il vote coin o come si dice, è stato sbuggato??Il gira bonus automatizzato è presente, ma non è lo switchbot.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il vote coin o come si dice, è stato sbuggato??Il gira bonus automatizzato è presente, ma non è lo switchbot.
Quindi a mano..cavolo.E bello mi piace mi ricorda molto i server storici,ma purtroppo per chi non ha tempo è lavora stare a girare diventa a volte eccessivo sopratutto su 4 equip e in più quello da exp.Dai lo provo lo stesso,anche se avevo deciso di smettere con Metin,ti ringrazio per la risposta fulminea sei gentile!

dopo aver scelto pg mi crasha.Non te ne pentirai![]()
Quanti on? Ho una voglia di scaricarlo...ma se non c'è gente mi passa la voglia :')

Complimenti per il server. e.eSempre sui 150-170
- - - Updated - - -
Il Vote 4 Coins è stato fixato totalmente.

Al 75 addirittura un sura armi con skill a p si blocca,dato che per expare atla devi avere equip già con 6-7 e soldi non se ne fanno con item ma solo expando...non fa per me!

Al 75 addirittura un sura armi con skill a p si blocca,dato che per expare atla devi avere equip già con 6-7 e soldi non se ne fanno con item ma solo expando...non fa per me!
A me da: testuali parole all'avvio dell'autopatcher "autopatcher momentaneamente non raggiungibile"
Ragazzi mi sapete dire la velocità di fare exp?
Grazie