Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ha scaricato il client 2.0 o 3.0? Li/Lo ha scaricati/o con antivirus e firewall spenti?Ragazzi ho scaricato il gioco, ci sto giocando da 30 minuti, e ogni 5 minuti il gioco crasha e mi riporta alla schermata della scelte del canale.
Mi potete spiegare il perche'?
Il server mi piace, ma se continuo a crashare ogni 5 minuti sono costretto a mollare.
Mi sento di dire un paio di cose riguardo il GF,sinceramente ci sono rimasto davvero male per il suo comportamento. Mi spiego meglio, ho riscontrato un bug in un sistema implementato il fast up mi spiego meglio, se per caso ti finiscono i papiri e nel primo slot del primo inventario hai dei gira normali ti gira l'oggetto che stai uppando. Nel mio caso non un item del cavolo ma una santa girata final perfetta. La cosa più fastidiosa è sentirmi dire io non ci posso fare nulla non è colpa mia. Ovviamente è mia che implementate cose a muzzo senza preoccuparvi di testarle per controllare eventuali bug. Sinceramente non me lo aspettavo visto che era sempre pronto a fixare ogni problema, ascoltare ogni genere di critiche per migliorare il servere aiutare tutti finché può scusatemi ma credo che cambio server perché la base sono gli staffer primo di tutti il Game Founder. Saluti belli [emoji8]

Mlml io lo provo, posso sapere quanti on?
Non avevo visto.. scusate la figura di me... dopo un po di tempo pensavo mi avevi liquidato.. [emoji28]Ti avevo scritto su skype per inserirti nuovamente i bonus nella Santa, leggi meglio la prossima volta, non ha senso correre su inforge
- - - Updated - - -
Sempre sui 200 nelle ore di punta.

I metalli sono facilmente reperibili al costo di 100kk o li droppi dai boss o dai metin 90 a basse %UP?
ho visto 5%.... senza metalli credo sia praticamente IMPOSSIBILE. cmnq i metalli si droppano? se si, dove e facilmente o difficilmente?
io con quella percentuale ho uppato 4 spadoni a papiriI metalli sono facilmente reperibili al costo di 100kk o li droppi dai boss o dai metin 90 a basse %

UP?
ho visto 5%.... senza metalli credo sia praticamente IMPOSSIBILE. cmnq i metalli si droppano? se si, dove e facilmente o difficilmente?
Io 2 Sante +9 con il 5% a PAPIRI! Ho usato una 60ina di metelli per entrambe ma niente tutte fallite... a volte dipende anche dalla fortuna, l'upp system ha aiutato tantissimo, basta saperlo usareio con quella percentuale ho uppato 4 spadoni a papiri![]()



Risolto, ci sono dentrocovo2 ancora buggato?

Ho un problema con il nuovo client... Appena arriva al caricamento cresha e mi ritrovo alla scelta del ch ...
Come risolvo?
ragazzi quando clicco avvia il gioco mi da questo problema.. help me =)
![]()