World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Server che si presenta come uno dei migliori oldstyle italiani del momento. GF che ascolta i player per gli aggiornamenti, cosa fondamentale per lo sviluppo del server. Anche il resto dello staff é discreto. Dico così perché non tutto lo staff adempie completamente al proprio lavoro, come la misteriosa figura dell'helper che dovrebbe in teoria aiutare i player, ma che non è quasi mai presente, e quando lo è o gioca per fatti propri oppure si diverte a scherzare con gli altri. Dico così anche perché da player ho assistito ad un helper che derideva uno straniero dicendo di parlare in italiano perché le sue conoscenze di lingue estere erano scarse. Mi fa strano pensare che un server che da poco é divenuto internazionale derida gli stranieri con la mistica quanto inutile figura dell'helper. E non parlo a vuoto, perché sono presente nel gioco e soprattutto dopo anni di gioco nell'ita credo di poter dare un parere su questo ruolo. Per quanto riguarda il resto, come già ribadito, il server non è affatto male, peccato solo per la condotta di alcuni utenti che fanno il loro comodo senza essere puniti. Ultima cosa, prima venivano fatti due o più eventi al giorno, in questo periodo sono quasi due settimane che no viene fatto nulla (inteso come eventi caccia al negozio, gara ox, quiz radio etc.).
Non me ne voglia il GF ma la mia é una critica costruttiva, per fare migliorare alcuni aspetti. Per il resto consiglio questo server a tutti, perché è frutto di tanta serietà ed impegno di persone mature, quindi iscrivetevi e fate iscrivere tanti vostri amici
Voto: 8

Penso che commento più veritiero di questo non possa esistere, hai compreso a pieno il server. Ci gioco ormai quasi dall'apertura e il fatto che ci giochi ancora è un buon segno :D Solo che gli Helper come dicevo in precedenza sono troppo tutelati, non puoi toccarli ne segnalarli che subito gli altri dello staff lo difendono e chiudono discussione. Per quanto riguarda il game invece è fantastico, gli screen lo dimostrano :D

Penso che commento più veritiero di questo non possa esistere, hai compreso a pieno il server. Ci gioco ormai quasi dall'apertura e il fatto che ci giochi ancora è un buon segno :D Solo che gli Helper come dicevo in precedenza sono troppo tutelati, non puoi toccarli ne segnalarli che subito gli altri dello staff lo difendono e chiudono discussione. Per quanto riguarda il game invece è fantastico, gli screen lo dimostrano :D

Ragazzi al momento sono rimasti solo due helper, il più problematico è stato rimosso ieri ;)

Devo dire la mia sull'aggiornamento di ieri sui Generali che chi fa più danno, droppa tutto lui già siamo tanti a fa generali ci sono pochi modi per farli dimmi uno con equip full mob ma non 10-20 o 10 50 come pazzo fa a droppare. Voglio sentire la vostra risposta.

Devo dire la mia sull'aggiornamento di ieri sui Generali che chi fa più danno, droppa tutto lui già siamo tanti a fa generali ci sono pochi modi per farli dimmi uno con equip full mob ma non 10-20 o 10 50 come pazzo fa a droppare. Voglio sentire la vostra risposta.

In realtà non è propriamente così, nel senso che non droppa chi fa più danno ma chi da la spadata decisiva. Nel senso se il boss ha 90k di HP e il Player 1 gli leva 89k, se arriva il player 2 e gli toglie 1k di danno che gli rimaneva, probabilmente dropperà il secondo >.>

Non riesco a registrarmi. Inserisco tutti i dati, clicco su "Registra" e mi ricarica la pagina senza alcun messaggio di errore o conferma.

Dovete sistemare up,per forza,dopo 200 papiri per uppare collana lacrime cielo a+9 (che tra l'altro manco mi si è uppata a +9 è rimasta +6).
Mettete +7:70%,+8:50%,+9:35 (o 30)%
Sarebbe la cosa migliore,non solo per me,ma per tutti i player,quando lo farete tornerò a giocare.

Dovete sistemare up,per forza,dopo 200 papiri per uppare collana lacrime cielo a+9 (che tra l'altro manco mi si è uppata a +9 è rimasta +6).
Sarebbe la cosa migliore,non solo per me,ma per tutti i player,quando lo farete tornerò a giocare.

Una delle poche difficoltà é quella di uppare e vuoi toglierla?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Usa il system upp (premendo f5) e ci metti ancora meno..comunque se lasci il server per questa difficoltà hai capito tutto!!:facepalm:
Prova ad uppare l'arma final che c'è il 5% ;)

:bye:

Una delle poche difficoltà é quella di uppare e vuoi toglierla?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ho detto di toglierla,ma di alzarla,è possibile 200 papiri per un'item che tra l'altro manco si è uppato a +9?.

- - - Updated - - -

Usa il system upp (premendo f5) e ci metti ancora meno..comunque se lasci il server per questa difficoltà hai capito tutto!!:facepalm:
Prova ad uppare l'arma final che c'è il 5% ;)

:bye:
Usato già il system upp,non mi piace mi da fastidio il fatto di premere sempre "Ok" per uppare,e poi per l'arma final il 5% non ho parole...troppo difficile.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom