Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
- - - Updated - - -
Non capisco il senso delle tue parole...io sono un player (giocatore) di questo server e non mi sento preso in giro in nessun modo
Scusami, ma se dalla presentazione vedo incanta dalla bottegaia e poi loggando nel server li vedo da un npc, dovrei ringraziare di questo? Sistemate la discussione, così da non far scaricare più di 1gb di client...
Hai ragione, non ho modificato la presentazione perchè se noti avevo messo tutto nella lista degli aggiornamenti sul sito a questo link:
http://worldofsupremacy.it/index.php?s=&p=news
Per cui mi scuso, modificherò al più presto.
Altra cosa, ieri nonostante i numerosi aggiornamenti del client vedevo alcune corazze bianche, come mai?
Quali corazze vedi bianche?
Non ho chiesto per non disturbare, era un war lv 87
Non ho modificato nulla o.o

Ci ho provato ma niente ç_ç
come devo procedere?
Per sbaglio ho preso delle frecce da terra, e ora se provo a buttarle a terra mi crasha il client, soluzioni?
Crasha quanto butti le frecce a terra?
Ora testo anche io...
Risolvo subito il problema!
Mi crasha quando metto il mouse sopra le frecce, non ho idea cosa possa essere...
- - - Updated - - -
EDIT: ora me le ha fatte buttare...
Questo server è un mistero asd
Devo riconoscere l'impegno di tutti quanti i creatori di questo server,devo ammettere che ne ho visti tanti server,ma mai uno come questo (nel senso positivo).
Scarico immediatamente e mi tuffo in game,bellissimo il Tool Fast Up Sistem,e anche il Vote4Coins,in Italia mai visto,ci vediamo in game!

Anche io credo nel progetto vostro, però il tool fast up per me e utile solo se ti farebbe saltare la parte noiosa dei click, visto che il tool ti salta solo il trascinamento del papiro sull arma u.u
il Commercio non funziona , funzionano solo scambi .
Gameplay noioso, Loggo, Atla 2 Generali, Strega Beran.. Questo si fa.
Mancano 6 giorni a Natale ed evento di Natale nemmeno l ombra .. spero che si farà
Ostriche in 20 livelli con il dropper con 2 guanti e drop doppio oggetti ne ho droppate 40 .
Al GF piace ascoltare i player e valutare ogni minima cosa , da stimare
Aspetto nuovi aggiornamenti <3
Un saluto allo staff che ci ascolta sia in game che su inforge u.u

Sono al livello 55 e fino ad ora mi sono trovato bene, a parte qualche crash causato da qualcosa e il run time che devo dire mi mancava ormai da anni, tutto il resto va bene!
Drop yang equilibrato, drop item un po' meno ma comunque fattibile, servirebbe solo una "guida" al drop item...
Ps: i ragni hanno un forte vs?