World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono al livello 55 e fino ad ora mi sono trovato bene, a parte qualche crash causato da qualcosa e il run time che devo dire mi mancava ormai da anni, tutto il resto va bene!
Drop yang equilibrato, drop item un po' meno ma comunque fattibile, servirebbe solo una "guida" al drop item...

Ps: i ragni hanno un forte vs?

La guida al drop item è presente nella presentazione stessa, per quanto riguarda i ragni il bonus forte vs è ANIMALI.

Non credo sia buggato comunque.

- - - Updated - - -

Parto col dire che non gioco al server per mancanza di tempo, ma lo consiglio essendo stato uno dei beta tester posso assicurare che il GF ha sempre creduto molto in questo progetto e tiene molto ad esso. Quindi come già detto consiglio!

Grazie di cuore Meruem :D

La hwang non fa parte degli item essenziali?
Senza offesa, ma se avessi un server farei una guida anche su come comprare le pozze al villo, avete buone capacità ed è per questo che da voi mi aspetto il massimo, il meglio, il top!

Nella 3 parte della presentazione, c'è scritto degli anellini per poterla craftare, e sul forum c'è la guida su come craftarla...

Ultima modifica:
Quindi alcuni drop li guardo qui e altri sul forum?
Non ho capito bene come funziona, mi illumini per favore?

Stiamo parlando dell'Hwang, comunque lascia perdere, se ti serve qualche delucidazione puoi tranquillamente dare un occhiata al forum o chiedere a me, siamo qui per questo :)

- - - Updated - - -

c9cd1cd113.png

d62ff84ae1.png

IMPORTANTE: Per poter vedere Babbo Natale, dovete aggiornare il client dall'autopatcher.

Quindi alcuni drop li guardo qui e altri sul forum?
Non ho capito bene come funziona, mi illumini per favore?

Per tutte le tue domande e delucidazioni, devi controllare il forum, qua non si può scrivere tutto, questo post serve per far conoscere il server una sorta di "introduzione"

Peccato, il server sarebbe stato molto più bello con quelle corazza ...
Vabbè, cercherò un serve simile a questo ma con più implementazioni ;)

- - - Updated - - -

- - - Updated - - -

Salve,
Le nuove corazze non mancheranno nelle nuove implementazioni, restate sempre con noi

- - - Updated - - -

Buona fortuna con la ricerca :)

BleuDeChanel apprezzo l'impegno che stai mettendo in questo server e per questo ti scrivo in modo che tu possa mantenere almeno i player che attualmente giocano.

Io ho segnalato ad un GM (di cui non faccio il nome) un bug sui libri trasformazione.
Ho perso in 1 solo click 27 Libri Trasformazione Avanzata.
Poichè sono raggruppabili, con un click se ne dovrebbe leggere 1 solo e non 27 insieme.
E' chiaramente un BUG ed io non posso perdere tutta la fatica che ci ho messo e il tempo per un qualcosa di cui non ho assolutamente colpa. Detto ciò, può succedere che ci siano dei Bug nel gioco e per questo vengono segnalati, ma è opportuno rimborsare chi ha subito un danno e non rispondere (come mi è stato detto) "E' già stata segnalata questa cosa, ormai non si può rimediare all'accaduto". (Ho gli screen)
Quindi, siccome non siamo in politica, ma in un server privato, mi aspetto che vengano affrontate certe questioni con la massima serietà.

In attesa di un riscontro vi auguro una buona giornata.

BleuDeChanel apprezzo l'impegno che stai mettendo in questo server e per questo ti scrivo in modo che tu possa mantenere almeno i player che attualmente giocano.

Io ho segnalato ad un GM (di cui non faccio il nome) un bug sui libri trasformazione.
Ho perso in 1 solo click 27 Libri Trasformazione Avanzata.
Poichè sono raggruppabili, con un click se ne dovrebbe leggere 1 solo e non 27 insieme.
E' chiaramente un BUG ed io non posso perdere tutta la fatica che ci ho messo e il tempo per un qualcosa di cui non ho assolutamente colpa. Detto ciò, può succedere che ci siano dei Bug nel gioco e per questo vengono segnalati, ma è opportuno rimborsare chi ha subito un danno e non rispondere (come mi è stato detto) "E' già stata segnalata questa cosa, ormai non si può rimediare all'accaduto". (Ho gli screen)
Quindi, siccome non siamo in politica, ma in un server privato, mi aspetto che vengano affrontate certe questioni con la massima serietà.

In attesa di un riscontro vi auguro una buona giornata.

Gentile FrancisLeRoy,

Contatti il supporto ufficiale per problemi del genere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom