World Of Supremacy© ☆ 100% Semi OldStyle | ☆ 100% Shop in game! ☆ 3 Variabili ☆ Bonus Rari ☆ | Vote4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Player Online:

CH1 (Villi) 101 Online
2njldso.jpg

CH1 (Altre mappe) 100 Online
2nkpbom.jpg

CH2 (Villi) 57 Online
ev6nw9.jpg

CH2 (Altre mappe) 56 Online
292mqzd.jpg

Grazie di cuore a tutti per il sostegno e per l'aiuto che state dando sopratutto voi al server con le vostre idee e suggerimenti, vi amo tutto <3

Vuoi dirmi che hai 300+ on? Peccato che sono 100+56/57 effettivi dato che la mappa da dove hai dato il /w non fa parte del game99, puoi comunque dare il comando dalla mappa ox e vedi come cambiano le cose.

Vuoi dirmi che hai 300+ on? Peccato che sono 100+56/57 effettivi dato che la mappa da dove hai dato il /w non fa parte del game99, puoi comunque dare il comando dalla mappa ox e vedi come cambiano le cose.

Non solo ,la cosa interessante sarebbe capire per quale motivo sia stata abbassata la qualità delle immaggini rendendo praticamente indecifrabile il comando /w (oltre al fatto che si notano varie sfumature)
senza contare che fatto il comando al bosco rosso , facendolo passare per "altre mappe",quando invece fa sempre parte del ch1 per cui gia incluso nello /w del ch 1 :asd:
Su nessun post ho mai visto screen del comando con tanta scarsa risoluzione ameno che non si voglia nascondere qualcosa
screen di questo tipo non sono minimamente attendibili soprattutto per l illegibilità ,oltre che dei player on,del ch a cui si fa riferimento :|

Comunque a me non piace. Copia di Loc, troppo facile. Sto gioco si concentra solo nel dropp delle 66 e velenose.

Non hai capito nulla del game,non è tanto la velenosa o chissà cosa ,sono i rari che la fanno da padrona in questo server,indovinare i rari giusti per completare l'equip sia da pvp che da rissa ,e ci vuole nerdare tanto con boss da fare .

questo serve mi ricorda il vecchio metin ,e bello perche e un privat deve essere, cosi per pvp non per fottere i giorni a expare come un pazzo=)) se cvoi expare come un maniaco c'è official

Ma chi cazz.o se ne frega di quanti player ha, pure a natale state a rompere i *******.i madonna che palle

ha 200 player, ne ha 100, ne ha 500, e allora? fa differenza?

E che palle, poi ci lamentiamo che i server vanno a rotoli, minchi.a i primi a mandarceli siete voi.

Buon natale e pensate a giocare e a divertirvi non state sempre a vedere il pelo nell'uovo

screen che non si vedono, ecc ecc mamma mia e chissene frega.

Ma chi cazz.o se ne frega di quanti player ha, pure a natale state a rompere i *******.i madonna che palle

ha 200 player, ne ha 100, ne ha 500, e allora? fa differenza?

E che palle, poi ci lamentiamo che i server vanno a rotoli, minchi.a i primi a mandarceli siete voi.

Buon natale e pensate a giocare e a divertirvi non state sempre a vedere il pelo nell'uovo

screen che non si vedono, ecc ecc mamma mia e chissene frega.

Grazie per il tuo intervento MaddoxX, lo apprezzo :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom