BleuDeChanel
Bannato
Grazie a tutti! 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

quoto il mio messaggio.Non ho ben capito il fatto dell'applicazione su iPhone come funziona. E' un'applicazione reperibile tramite l'App Store oppure mi sbaglio?
Maggiori info le trova qui, http://www.worldofsupremacy.it/board/index.php/Thread/715-OFFICIAL-App-e-Wiki-WOS/quoto il mio messaggio.

Benvenuto e buon gameVengo a buttarci l'occhio. Voglio un server pieno di gente!

Nessun pg al livello massimo,il livello massimo è 120. Hanno aumentato il livello massimo da 110 a 120 1 settimana fa mi sembra.Un solo pg al lv max?![]()
Ah scusatemi, non ne ero al correnteNessun pg al livello massimo,il livello massimo è 120. Hanno aumentato il livello massimo da 110 a 120 1 settimana fa mi sembra.

Salve,Non riesco a loggare o mi da errore collegamento oppure quando selezione il canale mi apre una finestra del multiaccount
che faccio?

quindi ora spammando le stesse cose su tutti i post come un bambino ritardato ti senti realizzato, solo perchè ti guadagni qualche messaggio?Sn ammiko delli admmine e sn mlt powa konsilio vivvamnteD