Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scaricato mi fa inaspettata fine dell'archivio

il problema è che non me lo fa scaricare tutto si blocca sempre al 70 % con tutti i siti ho provato sia con mozilla e con chrome , non è che avete uploadato male i file? Non me li fa proprio scaricare ed è la prima volta che mi succede
- - - Updated - - -
ci avevo gia provato una settimana fa a scaricare il client , sono destinato a non poter giocare
120,150 player online sempreplayer on?

Consiglio assolutamente. Il server è in continua crescita, gf ascolta i player. Proposi l'up faster e dopo 2 settimane fu implementato. Proposi di far leggere libri sovrapponibili (quelli abilità non quelli Sun zi ecc... Perché quelli se li leggi sovrapposti scompaiono) e dopo neanche 5 giorni implementato. Dovrebbe solo crescere di utenza ancora di più e ampliare i doungeon perché purtroppo nonostante le nuovissime e costanti implementazioni la vita del player liv 80-90 si concentra in atla2 con risse per boss ecc. Sto lavorando anche per un trailer come si deve![]()
Provatelo in molti [emoji106]

ma alla fine il tool che ti dissi l'hai messo? @BleuDeChanel
Ancora no, non riesco a trovarlo per vederne il funzionamento.
multihack di kamer vecchio ha l'auto upp °-°

Potresti mettere le foto in qualità maggiore e con possibilità di "zoommare"?
Da telefono, tapatalk io posso zoommare
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
La qualità è comunque scarsa e se non si vede bene al pc non oso immaginare da un cellulare...