Il server è bello, fortunatamente ho incontrato persone davvero generose che mi stanno aiutando tantissimo, solo che ci sono delle persone incapaci che fanno parte dello staff... Fanno favoritismi verso alcuni player solo perché gli sta simpatico, sul forum c'è la dittatura. Se segnali un Helper perché ha avuto un comportamento maleducato e fa abuso di potere, per prima cosa ti chiudono la discussione e te la editano, altre volte risponde il TM scusandosi lui per il comportamento dell'helper dicendo che è un ottimo membro dello staff... Bah io non lo vedo come un atteggiamento maturo. Giusto così per dirne un'altra, si creano regole e si attuano solo dopo che l'helper le ha infrante. Cioè il server se si sa giocare è bellissimo, ma a livello di staff è un po' decadente, non tutti solo alcuni.
Ps. Il GF ascolta i player! Appena chiedete qualche miglioramento (ragionavole) ve lo attua subito dopo averlo letto, da questo punto di vista non ci si può assolutamente lamentare. Consiglio ragazzi venite in molti.