World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho appena iniziato a giocare in questo server, exp abbastanza semplice, la gente c'è, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è i rari vs pg e res pg, ma non li ho ancora provati in QUESTO server e non so bene come influiscano nel PvP, spero non siano troppo sbagliati. In ogni caso rimarrò a giocare almeno per un po' qui visto che mi è parso l'unico server abbastanza curato dallo staff.
Saluti.

Ho appena iniziato a giocare in questo server, exp abbastanza semplice, la gente c'è, l'unica cosa che mi fa storcere un po' il naso è i rari vs pg e res pg, ma non li ho ancora provati in QUESTO server e non so bene come influiscano nel PvP, spero non siano troppo sbagliati. In ogni caso rimarrò a giocare almeno per un po' qui visto che mi è parso l'unico server abbastanza curato dallo staff.
Saluti.

Ti ringrazio per il feedback positivo.

Consiglio :D
Ragazzi io sono dai Gialli.. Co-Fondatore delle CamicieNere :D Regno Giallo se vi va di passare potete unire la vostra forza con la nostra :D
Abbiamo Ts con canali offerti dal GF(Profumo)BlueDeChanel u.u
Basta chiedere di PsyCo oppure un admin della gilda :D
p.s Ovviamente Gildiamo solo da un certo livello

Ultima modifica:
logo.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Con il riavvio di oggi delle ore 14:30 abbiamo effettuato le seguenti operazioni:

1. Inserito il cibo per cavalli dalla Bottegaia.

2.
Aumentata l'esperienza resa dai Setaou Rossi, che davano la stessa esperienza dei Bianchi;

3.
Inserite rugiade nell'Item Shop a pacchi da 50, il prezzo è settato per 350 monete.

4.
Inserite le tinte dall'Aiutante Eventi al prezzo di 1.000 yang.

5.
Inserita l'erba scimmie dall'Aiutante Evento per poter darvi la possibilità di resuscitare il vostro cavallo.

6.
Aumentato ulteriormente il drop delle Ostriche.

7.
Aumentati a 150 gli Incanta Oggetto dati dall'NPC in piazza.

8.
Aumentata la quantità della Pietra delle Anime a 10 dal Mercante d'Armature.

9.
Rimosso completamente l'Evento Natalizio.

10.
Aumentato a 55 il numero di libri acquistabili dagli Insegnanti Dottrina.

11.
Inseriti mantelli del coraggio dalla Bottegaia a pacchi da 200.

Grazie,
[GF]Supreme
Game Founder of World Of Supremacy

Il server è bello, fortunatamente ho incontrato persone davvero generose che mi stanno aiutando tantissimo, solo che ci sono delle persone incapaci che fanno parte dello staff... Fanno favoritismi verso alcuni player solo perché gli sta simpatico, sul forum c'è la dittatura. Se segnali un Helper perché ha avuto un comportamento maleducato e fa abuso di potere, per prima cosa ti chiudono la discussione e te la editano, altre volte risponde il TM scusandosi lui per il comportamento dell'helper dicendo che è un ottimo membro dello staff... Bah io non lo vedo come un atteggiamento maturo. Giusto così per dirne un'altra, si creano regole e si attuano solo dopo che l'helper le ha infrante. Cioè il server se si sa giocare è bellissimo, ma a livello di staff è un po' decadente, non tutti solo alcuni.

Ps. Il GF ascolta i player! Appena chiedete qualche miglioramento (ragionavole) ve lo attua subito dopo averlo letto, da questo punto di vista non ci si può assolutamente lamentare. Consiglio ragazzi venite in molti.

Il server è bello, fortunatamente ho incontrato persone davvero generose che mi stanno aiutando tantissimo, solo che ci sono delle persone incapaci che fanno parte dello staff... Fanno favoritismi verso alcuni player solo perché gli sta simpatico, sul forum c'è la dittatura. Se segnali un Helper perché ha avuto un comportamento maleducato e fa abuso di potere, per prima cosa ti chiudono la discussione e te la editano, altre volte risponde il TM scusandosi lui per il comportamento dell'helper dicendo che è un ottimo membro dello staff... Bah io non lo vedo come un atteggiamento maturo. Giusto così per dirne un'altra, si creano regole e si attuano solo dopo che l'helper le ha infrante. Cioè il server se si sa giocare è bellissimo, ma a livello di staff è un po' decadente, non tutti solo alcuni.

Ps. Il GF ascolta i player! Appena chiedete qualche miglioramento (ragionavole) ve lo attua subito dopo averlo letto, da questo punto di vista non ci si può assolutamente lamentare. Consiglio ragazzi venite in molti.

Sono al corrente del problema, sto aspettando che torni dalle vacanze il TM per discutere per un rinnovo dello staff, per cui abbi pazienza :)

- - - Updated - - -

Quasi, quasi ci faccio un salto con la mia Gilda :D Tanto non c'è un pazzo in giro, almeno al momento...

Vi aspettiamo :)

- - - Updated - - -

Rugiade only-shop?

Assolutamente no, sono craftabili :)

Dopo aver avuto una piccola delusione su un'altro server torno su questo perchè vedo che sta crescendo molto e questo mi piace

Un suggerimento che secondo me aiuterebbe i player è quello di mettere la pietra spirituale della missione dei ricordi dei demoni droppabile anche dai mob del primo piano e non solo dai vili in quanto la torre è sempre occupata e a quanto ho visto la maggior parte dei player non sapeva che si droppasse solo dai vili

logo.png

Salve,

Con il seguente riavvio abbiamo eseguito le seguenti operazioni:

1. Abbiamo fatto in modo che il drop dei Boss più importanti vada direttamente nell'inventario, per fixare il drop hack.

2. Abbiamo aumentato drasticamente la % di drop della pietra del Biologo di livello 50.

3. Abbiamo fixato definitivamente il vote 4 coins, che oggi ha avuto problemi.
Grazie,
[GF]Supreme.

World Of Supremacy Game Founder.

Server che si presenta come uno dei migliori oldstyle italiani del momento. GF che ascolta i player per gli aggiornamenti, cosa fondamentale per lo sviluppo del server. Anche il resto dello staff é discreto. Dico così perché non tutto lo staff adempie completamente al proprio lavoro, come la misteriosa figura dell'helper che dovrebbe in teoria aiutare i player, ma che non è quasi mai presente, e quando lo è o gioca per fatti propri oppure si diverte a scherzare con gli altri. Dico così anche perché da player ho assistito ad un helper che derideva uno straniero dicendo di parlare in italiano perché le sue conoscenze di lingue estere erano scarse. Mi fa strano pensare che un server che da poco é divenuto internazionale derida gli stranieri con la mistica quanto inutile figura dell'helper. E non parlo a vuoto, perché sono presente nel gioco e soprattutto dopo anni di gioco nell'ita credo di poter dare un parere su questo ruolo. Per quanto riguarda il resto, come già ribadito, il server non è affatto male, peccato solo per la condotta di alcuni utenti che fanno il loro comodo senza essere puniti. Ultima cosa, prima venivano fatti due o più eventi al giorno, in questo periodo sono quasi due settimane che non viene fatto nulla (inteso come eventi caccia al negozio, gara ox, quiz radio etc.).
Non me ne voglia il GF ma la mia é una critica costruttiva, per fare migliorare alcuni aspetti. Per il resto consiglio questo server a tutti, perché è frutto di tanta serietà ed impegno di persone mature, quindi iscrivetevi e fate iscrivere tanti vostri amici
Voto: 8

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom