World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le uniche "pecche" di questo server sono gli incanta, e il drop a dir poco basso...
Modificate la presentazione e scrivete dove stanno realmente gli incanta, al giocatore non piace esser preso in giro...

- - - Updated - - -

Non capisco il senso delle tue parole...io sono un player (giocatore) di questo server e non mi sento preso in giro in nessun modo ,gli incanta stanno in un npc , il drop e stato modificato ed in più ora si possono craftare se parli degli ammalia o strega,ora se a tè non piace posso anche accettarlo son gusti ,ma non mi sento preso in giro . Il drop dgli ammalia e strega si puo' ottenere in diversi modi boss ,drago metin ,craft, cosa vuoi di più dalla vita un Lucano??
Ah quasi dimenticavo puoi anche shopparli tramite il vota4coins.

- - - Updated - - -

Non capisco il senso delle tue parole...io sono un player (giocatore) di questo server e non mi sento preso in giro in nessun modo

Scusami, ma se dalla presentazione vedo incanta dalla bottegaia e poi loggando nel server li vedo da un npc, dovrei ringraziare di questo? Sistemate la discussione, così da non far scaricare più di 1gb di client...

Scusami, ma se dalla presentazione vedo incanta dalla bottegaia e poi loggando nel server li vedo da un npc, dovrei ringraziare di questo? Sistemate la discussione, così da non far scaricare più di 1gb di client...

Hai ragione, non ho modificato la presentazione perchè se noti avevo messo tutto nella lista degli aggiornamenti sul sito a questo link:

http://worldofsupremacy.it/index.php?s=&p=news

Per cui mi scuso, modificherò al più presto.

Per sbaglio ho preso delle frecce da terra, e ora se provo a buttarle a terra mi crasha il client, soluzioni?

Devo riconoscere l'impegno di tutti quanti i creatori di questo server,devo ammettere che ne ho visti tanti server,ma mai uno come questo (nel senso positivo).
Scarico immediatamente e mi tuffo in game,bellissimo il Tool Fast Up Sistem,e anche il Vote4Coins,in Italia mai visto,ci vediamo in game!

Devo riconoscere l'impegno di tutti quanti i creatori di questo server,devo ammettere che ne ho visti tanti server,ma mai uno come questo (nel senso positivo).
Scarico immediatamente e mi tuffo in game,bellissimo il Tool Fast Up Sistem,e anche il Vote4Coins,in Italia mai visto,ci vediamo in game!

Grazie, finalmente qualcuno che capisce l'impegno che mettiamo ogni giorno per renderlo uno dei migliori p.server italiani! :)

Anche io credo nel progetto vostro, però il tool fast up per me e utile solo se ti farebbe saltare la parte noiosa dei click, visto che il tool ti salta solo il trascinamento del papiro sull arma u.u
il Commercio non funziona , funzionano solo scambi .
Gameplay noioso, Loggo, Atla 2 Generali, Strega Beran.. Questo si fa.
Mancano 6 giorni a Natale ed evento di Natale nemmeno l ombra .. spero che si farà
Ostriche in 20 livelli con il dropper con 2 guanti e drop doppio oggetti ne ho droppate 40 .
Al GF piace ascoltare i player e valutare ogni minima cosa , da stimare
Aspetto nuovi aggiornamenti <3
Un saluto allo staff che ci ascolta sia in game che su inforge u.u

Anche io credo nel progetto vostro, però il tool fast up per me e utile solo se ti farebbe saltare la parte noiosa dei click, visto che il tool ti salta solo il trascinamento del papiro sull arma u.u
il Commercio non funziona , funzionano solo scambi .
Gameplay noioso, Loggo, Atla 2 Generali, Strega Beran.. Questo si fa.
Mancano 6 giorni a Natale ed evento di Natale nemmeno l ombra .. spero che si farà
Ostriche in 20 livelli con il dropper con 2 guanti e drop doppio oggetti ne ho droppate 40 .
Al GF piace ascoltare i player e valutare ogni minima cosa , da stimare
Aspetto nuovi aggiornamenti <3
Un saluto allo staff che ci ascolta sia in game che su inforge u.u

L'evento di natale lo sto preparando :P

Entro stasera/domani posterò tutta la descrizione sul forum :)

Parto col dire che non gioco al server per mancanza di tempo, ma lo consiglio essendo stato uno dei beta tester posso assicurare che il GF ha sempre creduto molto in questo progetto e tiene molto ad esso. Quindi come già detto consiglio!

Sono al livello 55 e fino ad ora mi sono trovato bene, a parte qualche crash causato da qualcosa e il run time che devo dire mi mancava ormai da anni, tutto il resto va bene!
Drop yang equilibrato, drop item un po' meno ma comunque fattibile, servirebbe solo una "guida" al drop item...

Ps: i ragni hanno un forte vs?

Sono al livello 55 e fino ad ora mi sono trovato bene, a parte qualche crash causato da qualcosa e il run time che devo dire mi mancava ormai da anni, tutto il resto va bene!
Drop yang equilibrato, drop item un po' meno ma comunque fattibile, servirebbe solo una "guida" al drop item...

Ps: i ragni hanno un forte vs?

Solitamente dovrebbero avere un vs animali, ma da quel che so', ormai, in ogni server è buggato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom