World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi a mano..cavolo.E bello mi piace mi ricorda molto i server storici,ma purtroppo per chi non ha tempo è lavora stare a girare diventa a volte eccessivo sopratutto su 4 equip e in più quello da exp.Dai lo provo lo stesso,anche se avevo deciso di smettere con Metin,ti ringrazio per la risposta fulminea sei gentile!

Quindi a mano..cavolo.E bello mi piace mi ricorda molto i server storici,ma purtroppo per chi non ha tempo è lavora stare a girare diventa a volte eccessivo sopratutto su 4 equip e in più quello da exp.Dai lo provo lo stesso,anche se avevo deciso di smettere con Metin,ti ringrazio per la risposta fulminea sei gentile!

Figurati, è dovere ;)

mi alletta molto...quello che mi scoraggia sono i 1.12GB di download che con una connessione come la mia sono tanti(almeno 2 ore di download,giusto per intenderci) D:
Dai domani se riesco lo scarico e ci provo,complimenti per il server :)

Al 75 addirittura un sura armi con skill a p si blocca,dato che per expare atla devi avere equip già con 6-7 e soldi non se ne fanno con item ma solo expando...non fa per me!

E' stato un problema temporaneo di host.

Grazie, è stato tutto risolto.

- - - Updated - - -

logo.png

Salve Popolo di World Of Supremacy,

Finalmente le feste son finite, e noi come al solito abbiamo lavorato per garantire sempre dietro le quinte.

Ed ecco che presento il client 3.0.

Cos'ha di speciale?

Ha tutte le caratteristiche del primo client di World Of Supremacy, per cui:

Salva Login;
Client senza Bug;
Client più protetto;

A causa di una protezione al Launcher, potrà essere rilevato come Falso Positivo, per cui vi consiglio sempre di disattivare l'antivirus.

Rilascio il link di Download.

MEGA.CO.NZ: DOWNLOAD

MEDIAFIRE: MEDIAFIRE
DOWNLOAD DIRETTO: DIRETTO

L'aggiornamento al nuovo client verrà effettuato Sabato 10 Gennaio alle ore 15:00.

Non si potrà più loggare col vecchio Client.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom