World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Mi è capitata la stessa cosa.. pensavo che se premevo uppa, uppava senza chiedere la conferma.. e invece è sparita la corazza 61 ._.
Con questo motivo e tanti altri, ho deletato definitivamente <.<

Bisogna leggere il forum quando c'è un aggiornamento, questa è la prova che voi due non leggete :)

Ma tanto la vostra vita è un continuo screditare, quindi non m'importa più di tanto la vostra opinione, per me potete sparire definitivamente dal server e da inforge.

Mi scuso se la gente possa pensare: O mio dio,il game founder risponde così a due player? Beh con loro due è d'obbligo, passano la loro vita screditando il lavoro altrui, cosa che non sopporto.

Per cui potete sparire definitivamente.

Vi saluto

Bisogna leggere il forum quando c'è un aggiornamento, questa è la prova che voi due non leggete :)

Ma tanto la vostra vita è un continuo screditare, quindi non m'importa più di tanto la vostra opinione, per me potete sparire definitivamente dal server e da inforge.

Mi scuso se la gente possa pensare: O mio dio,il game founder risponde così a due player? Beh con loro due è d'obbligo, passano la loro vita screditando il lavoro altrui, cosa che non sopporto.

Vi saluto

io veramente non ho mai screditato sto server, ieri ti spammavo in chiama di contattarmi e non lo facevi e sapevo che c'eri tu online in gioco, se devi inserire un tool, metti quello buono, a sto punto uppo normale tanto il parkinson mi viene lo stesso alla mano, capisci?

io veramente non ho mai screditato sto server, ieri ti spammavo in chiama di contattarmi e non lo facevi e sapevo che c'eri tu online in gioco, se devi inserire un tool, metti quello buono, a sto punto uppo normale tanto il parkinson mi viene lo stesso alla mano, capisci?

Si invece, anche tu lo screditi.

Io questo ho potuto mettere, e la maggior parte degli utenti è felice di questi tool, perchè in questo server facciamo sempre aggiornamenti utili e necessari.

Siamo l'unico server italiano ad avere il vote4coins al momento, ma ciò non basta, voi dovete comunque gettare merd* altrimenti non siete felici.

Si invece, anche tu lo screditi.

Io questo ho potuto mettere, e la maggior parte degli utenti è felice di questi tool, perchè in questo server facciamo sempre aggiornamenti utili e necessari.

Siamo l'unico server italiano ad avere il vote4coins al momento, ma ciò non basta, voi dovete comunque gettare merd* altrimenti non siete felici.

se vuoi rendere felice tutti i player prendi il fast upp di vanilla, se riesci ovviamente

Volevo spezzare una lancia a favore dello staff.
Ho inviato ticket riguardo ad un problema ed è stato risolto in un baleno con tanto di risposta immediata.
Grazie mille

Vi saluto
Ma chi ca... sta screditando fammi capire? -.- ho detto per caso che è stato un vostro sbaglio? ma pd

Salve,
molti hanno chiesto di corazze nuove, comunico che con l'aumento del livello massimo ci saranno delle sorpresine :)

MAH il server e diventato carino ma ora fai sempre le stesse cose... CAPITANO RISSE ATLA E BASTA. Fate corazze e armi nuove del 105... CHE SENSO HA EXPARE FINO 110 ALLORA preferisco rimanere al 96

MAH il server e diventato carino ma ora fai sempre le stesse cose... CAPITANO RISSE ATLA E BASTA. Fate corazze e armi nuove del 105... CHE SENSO HA EXPARE FINO 110 ALLORA preferisco rimanere al 96

Le cose da fare un sacco, specialmente per l'equip...

Metin2 è questo, specialmente in un oldstyle... Anzi, sono anche troppe le cose da fare...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom