World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve,
il server è totalmente Online se vi da errore dovete aggiornare il client con autopatcher, se quest'ultimo non è presente dovrete riscaricare con antivirus e firewall disattivati per poi mettere il file nelle eccezioni.

Dava errore collegamento perchè avevo scaricato il client 2.0,infatti nella descrizione in prima pagina il link del nuovo client n.3 è sbagliato!! Correggete la descrizione aggiustando i link,grazie :)

Dava errore collegamento perchè avevo scaricato il client 2.0,infatti nella descrizione in prima pagina il link del nuovo client n.3 è sbagliato!! Correggete la descrizione aggiustando i link,grazie :)
Salve,
appena il gf sarà disponibile lo faremo subito.
[MENTION=192572]Negato[/MENTION] appena il gf sarà disponibile metteremo il link giusto al n.3

Server provato assieme alla mia Gilda ma risultato sin da subito TROPPO "easy" e soprattutto noioso. Abbiamo, inoltre, riscontrato alcuni bug, alcuni dei quali (almeno attualmente) impediscono il nostro proseguimento del gameplay. Non posso dunque consigliarlo ma nemmeno sconsigliarlo; magari piacerà a chi ama la vita facile e il piatto pronto. E' tutto.

Ci sto giocando lv 75 e sto in torre
Tra tutti semi-old in circolazione e uno dei migliori

Grazie del feedback ;)

- - - Updated - - -

logo.png

Salve utenti di World Of Supremacy,

Apro questo Thread per informarvi che ci ho pensato, e ho deciso di effettuare questo aggiornamento interessante.

Abbiamo cambiato completamente il Dungeon delle Catacombe, svolgendo queste operazioni:

1. Abbiamo cambiato totalmente il Dungeon, rendendolo simile a quello del Dungeon del Drago.

2.
Inserita la Voce "Catacombe del Diavolo" nel Teleporter Portatile.

3.
Il livello 120 dovrà essere raggiunto tramite Atlantide 2.

Guida alle nuove Catacombe:

-
Il capogruppo dovrà recarsi dal Guardiano delle Catacombe con 3 teste ristrette;

Icona_Testa_Ristretta.png
x3

-
Essere minimo in gruppo di 3 componenti;

-
10 Minuti di tempo per Completare il Dungeon;

-
Il dungeon riaprirà ogni 30 minuti in entrambi i CH.

-
Drop di Azrael e di Charon rimasto Invariato;

-
Appena avviato il Dungeon, vi troverete direttamente al 7° piano delle Catacombe, di fronte troverete il Boss Charon.

-
Dopo aver killato Charon, spawnerà Azrael, che una volta killato permetterà la chiusura del Dungeon.Spero che vi piaccia questo aggiornamento.

Grazie,
[GF]Supreme.

stavo scalando..e il client ha iniziato a respawnare..non è la prima volta che mi succede..è un ottimo server ma c'è questo enorme problema..non so se altri player lo hanno riscontrato

mi succede quando sono contro molti mob..dovrei far vedere uno screen se e quando accadrà di nuovo..cmq impazzisce la schermata..il pg rimane on ma non si vede più quello che succede..non diventa la schermata nera..cmq è una cosa che da molto fastidio..forse è un problema di incompatibilità non lo so

Ultima modifica:
se mi ricapiterà si..cmq sto cercando su internet se trovo qualche screen forse è successo a qualcuno su qualche altro server anche passato..così per rendere almeno l'idea..cmq è la prima volta che mi capita una cosa del genere

- - - Updated - - -

ti ho inviato uno screen in pvt di uno che ha avuto lo stesso problema..non in questo server
ho risolto..è un problema di compatibilità con il windows 8..ho risolto mettendo nelle impostazioni dell'exe la compatibilità per windows xp sp3 e ovviamente amministratore http://board.it.metin2.gameforge.co...blemi-tecnici/428950-grafico-blocco-immagine/ preso direttamente dal forum di metin italiano

Ragazzi, io ho questo problema:
http://puu.sh/f6JPB/d3f558a578.jpg
come lo risolvo?
Salve,
Provi a riscaricare il client o riestrarlo con antivirus e firewall spenti.

- - - Updated - - -

Salve,
abbiamo raggiunto un'importante traguardo.

1 In classifica mondiale dei server inglesi/internazionali sulla toplist http://toplist-pserver.com/index.html?language=en&ranklang=en

3 In classifica mondiali dei server Internazionali sulla toplist http://toplist-pserver.com/index.html?language=en&ranklang=all

Solo grazie a voi che ci votate ogni giorno, anche se a parer mio lo fate per le monete :D

Server molto piacevole da giocare, facile all'inizio, difficile il finale (rari etc)
niente da dire sull itemshop, si trova tutto in game.
l'unico problema è che lo staff sembra non ascoltare le richieste di quella poca utenza rimasta, per cui il server è semi-vuoto...ci sono massimo 7 mercatini al villo e il commercio è pari a 0... però è davvero un peccato, è un bell'old.

Server molto piacevole da giocare, facile all'inizio, difficile il finale (rari etc)
niente da dire sull itemshop, si trova tutto in game.
l'unico problema è che lo staff sembra non ascoltare le richieste di quella poca utenza rimasta, per cui il server è semi-vuoto...ci sono massimo 7 mercatini al villo e il commercio è pari a 0... però è davvero un peccato, è un bell'old.

Guarda che il server non è un old, è una copia di LocMt2 ma migliorata!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom