World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impossibile, sono dentro O.o
Devi scaricare la versione 3.0 per poter loggare, devo dire a BlueDeChanel di aggiornare la pagina iniziale con il download del client giusto.
Comunque ci saranno nuove implementazione, andate sul forum altrimenti ecco qui a voi...
ff1c0a9328.png

d50aab8459.png

a59d5239b8.png

4fa22988c5.png

4ccb55e677.png

Impossibile giocare su sto server pieno di nabbi aspetti un ora per fare il boss e arriva lo stro*** di turno che ti killa come sempre,bah

Ultima modifica:
Beh, scusami. E' un gioco di guerra è normalissimo killarsi e rubare vari boss, vale la legge del più forte. Poi se c'è una "regola" diciamo consuetudine di lasciare boss a chi c'è prima allora è un discorso diverso. Io da liv 1 fino al 110 ho sempre avuto a che fare con persone che mi killivano e rubavano boss, ho usato altri metodi per farmi i rari e farmi un equi decente per difendermi purtroppo è un gioco di war quindi prima di dire:
Impossibile giocare su sto server pieno di nabbi aspetti un ora per fare il boss e arriva lo stro*** di turno che ti killa come sempre,bah
Pensaci bene perché qualsiasi persona ti prenderebbe per pazzo e per un bambino che non sa giocare. Se vuoi un server che ognuno ha il suo boss createne uno PVM dove non si può attaccare nessuno e sono tutti dello stesso regno dove neanche il libero esiste.
Cmq in game sono [H]LikeChaos, qualsiasi informazione o suggerimenti mi troverete in game quando sono ON :D

Sarebbe da aggiornare i link per il download del client 3.0 senza il quale è impossibile loggare. [MENTION=108586]Only[/MENTION]WorldOfSupremacy

Ho messo in download per vedere com'è la situazione; se mi andrà a "genio" darò un'altra possibilità a questo titolo e lo ri-proverò assieme alla mia Gilda ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom