World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gara ox delle 15:00, l'utenza cresce <3

2w5ttue.png

il problema è che non me lo fa scaricare tutto si blocca sempre al 70 % con tutti i siti ho provato sia con mozilla e con chrome , non è che avete uploadato male i file? Non me li fa proprio scaricare ed è la prima volta che mi succede :|

- - - Updated - - -

ci avevo gia provato una settimana fa a scaricare il client , sono destinato a non poter giocare

il problema è che non me lo fa scaricare tutto si blocca sempre al 70 % con tutti i siti ho provato sia con mozilla e con chrome , non è che avete uploadato male i file? Non me li fa proprio scaricare ed è la prima volta che mi succede :|

- - - Updated - - -

ci avevo gia provato una settimana fa a scaricare il client , sono destinato a non poter giocare

Tutti l'hanno scaricato, è solo un problema tuo...

Disattiva l'antivirus magari lo vede come file dannoso.

World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili...

Consiglio assolutamente. Il server è in continua crescita, gf ascolta i player. Proposi l'up faster e dopo 2 settimane fu implementato. Proposi di far leggere libri sovrapponibili (quelli abilità non quelli Sun zi ecc... Perché quelli se li leggi sovrapposti scompaiono) e dopo neanche 5 giorni implementato. Dovrebbe solo crescere di utenza ancora di più e ampliare i doungeon perché purtroppo nonostante le nuovissime e costanti implementazioni la vita del player liv 80-90 si concentra in atla2 con risse per boss ecc. Sto lavorando anche per un trailer come si deve :D

Provatelo in molti [emoji106]

Re: World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili...

Consiglio assolutamente. Il server è in continua crescita, gf ascolta i player. Proposi l'up faster e dopo 2 settimane fu implementato. Proposi di far leggere libri sovrapponibili (quelli abilità non quelli Sun zi ecc... Perché quelli se li leggi sovrapposti scompaiono) e dopo neanche 5 giorni implementato. Dovrebbe solo crescere di utenza ancora di più e ampliare i doungeon perché purtroppo nonostante le nuovissime e costanti implementazioni la vita del player liv 80-90 si concentra in atla2 con risse per boss ecc. Sto lavorando anche per un trailer come si deve :D

Provatelo in molti [emoji106]

Grazie ;)

Player Online:

CH1 (Villi) 101 Online
2njldso.jpg

CH1 (Altre mappe) 100 Online
2nkpbom.jpg

CH2 (Villi) 57 Online
ev6nw9.jpg

CH2 (Altre mappe) 56 Online
292mqzd.jpg

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e per l'aiuto che state dando sopratutto voi al server con le vostre idee e suggerimenti, vi amo tutto <3

La qualità è comunque scarsa e se non si vede bene al pc non oso immaginare da un cellulare...

Non saranno Full hd ma comunque si riesce a leggere [emoji16]

EDIT:Ma la torre dei demoni si riesce a fare in solitaria senza i rari forte vs mob ?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

va che non è che volevo offendere ecc.. , anzi volevo una mano visto che boh non me lo scarica proprio :|

- - - Updated - - -

non sono il cretino di turno..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom