NonConoscoIlMioNomeUtente
Utente Silver
Server che si presenta come uno dei migliori oldstyle italiani del momento. GF che ascolta i player per gli aggiornamenti, cosa fondamentale per lo sviluppo del server. Anche il resto dello staff é discreto. Dico così perché non tutto lo staff adempie completamente al proprio lavoro, come la misteriosa figura dell'helper che dovrebbe in teoria aiutare i player, ma che non è quasi mai presente, e quando lo è o gioca per fatti propri oppure si diverte a scherzare con gli altri. Dico così anche perché da player ho assistito ad un helper che derideva uno straniero dicendo di parlare in italiano perché le sue conoscenze di lingue estere erano scarse. Mi fa strano pensare che un server che da poco é divenuto internazionale derida gli stranieri con la mistica quanto inutile figura dell'helper. E non parlo a vuoto, perché sono presente nel gioco e soprattutto dopo anni di gioco nell'ita credo di poter dare un parere su questo ruolo. Per quanto riguarda il resto, come già ribadito, il server non è affatto male, peccato solo per la condotta di alcuni utenti che fanno il loro comodo senza essere puniti. Ultima cosa, prima venivano fatti due o più eventi al giorno, in questo periodo sono quasi due settimane che no viene fatto nulla (inteso come eventi caccia al negozio, gara ox, quiz radio etc.).
Non me ne voglia il GF ma la mia é una critica costruttiva, per fare migliorare alcuni aspetti. Per il resto consiglio questo server a tutti, perché è frutto di tanta serietà ed impegno di persone mature, quindi iscrivetevi e fate iscrivere tanti vostri amici
Voto: 8
Penso che commento più veritiero di questo non possa esistere, hai compreso a pieno il server. Ci gioco ormai quasi dall'apertura e il fatto che ci giochi ancora è un buon segno
Solo che gli Helper come dicevo in precedenza sono troppo tutelati, non puoi toccarli ne segnalarli che subito gli altri dello staff lo difendono e chiudono discussione. Per quanto riguarda il game invece è fantastico, gli screen lo dimostrano