supremacy
©

Server online, aggiornamento #8 effettuato con successo!

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Con questo nuovo client è successo praticamente l'impossibile.

Gente che aggiornava il vecchio, invece di aggiornare il nuovo.

Scrivo questa semplice guida per chi ancora non avesse capito.

Per utilizzarlo al meglio, dovete fare questi semplici passaggi:

1. Scaricare il client 2.0 dal sito ufficiale.

2. Accedere all'autopatcher, ed aggiornarlo.

3. Cancellare il client vecchio definitivamente.​

- - - Updated - - -

Tutti i bug del nuovo client sono stati fixati, vi basterà aggiornare dall'autopatcher, grazie :)

- - - Updated - - -

8f564a9c7a.png

Apro questo thread per informarvi dell'implementazione del
Vote 4 Coins!

Avete capito bene, proprio quel semplice sistema che permette di ricevere monete votando il server!

Questo sistema di solito è adottato nei P.Server esteri, e difficilmente in Italia.

Ma ho deciso di implementarlo per distinguermi da tutti questi server italiani che girano.
Il funzionamento è semplice:​

1.
Loggare sul Sito con le proprie credenziali;

2.
Cliccare su questo Button:
ffc335abbd.jpg

3. Dopo aver votato, riceverete 50 monete sul vostro account.

4. Non è possibile votare con più account, il voto è univoco e può essere effettuato ogni 18 ore.

Spero che questo system vi piaccia
thumbsup.png

8f564a9c7a.png

Vorreste avere un tot di monete gratis ogni giorno? Da ora potrete.

Salve utenti di World Of Supremacy, Apro questo thread per informarvi dell'implementazione del
Vote 4 Coins!

Avete capito bene, proprio quel semplice sistema che permette di ricevere monete votando il server!

Questo sistema di solito è adottato nei P.Server esteri, e difficilmente in Italia.

Ma ho deciso di implementarlo per distinguermi da tutti questi server italiani che girano.

Il funzionamento è semplice:

1. Loggare sul Sito con le proprie credenziali;

2. Cliccare su questo Button:

ffc335abbd.jpg

3. Dopo aver votato, riceverete 50 monete sul vostro account.

4. Non è possibile votare con più account, il voto è univoco e può essere effettuato ogni 18 ore.

Spero che questo system vi piaccia
thumbsup.png

Domani proverò il serve mi sembra promettere bene per adesso

logo.png

E' stato effettuato un riavvio di 30 secondi per aumentare il drop delle Ostriche.

Grazie a tutti,

[GF]Supreme©

- - - Updated - - -

logo.png

Apro questo thread per informarvi di un nuovo Tool molto interessante, che vi farà risparmiare tempo e fatica per l'up di un oggetto.

Come vedete, siamo sempre a qui a lavorare per voi, e continueremo sempre così, perchè ci teniamo davvero a diventare i numeri uno in Italia.

Ecco che vi presento il Fast Up!

In cosa consiste?

E' un semplice Tool implementato nel client, che si attiva tramite la pressione del tasto F5.

A cosa serve di preciso?

Vi aiuta ad uppare con più facilità, ecco la schermata, molto intuitiva e semplice:

bf6e8504c9.jpg

Ecco le Istruzioni precise:

1. Cliccare il tasto F5 nel client, si aprirà la finestrella.

2. Trascire l'arma che si desidera uppare nello Slot.

3. Se volete uppare senza Papiro Consacrato, vi basterà cliccare su Uppa.

4. Se volete cliccare con il Papiro Consacrato, dovete cliccare su Papiro.

Come si implementa?

Semplice, aggiornate il client tramite l'autopatcher ed avete finito.

Spero che questo mini system faccia al caso vostro!
thumbsup.png

Ultima modifica:
È normale che non mi faccia registrare nel sito?

EDIT:
Nulla, problema risolto.

Ho fatto il recupera password,mi dice:

Password inviata sull'email con successo!

ma non mi arriva l'email. Cosa devo fare per recuperare l'account?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom